Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mag 2010, 12:40
dicono si chiami Mauro Fellaini. è alto quanto te, ma veste XL  :D, segna 8-10 go a stagione, è un giocatore-idolo, di quelli che si fanno amare, che nn si risparmiano mai.

..e c'ha l'afro.

e io vorrei avviare un piccolo merchandaising di parrucche afro sotto l'olimpico :twisted:

Abbi pazienza.. Molto dopo la Lazio la mia passione calcistica è l'Everton... Abbi fiducia NON è da campionato italiano.

Anzi credo che l'Everton lo voglia pure sbolognare visto quanto gli è costato...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AlonZo il 28 Mag 2010, 12:17
18 milioni di euro per un terzino sono un'enormità.

Se fosse vera la notizia sarebbe veramente clamorosa. Intaschi 18M liberi un posto da extracom. e magari instauri un legame di mercato con il real che tanto per ancora molti anni e anni e anni ancora sarà inarrivabile e con tutti gli esuberi che ha potrebbe fare le fortune di qualsiasi grande squadra, figuriamoci la nostra.

magari... se je lo confezioniamo bene forse diventiamo amici  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dall'Everton molto meglio il sudafricano Pjenaar, a proposito di centrocampisti con un piede decente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mag 2010, 12:26
lich tra i primi 5?
sei impazzito facciamo così te ne dico solo 5 allora:
-Maicon
-Sagna
-Sergio Ramos
-Dani Alves
-Ivanovic
che bello il calcio
maicon non fa una piega mi inchino
sagna e ivanovic buoni  a far delle cose e non altre (lich fa tutto)
s.ramos,qui mi inviti a nozze,sapevo sarebbe stato nominato . una sega immane ,uno di quei galattici che son galattici solo perche a madrid e nel suo caso perche ha un bel faccino e lunghi capelli castani. un vero disastro. nn lo prenderei manco a lecce fossi de canio 
lich che invece nn si vende benissimo ed e' piu un bravo ragazzo che nn un assistito di raiola (in tal caso vedi dove giocherebbe) fa tutto e tutto bene. spinge attacca difende corre 90 min come un ossesso. un grandissimo del ruolo
comunque parlavamo di zauri titolare...cioe' come dire scendiamo negli inferi del ruolo. ricordo che a genoa cosi come con del neri moro a verona, giocava in mera copertura per coprire l esterno alto che nelle squadre di del neri e' deuptato a giocare solo  dalla meta in su e non a far tutta la fascia. il buon zauri lo metti li a fare il compitino di copertura e telo fa(ceva) da 6 . ricordo che parliamo di un 32enne ,per questo credo sia giusto dir eche quel 6 li di dietro tre lo garantiva in passato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Esprit Libre il 28 Mag 2010, 12:46
Dall'Everton molto meglio il sudafricano Pjenaar, a proposito di centrocampisti con un piede decente.

Una copia di Foggia...  Lasciate perdere l'Everton date retta a me.

La fortuna dei Toffee-man è che c'hanno un'allenatore con i controcavoli... Il Delio Rossi Scozzese...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Fellaini l'hanno pagato 2 anni fa 20 mln ... (a me piace cmq , non capisco perché non piaccia a Kalle  :D)

18mln per Kolarov sarebbero buoni , anche se il suo valore è quello , difficilmente escono fuori certe cifre per un terzino .

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kalle il 28 Mag 2010, 12:48
Una copia di Foggia...  Lasciate perdere l'Everton date retta a me.

La fortuna dei Toffee-man è che c'hanno un'allenatore con i controcavoli... Il Delio Rossi Scozzese...
ma infatti, sono giocatori non migliori di quelli che abbiamo...lasciamoli dove stanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mag 2010, 12:33
pressing, io capisco poco di caclio, ma una cosa la sò di certo, Arnautovic non è una Boa. è un Boksic, per capirci.
invero nn e' ne una boa ne un boksic direi che e' piu un van basten. intendevo dire che in un 3 davanti lui ti fa certamente la boa, il centrale

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Date retta a Kalle.

ps
Ma come è uscito il nome di Fellaini?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 28 Mag 2010, 12:43
Abbi pazienza.. Molto dopo la Lazio la mia passione calcistica è l'Everton... Abbi fiducia NON è da campionato italiano.

Anzi credo che l'Everton lo voglia pure sbolognare visto quanto gli è costato...

mi interessa questa competenza toffee's.

sei un intenditore. ;)

ne approfitto; mi dici un pò più nelò dettaglio perchè fellaini non è da campionato italiano seppur così giovane??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2010, 12:49
Fellaini l'hanno pagato 2 anni fa 20 mln ... (a me piace cmq , non capisco perché non piaccia a Kalle  :D)

18mln per Kolarov sarebbero buoni , anche se il suo valore è quello , difficilmente escono fuori certe cifre per un terzino .

Buoni ?

per uno pagato 1 milione 3 anni fa'? BUONI ?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2010, 12:49

Perchè è lento, macchinoso, si fa ammonire ed espellere stupidamente... In Italia sarebbe un disastro il nuovo Socrates per capirci...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 28 Mag 2010, 12:35
Ma non eri quello che si sarebbe accontentato di 8/10 milioni?

Ricordo male?

SE, e ripeto , SE sono veri questi 18 milioni dovresti considerarlo un GRANDE affare...

Non ricordo e non voglio andare a spulciare indietro, se riusciamo a vendere Kolarov  a 18 milioni, è un affare e stai tranquillo che dirò che lotito finalmente è stato molto bravo, non ho i gli occhi foderati di prosciutto so valutare e ragionare da solo, chi invece difende l'indifendibile sei tu caro kalle, non te agità ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
18 milioni per kolarov è un AFFARE con i contromazzi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 28 Mag 2010, 12:51
Perchè è lento, macchinoso, si fa ammonire ed espellere stupidamente... In Italia sarebbe un disastro il nuovo Socrates per capirci...

ok. capito. grazie.

voltiamo pagina.

ci rimane ******** dunque. :roll:

vediamo se il metodo psword funziona.. :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mag 2010, 12:51
mi interessa questa competenza toffee's.

sei un intenditore. ;)

ne approfitto; mi dici un pò più nelò dettaglio perchè fellaini non è da campionato italiano seppur così giovane??
Quando viene avanti fa paura, di testa le prende quasi tutte lui, per il resto un mezzo disastro.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 12:52
Non ricordo e non voglio andare a spulciare indietro, se riusciamo a vendere Kolarov  a 18 milioni, è un affare e stai tranquillo che dirò che lotito finalmente è stato molto bravo, non ho i gli occhi foderati di prosciutto so valutare e ragionare da solo, chi invece difende l'indifendibile sei tu caro kalle, non te agità ;)

non sono agitato e l'unica cosa che mi interessa difendere è la Lazio.  In TUTTE le sue componenti.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 28 Mag 2010, 12:53
non sono agitato e l'unica cosa che mi interessa difendere è la Lazio.  In TUTTE le sue componenti.

No kalle non è così, comunque non andiamo OT, però ripeto, se vendiamo Kolarov a questa cifra non ho problemi a dire bravo lotito, anche dopo tutto quello che ha fatto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 12:56
No kalle non è così, comunque non andiamo OT, però ripeto, se vendiamo Kolarov a questa cifra non ho problemi a dire bravo lotito, anche dopo tutto quello che ha fatto.

Ok.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva