Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mag 2010, 12:26
lich tra i primi 5?
sei impazzito facciamo così te ne dico solo 5 allora:
-Maicon
-Sagna
-Sergio Ramos
-Dani Alves
-Ivanovic
che bello il calcio
maicon non fa una piega mi inchino
sagna e ivanovic buoni a far delle cose e non altre (lich fa tutto)
s.ramos,qui mi inviti a nozze,sapevo sarebbe stato nominato . una sega immane ,uno di quei galattici che son galattici solo perche a madrid e nel suo caso perche ha un bel faccino e lunghi capelli castani. un vero disastro. nn lo prenderei manco a lecce fossi de canio
lich che invece nn si vende benissimo ed e' piu un bravo ragazzo che nn un assistito di raiola (in tal caso vedi dove giocherebbe) fa tutto e tutto bene. spinge attacca difende corre 90 min come un ossesso. un grandissimo del ruolo
comunque parlavamo di zauri titolare...cioe' come dire scendiamo negli inferi del ruolo. ricordo che a genoa cosi come con del neri moro a verona, giocava in mera copertura per coprire l esterno alto che nelle squadre di del neri e' deuptato a giocare solo dalla meta in su e non a far tutta la fascia. il buon zauri lo metti li a fare il compitino di copertura e telo fa(ceva) da 6 . ricordo che parliamo di un 32enne ,per questo credo sia giusto dir eche quel 6 li di dietro tre lo garantiva in passato