Una vittoria che serve per ...

Aperto da tre-a-zero, 14 Mag 2011, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

"Pioli cerca motivazioni

Il 2-2 con la Juventus che ha salvato matematicamente il Chievo è ancora negli occhi di Stefano Pioli: "Il pareggio di Torino contro la Juventus, ottenuto poi in rimonta, rappresenta la classica ciliegina sulla torta di una bellissima stagione. Eravamo quasi salvi, ma la squadra ha saputo soffrire, lottare e togliere quel quasi che poteva darci fastidio. A fine partita ho abbracciato intensamente il presidente, stessa cosa con il direttore sportivo. Questo perchè siamo riusciti a cogliere gli obiettivi che ci eravamo posti ad inizio stagione. Ossia una squadra in grado di giocarsela con tutti, che potesse fare un calcio propositivo, organizzato. L'abbiamo ottenuto e con questi obiettivi ne abbiamo centrato uno più grande, la salvezza".

Con l'Udinese sarà dura trovare le motivazioni giuste: "Mi auguro che i ragazzi abbiano la forza fisica e mentale per disputare una partita vera, ma so che non sarà facile. Troveremo un avversario fortissimo, e molto motivato".

AMARO COMMENTO PERSONALE: I miei complimenti, certo che il campionato italiano lo decidono i calendari, perchè alle squadre la sportività sta come al diavolo l'acqua santa.
Anche il Milan si farà asfaltare dal Tir friulano... che tristezza!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non ho fiducia sulle ultime partite di campionato ma speriamo bene

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
il milan con l'udinese se la giocherà...in rispetto degli amichetti di famiglia che devono arrivare quarti!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
secondo me il Catania non gli regala niente. Simeone li pija a capocciate se solo se credono de fá i furbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Io penso che domani l'Udinese vinca facile.
Dopo il Genoa visto oggi contro(?) di noi,non credo proprio che il Chievo si batta alla morte.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Il Genoa era, più o meno, nelle stesse condizioni del Milan ... campionato finito e massimo risultato ottenuto. I tifosi li porteranno in trionfo per aver, probabilmente, affossato la Samp ... nessuno contesterà la sconfitta di oggi ... come nessun laziale ha contestato le sconfitte della Lazio con la Fiorentina due anni fa o 21 anni fa ...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Sul Chievo, non nutro speranze, credo più in un suicidio dell'Udinese, nel senso che se l'Udinese perde sarà solo colpa sua, non certamente merito del Chievo. Mentre credo molto nel Catania, soprattutto credo nel Cholo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: simcar il 14 Mag 2011, 21:00
Sul Chievo, non nutro speranze, credo più in un suicidio dell'Udinese, nel senso che se l'Udinese perde sarà solo colpa sua, non certamente merito del Chievo. Mentre credo molto nel Catania, soprattutto credo nel Cholo.

Io sono sicuro che Di Natale e Sanchez saranno venduti. Quello che non capisco sarà come farlo se l'Udinese va in CL. Non voglio pensar male ma l'Udinese ha giocato alla morte contro di noi solo per favorire le merde. Sarò paranoico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: spook il 14 Mag 2011, 21:17
Io sono sicuro che Di Natale e Sanchez saranno venduti. Quello che non capisco sarà come farlo se l'Udinese va in CL. Non voglio pensar male ma l'Udinese ha giocato alla morte contro di noi solo per favorire le merde. Sarò paranoico?

Non penso che sia così. Semplicemente l'udinese contro di noi ha giocato a calcio e ha sfruttato i macroscopici errori difensivi. Se avessi avuto Radu la partita sarebbe finita diversamente. Inutile andare a vedere false motivazioni dietro la nostra sconfitta. Domani loro vanno a Verona, non sarà facile ma hanno una grande chance di vincere la partita. Speriamo nel Chievo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
.....IL 5° POSTO perchè non credo ai regali degli altri e perchè l'Europa League è la dimensione della Lazio attuale!!!! Tutto il resto è...............noia..

8) 8) 8) 8) 8) 8)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: spook il 14 Mag 2011, 21:17

dopo che di natale, nell'intervista pre partita, ha affermato che la CL la meritano Lazio o Udinese?
non credo che abbiano giocato alla morte per la rioma, non credo proprio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
L'udinese a sto punto dovrebbe proprio suicidarsi per non arrivare quarta.
E io non escludo del tutto che non possa accadere.
Tanto sappiamo che è nel nostro destino dover aspettare i risultati degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Finche` la cicciona  non  canta,   non  e`  finita.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
se l'udinese non vince e la rioma vince, non sono forse i peperones che vanno in CL?
piu' che il Chievo dobbiamo sperare nel Catania altrimenti facciamo solo un favore a loro

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: mansiz il 14 Mag 2011, 22:18
mi spiegate una cosa?
se l'udinese non vince e la rioma vince, non sono forse i peperones che vanno in CL?
piu' che il Chievo dobbiamo sperare nel Catania altrimenti facciamo solo un favore a loro

esatto... secondo me conterà molto anche lo scontro in lega, per cui il chievo perde ma forse il catania se la gioca. a quel punto la rioma sarebbe fuori e il milan dovrebbe decidere tra noi e l'udinese... penso finiribbe nel classico pareggio.... quindi per noi la vedo impossibile... io continuo a guardare la juve, domani una speranzina nel Parma la ho.
se invece la rioma vincesse a catania la cosa sarebbe problematica, perchè a quel punto il milan potrebbe giocarsela veramente per aiutare gli alleati di lega... e non dimentichiamo gli arbitri.
Io domani preferisco vittoaria udinese magari pareggio rioma e juve

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
in caso di parita' di punti tra noi e le altre due (oppure solo tra noi e Udinese), cosa succedera'?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il Chievo è una delle squadre che più mi fanno schifo; tra loro e il bologna auguro un veloce ritorno in serie B.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 14 Mag 2011, 22:18
mi spiegate una cosa?

Menomale che qualcuno ha capito, le merde oggi se vincono possono sperare anche in un pareggio dell'udinese, per arrivare a pari punti e entrare in champions, mentre a noi servirebbe un miracolo, cioè la sconfitta dell'udinese e almeno il pareggio delle merde, altrimenti non ci sono alternative.
Occhio spero di non tirare su sto post alle 5.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Mag 2011, 12:44
Menomale che qualcuno ha capito, le merde oggi se vincono possono sperare anche in un pareggio dell'udinese, per arrivare a pari punti e entrare in champions, mentre a noi servirebbe un miracolo, cioè la sconfitta dell'udinese e almeno il pareggio delle merde, altrimenti non ci sono alternative.
Occhio spero di non tirare su sto post alle 5.

incredibile, concordiamo. Io gufo solo Rioma e Juve... L'udinese lo gufo solo dopo il 3 a 0 del Catania

Discussione precedente - Discussione successiva