Citazione di: Emanuele il 15 Mag 2011, 10:58
Quando veniva il momento del riscatto si arrivava da una stagione (seppure con grandissime pause) giocata ad altissimi livelli da Zarate. In quel momento il riscatto e l'esborso di una simile cifra erano assolutamente legittimi. Purtroppo gli altri due anni hanno detto che FINORA è stato un errore pagare tutti quei soldi.
Io ti chiedo una cosa. Ma se il primo anno di Zarate fosse questo qui che volge al termine, tu a fine anno lo riscatteresti? li tireresti fuori 23 milioni?
ma che discorso è? devi vedere anche quanto ti darebbero per la cessione... se ti danno 10 milioni, beh i 10 milioni rimanenti me li ha ripagati TUTTI!
hernanes non ti ha ripagato già i 10 milioni spesi? idem zarate con la prima stagione e il resto...
sarà che io do peso alle emozioni...e come mi ha fatto arrabbiare tanto, mi ha anche fatto ESALTARE tanto...cosa che non ha fatto NESSUN altro giocatore della ss lazio a aprte hernanes...
rocchi ha sbagliato i rigori come e quanto zarate... ma ieri è stato applaudito... mi hanno detto "rocchi ha fatto 100 goal"... e io rispondo "in quanti anni?"... no perchè magari tra 3 anni anche zarate ne ha fatti molti...
dall'altra parte menez è stato ESALTATO e ha fatto...12 GOAL IN 3 ANNI... però è un fenomeno... e lui ha la testa peggio di quella di maurito, si sacrifica la metà, segna la metà... però noi ci lamentiamo...
va benissimo... però se va via voglio uno FORTE, FORTE ,FORTE... sennò mi tengo maurito...se deve venire SCULLI, beh poi non vi potete lamentare...
Citazione di: laziolello il 15 Mag 2011, 11:06
che giocasse bene con pandev è storiella non vera. ha sempre, sempre giocato allo stesso modo e pandev era inca@@ato con lui ne più e ne meno come i suoi compagni attuali.
ma dici pandev...quello che trotterellava una partita si e l'altra pure? quello che, quando rossi non lo sostituiva perchè camminava, veniva fischiato?
ah beh se è quello, mi pare che non potesse proprio arrabbiarsi...
kozak può arrabbiarsi molto più di pandev...rocchi può arrabbiarsi molto piu di pandev...pandev doveva giocare e stare zitto, visto che in campo dava la metà di quanto poteva dare... (non ho mai visto maurito arrabbiarsi con un compagno... però ho visto gente [...] come siviglia, criticare uno che, con i suoi goal nella prima stagione, ha salvato il c**o a tutti)