zarate alzati e cammina

Aperto da NandoViola, 14 Mag 2011, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: laziolello il 15 Mag 2011, 10:53
Al suo fianco giocano TUTTI male!
  Continuiamo a non considerare quanto ci è costato! Se fosse stato un prodotto del vivaio sarebbe stata tutt'altra cosa.
A parte Pandev, gioca bene con Kozak e anche con Floccari. Con Tommaso ha avuto qualche problema ma dire che al fianco suo giocano tutti male non é giusto.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 15 Mag 2011, 10:51
ps. TUTTI che si lamentano del prezzo di zarate...QUANTO DEVE DURARE STà CONDANNA? vi avrei voluti vedere se non l'avesse riscattato...sicuramente avreste affermato che era meglio così vero? perchè non era un giocatore "vero"...verò emanuè?
Quando veniva il momento del riscatto si arrivava da una stagione (seppure con grandissime pause) giocata ad altissimi livelli da Zarate. In quel momento il riscatto e l'esborso di una simile cifra erano assolutamente legittimi. Purtroppo gli altri due anni hanno detto che FINORA è stato un errore pagare tutti quei soldi.
Io ti chiedo una cosa. Ma se il primo anno di Zarate fosse questo qui che volge al termine, tu a fine anno lo riscatteresti? li tireresti fuori 23 milioni?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: chiaralich il 15 Mag 2011, 10:51
ha fatto i suoi goal... non è gilardino...floccari quanti goal ha fatto? il nostro bomber è hernanes, ho detto tutto...
un g"giocatore di calcio vero" non ha senso come affermazione... magari se scrivi pure cosa intendi,sarebbe meglio... "vero" tecnicamente? mentalmente? agonisticamente? fisicamente?
no perchè da quando zarate ha fatto il richiamo di preparazione con il suo personal trainer è cambaito DA COSì A COSì...e ce ne siamo accorti tutti... poi che abbia sbagliato il rigore ad udine è vero, ma mentalmente è IMMATURO... evidentemente non è pronto a caricarsi sulle spalle la lazio...sa com'è, a londra c'è un certo fabregas, amato e adulato da tutti, che come deve tirare fuori le cosìdette, SPARISCE dal campo...
il carattere purtroppo non lo vendono al mercato... tu puoi liberamente affermare che vorresti 11 brocchi, magari piu dotati tecnicamente... io posso risponderti che zarate giocatori VERO di calcio lo è, semplicemente dovrebbe essere attorniato da altri giocatori di calcio VERI...
ps. TUTTI che si lamentano del prezzo di zarate...QUANTO DEVE DURARE STà CONDANNA? vi avrei voluti vedere se non l'avesse riscattato...sicuramente avreste affermato che era meglio così vero? perchè non era un giocatore "vero"...verò emanuè?
per giocare al calcio non basta solo il talento,  serve anche un minimo di intelligenza tattica. Lui a 24 anni non ce l'ha! e non ci sono speranze...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Ma non vorrei tirasse più un rigore decisivo, perchè senza il suo errore a Udine ora staremmo parlando di un titolare importante di una squadra che a 90 minuti dalla fine del campionato sarebbe stata con un piede e mezzo in CL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: massirosa73 il 15 Mag 2011, 10:21
Aggiungo che se la giocata che fa sul secondo gol di Hernanes l'avesse fatta il boro, ci avrebbero aperto i tg per 7 giorni
Idem per quando riguarda il numero di pura classe che ieri ha fatto Tommaso Rocchi..se l avesse fatta er cabetano.. (6 goal senza rigoripaaroma, contro gli 11 di Hernanes, sottolineo)

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Nesta idolo il 15 Mag 2011, 10:56
A parte Pandev, gioca bene con Kozak e anche con Floccari. Con Tommaso ha avuto qualche problema ma dire che al fianco suo giocano tutti male non é giusto.
che giocasse bene con pandev è storiella non  vera. ha sempre, sempre giocato allo stesso modo e pandev era inca@@ato con lui ne più e ne meno come i suoi compagni attuali.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 15 Mag 2011, 10:58
Quando veniva il momento del riscatto si arrivava da una stagione (seppure con grandissime pause) giocata ad altissimi livelli da Zarate. In quel momento il riscatto e l'esborso di una simile cifra erano assolutamente legittimi. Purtroppo gli altri due anni hanno detto che FINORA è stato un errore pagare tutti quei soldi.
Io ti chiedo una cosa. Ma se il primo anno di Zarate fosse questo qui che volge al termine, tu a fine anno lo riscatteresti? li tireresti fuori 23 milioni?
ma che discorso è? devi vedere anche quanto ti darebbero per la cessione... se ti danno 10 milioni, beh i 10 milioni rimanenti me li ha ripagati TUTTI!
hernanes non ti ha ripagato già i 10 milioni spesi? idem zarate con la prima stagione e il resto...
sarà che io do peso alle emozioni...e come mi ha fatto arrabbiare tanto, mi ha anche fatto ESALTARE tanto...cosa che non ha fatto NESSUN altro giocatore della ss lazio a aprte hernanes...
rocchi ha sbagliato i rigori come e quanto zarate... ma ieri è stato applaudito... mi hanno detto "rocchi ha fatto 100 goal"... e io rispondo "in quanti anni?"... no perchè magari tra 3 anni anche zarate ne ha fatti molti...
dall'altra parte menez è stato ESALTATO e ha fatto...12 GOAL IN 3 ANNI... però è un fenomeno... e lui ha la testa peggio di quella di maurito, si sacrifica la metà, segna la metà... però noi ci lamentiamo...
va benissimo... però se va via voglio uno FORTE, FORTE ,FORTE... sennò mi tengo maurito...se deve venire SCULLI, beh poi non vi potete lamentare...
Citazione di: laziolello il 15 Mag 2011, 11:06
che giocasse bene con pandev è storiella non  vera. ha sempre, sempre giocato allo stesso modo e pandev era inca@@ato con lui ne più e ne meno come i suoi compagni attuali.
ma dici pandev...quello che trotterellava una partita si e l'altra pure? quello che, quando rossi non lo sostituiva perchè camminava, veniva fischiato?
ah beh se è quello, mi pare che non potesse proprio arrabbiarsi...
kozak può arrabbiarsi molto più di pandev...rocchi può arrabbiarsi molto piu di pandev...pandev doveva giocare e stare zitto, visto che in campo dava la metà di quanto poteva dare... (non ho mai visto maurito arrabbiarsi con un compagno... però ho visto gente [...] come siviglia, criticare uno che, con i suoi goal nella prima stagione, ha salvato il c**o a tutti)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Capisco che Zarate suscita antipatie, ma per attaccarlo bastano le prestazioni di quest'anno, non c'è bisogno di revisionismo storico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: syrinx il 15 Mag 2011, 11:19
Capisco che Zarate suscita antipatie, ma per attaccarlo bastano le prestazioni di quest'anno, non c'è bisogno di revisionismo storico.
pandev non l'ho resuscitato io...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: chiaralich il 15 Mag 2011, 11:07
ma che discorso è? devi vedere anche quanto ti darebbero per la cessione... se ti danno 10 milioni, beh i 10 milioni rimanenti me li ha ripagati TUTTI!
hernanes non ti ha ripagato già i 10 milioni spesi? idem zarate con la prima stagione e il resto...
sarà che io do peso alle emozioni...e come mi ha fatto arrabbiare tanto, mi ha anche fatto ESALTARE tanto...cosa che non ha fatto NESSUN altro giocatore della ss lazio a aprte hernanes...
rocchi ha sbagliato i rigori come e quanto zarate... ma ieri è stato applaudito... mi hanno detto "rocchi ha fatto 100 goal"... e io rispondo "in quanti anni?"... no perchè magari tra 3 anni anche zarate ne ha fatti molti...
dall'altra parte menez è stato ESALTATO e ha fatto...12 GOAL IN 3 ANNI... però è un fenomeno... e lui ha la testa peggio di quella di maurito, si sacrifica la metà, segna la metà... però noi ci lamentiamo...
va benissimo... però se va via voglio uno FORTE, FORTE ,FORTE... sennò mi tengo maurito...se deve venire SCULLI, beh poi non vi potete lamentare...ma dici pandev...quello che trotterellava una partita si e l'altra pure? quello che, quando rossi non lo sostituiva perchè camminava, veniva fischiato?
ah beh se è quello, mi pare che non potesse proprio arrabbiarsi...
kozak può arrabbiarsi molto più di pandev...rocchi può arrabbiarsi molto piu di pandev...pandev doveva giocare e stare zitto, visto che in campo dava la metà di quanto poteva dare... (non ho mai visto maurito arrabbiarsi con un compagno... però ho visto gente [...] come siviglia, criticare uno che, con i suoi goal nella prima stagione, ha salvato il c**o a tutti)
vabbè... lascia perdere

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ah io lascio perdere, non c'è proprio problema...
io parlavo di pandev TATTICAMENTE, tu sulla base comportamentale... si stava parlando di zarate tatticamente... quindi fuori dal discorso c'èri tu  :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io mi tengo stretti Muslera, Dias, Radu, Lichtsteiner,Ledesma,Mauri,Hernanes,Zarate, Rocchi, Kozak...sono il nostro presente ed il nostro futuro...sono l'ossatura di una grande squadra...metti qua e la persone di carattere e/o campioni affamati e ci divertiamo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Zarate deve smetterla di portarsi la palla in giro per il campo con i suoi compagni liberi e giocondi.
Zarate non puo' fare questo.
E'una punta? Stia davanti e la smetta di tornare indietro che nessuno glielo chiede, anzi.
Non e' una punta? Allora ci sono altri che fanno meglio il mestiere di laterale (sculli) o di trequartista (hernanes) o di chi si butta dentro (mauri).
Qui ci vuole un rocchi più giovane.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Personalmente spero che Zarate legga sto topic per capire quanto alcuni laziali lo amano incondizionatamente, ingigantendo il suo reale apporto alla causa e razionalizzando anche i suoi atteggiamenti piu' irritanti. Secondo me non gli capitera' mai piu' in vita sua di trovare dei tifosi che gli concedono tanto. Da altre parti sarebbe gia' sparito in tribuna o in prestito in Qatar o tirato fuori solo per le amichevoli in Cina. Spero che si svegli, mi auguro che chi lo difende abbia ragione, ma non so. Ormai vorrei avere un altro al suo posto, un giocatore utile. Se penso a quanto il fratello ha rotto il czzo in questi due anni mi viene il nervoso.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
quella grande bandiera di pandev, buciardo firmatore anticipato e fantasma per la maggior parte delle partite.
chiedi agli interisti cosa ne pensano, quest'anno non ha lucidato la panchina per 38 partite solo grazie agli infortuni degli altri.
puoi averlo visto piangere perchè era mobbizzato a 500000 euro l'anno, non per errore in campo, vorrei ricordare a tutti che zarate alla fine del primo anno poteva accasarsi dove voleva, ha scelto lui la lazio, gli altri scappano e ti denunciano per svincolarsi

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: portainsegne61 il 15 Mag 2011, 13:47
quella grande bandiera di pandev, buciardo firmatore anticipato e fantasma per la maggior parte delle partite.
chiedi agli interisti cosa ne pensano, quest'anno non ha lucidato la panchina per 38 partite solo grazie agli infortuni degli altri.
Buciardo o no, resta il fatto che con Rocchi faceva faville (ricordi l'anno del terzo posto ed i preliminari di CL, tanto per capirci) e con Zarate ha fatto la sua peggior stagione alla Lazio. Punto.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Robben ripete due o tre cose SEMPRE e continua ad essere devastante con quei pochi movimenti che fa.
Zarate che ha 2000 trucchi in piu dovrebbe...
Un anno ad alti livelli glielo concedo altrimenti mi basta cosi.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Citazione di: 18e4min il 15 Mag 2011, 13:51
Buciardo o no, resta il fatto che con Rocchi faceva faville (ricordi l'anno del terzo posto ed i preliminari di CL, tanto per capirci) e con Zarate ha fatto la sua peggior stagione alla Lazio. Punto.
con zarate le prime partite di campionato fece un botto di gol, le faville le faceva con rocchi perchè rocchi è un grande giocatore, ma è andato in rete anche con zarate (15 volte) e magari ha vinto qualcosa. virgola

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Camel il 14 Mag 2011, 23:05
boh io non capisco. venderlo ora è un suicidio economico e un suicidio tecnico.

è il secondo piu forte che abbiamo in squadra e dopo 2 stagioni così lo vendi a quattro soldi.

il programma deve essere recuperarlo e farlo diventare funzionale alla squadra. lo fai esplodere (ne ha le potenzialità) poi te lo vendi a 35M.

adesso è un suicidio doppio.

ma come fate ancora a pensare queste cose? Premesso che il migliore è Hernanes, ma allora Dias cos'è? Radu? Lichsteiner? Ledesma che per quanto ci fa smadonnare comunque ha i numeri tutti dalla sua parte? Mauri che è di un'importanza fondamentale per come giochiamo?

Zarate è un giocatore su-per-fluo. E bisogna venderlo OGGI che forse 10-12 milioni te li fai. Tra un anno varrà la metà.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
puoi averlo visto piangere perchè era mobbizzato a 500000 euro l'anno, non per errore in campo, vorrei ricordare a tutti che zarate alla fine del primo anno poteva accasarsi dove voleva, ha scelto lui la lazio, gli altri scappano e ti denunciano per svincolarsi

Discussione precedente - Discussione successiva