Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2011, 17:31
Ziegler secondo le ultime indiscrezioni è vicino alla Juve

Io credo che Lotito non si strappera' i capelli ( Lulic?? ) cosi' come per Cardillo allo Sporting Lisbona. Quando Lotito " molla" qualcuno di solito lo fa perche' ha gia' un'altra idea alla quale i giornalisti non sono neanche "lontanamente vicini".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: tre-a-zero il 15 Mag 2011, 18:28
Arriva Diego

"15 maggio 2011 Diego è pronto per la Lazio.

Il brasiliano ha chiuso nel peggiore dei modi la sua esperienza al Wolfsburg, mandando così il chiaro messaggio che Lotito aspettava.

Dopo avere appreso che non sarebbe partito nell'undici titolare nella decisiva sfida con l'Hoffenheim, il brasiliano ha abbandonato il raduno e si è rifiutato di raggiungere lo stadio con i compagni, che poi hanno vinto 3-1 in casa di Ibisevic e soci tagliando il sospirato traguardo della permanenza in Bundesliga dopo un'annata davvero tribolata.

Felix Magath, il tecnico dei "Lupi", non si è fatto rovinare la festa: "In tanti anni di carriera una cosa del genere non l'avevo mai vista".

La frattura appare insanabile, per la soddisfazione del club biancoceleste..."

Prestito con diritto di riscatto, giocatore ormai bruciato in germania, scartato da una juve senza gioco, con Capoue sarebbero due ottimi acquisti, un trequartista coi fiocchi che molti hanno invocato nel corso dell'anno, ottimi anche i suoi calci piazzati
Costo dell'operazione nei nostri parametri anche perchè deve per forza rilanciarsi ...

Diego vada lontano, ci manca solo un gallo nello spogliatoio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: tre-a-zero il 15 Mag 2011, 18:28
Arriva Diego

"15 maggio 2011 Diego è pronto per la Lazio.

Il brasiliano ha chiuso nel peggiore dei modi la sua esperienza al Wolfsburg, mandando così il chiaro messaggio che Lotito aspettava.

Dopo avere appreso che non sarebbe partito nell'undici titolare nella decisiva sfida con l'Hoffenheim, il brasiliano ha abbandonato il raduno e si è rifiutato di raggiungere lo stadio con i compagni, che poi hanno vinto 3-1 in casa di Ibisevic e soci tagliando il sospirato traguardo della permanenza in Bundesliga dopo un'annata davvero tribolata.

Felix Magath, il tecnico dei "Lupi", non si è fatto rovinare la festa: "In tanti anni di carriera una cosa del genere non l'avevo mai vista".

La frattura appare insanabile, per la soddisfazione del club biancoceleste..."

Prestito con diritto di riscatto, giocatore ormai bruciato in germania, scartato da una juve senza gioco, con Capoue sarebbero due ottimi acquisti, un trequartista coi fiocchi che molti hanno invocato nel corso dell'anno, ottimi anche i suoi calci piazzati
Costo dell'operazione nei nostri parametri anche perchè deve per forza rilanciarsi ...

magari diego, magari. il giocatore che ho ammirato 2 anni fa col werder non puo' essere completamente sparito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Pomata il 15 Mag 2011, 19:00
magari diego, magari. il giocatore che ho ammirato 2 anni fa col werder non puo' essere completamente sparito.
(OT) un giocatore ammirato 2 anni fa qui a roma invece e sparito totalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2011, 13:57
Ti dico solo che Seedorf quest'anno ha giocato il doppio delle partite e segnato il doppio dei gol che fece Cruz nell'anno all'Inter prima di venire alla Lazio.
E' stato fondamentale per la vittoria dello Scudetto dei rossoneri,cosi come Ambrosini che nella prima parte della stagione ha retto la baracca...non scherziamo...magari ce casca Seedorf,le squadre sono tali anche inserendo questa gente che porta mentalità e carattere,cosa che alla Lazio scarseggia.
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 13:59
Noi gente come Ambrosini e Seedorf sono dieci anni che non la vediamo, non scherziamo nemmeno. Bisognerebbe vedere se troverebbero gli stessi stimoli da noi, ma questa e' gente di livello superiore.

Infatti, è una questione di stimoli.
Riprendo la similitudine che è stata fatta con l'arrivo di Mancini per spiegarmi: all'epoca il mancio passava da una Samp da mezza classifica ad una squadra costruita per lottare al vertice. Cruz ha fatto il percorso inverso, come farebbero Ambrosini e Seedorf.
Per il Mancio, un passo avanti; per Cruz, un passo indietro. C'è una grossa differenza.
Ambrosini e Seedorf non hanno vinto uno scudetto da soli, parilamo di una squadra fatta anche dai Nesta, Tiago Silva, Ibra, Pato e Robinho, Flamini e Boateng e poi Van Bommel e Cassano.
Nel complesso, quindi, non mi fido, e non sarei entusiasta di acquisti del genere, così come non vorrei Pirlo - e datemi pure del matto.
Seedorf poi è uno che, quando non è in giornata, è irritante peggio del peggior Zarate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diego e' nato con la maglia dela roma addosso, lasciatelo perde, sto coatto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Concordo con Tarallo. Sarebbe l'ennesima mezza punta. Ed io mi sarei pure rotto...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2011, 19:33
Concordo con Tarallo. Sarebbe l'ennesima mezza punta. Ed io mi sarei pure rotto...

Non è neanche una questione di ruolo secondo me. E' proprio un fatto di comportamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.739
Si trattava della partita decisiva per la sopravvivenza in Bundesliga di una squadra che appena due anni fa si aggiudicava il titolo, e tu cosa fai? Abbandoni il ritiro e rifiuti di raggiungere lo stadio???
Sarà forte quanto volete, ma un soggetto simile lo vedo adatto unicamente nel vestire la maglia piscioruggine. Non lo vorrei alla Lazio nemmeno se ce l'ho impacchettassero.
Di trequartisti buoni ne è pieno il mondo...'ste presunte primedonne non le digerisco minimamente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
A prescindere dai "nomi" (Seedorf, Ambrosini, Pirlo o chi volete voi), io mi permetterei di fare altre due similitudini: Albertini e Brocchi. Due giocatori buoni, sopra la media ma senza eccedere. Quello che fa la differenza per questi giocatori che provengono dal Milan o dalla Juve (e mi limito a queste due squadre) sta soprattutto nella mentalità. Non mollano mai, lottano fino in fondo. L'esempio l'ho già fatto mille altre volte: Torricelli e Di Livio andarono alla fiorentina dove, in quanto ex juventini erano odiati a prescindere. Seppero farsi amare per la loro voglia di lottare dal primo al 95mo.

Tra l'altro, oltre a Mancini, Brocchi ed Albertini mi viene in mente un altro giocatore niente male che prendemmo a fine carriera: Jugovic.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Più che altro Diego,nel sistema di gioco della Lazio dove lo metti?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2011, 19:46
Più che altro Diego,nel sistema di gioco della Lazio dove lo metti?

Ah, abbiamo un sistema di gioco ? Maddai ?! :DD

Io ripeto e riprendo Tarallo: uno che si comporta in questo modo, al di là delle doti tecniche, che oltretutto, da quando è andato via dal Werder, sembrano essersi perse, nella mia squadra, non lo vorrei.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Pomata il 15 Mag 2011, 17:16
magari aquilani, a me piace moltissimo.
:o romanista, antipatico come pochi e soprattutto sopravvalutato. Ma come si fa desiderare aquilani...  :wall: :wall: :wall:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 15 Mag 2011, 20:56
:o romanista, antipatico come pochi e soprattutto sopravvalutato. Ma come si fa desiderare aquilani...  :wall: :wall: :wall:

e come se non bastasse sempre rotto..

Sta bene dove sta, nella rube dei mezzi giocatori!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2011, 17:31
Ziegler secondo le ultime indiscrezioni è vicino alla Juve
Notizia vecchia. Speriamo in uno sconto per Criscito

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 19:26
Diego e' nato con la maglia dela roma addosso, lasciatelo perde, sto coatto.

c'è talmente nato che se non era (anche) per lui, l'anno scorso la roma avrebbe vinto lo scudetto...che giudizi sono?
il giocatore è forte, certo da una stagione e mezza è in netto calo. Molto rischioso trattarlo, ma se arrivasse a un prezzo conveniente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che giudizi sono? E' un trucido, ha la faccia da romanista, e' coatto, come posso spiegare in modo da farti capire? In piu' il ruolo del trequartista e' un ruolo moribondo.
Il talento c'e(ra), certo che se dobbiamo per forza usare il trequartista c'e' di peggio, ma io preferirei stesse lontano. Non ha i tre parametri, per me.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Al di la dell'aspetto fisico (concordo, magari anche foggia e matuzalem, pero' ....) Questo e' proprio un equivoco e ne abbiamo gia' molti. Voglio una punta vera, cattiva, affamata di gol, non una sorta di foca ammaestrata. Basta 9,5!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Pablito1977 il 15 Mag 2011, 14:23
Intanto sembrano sfumati Ziegler e Pazienza :(

Non mi sembrano grosse perdite. Ammesso, poi, che siano stati effettivamente trattati (mi riferisco in particolare al secondo).

Discussione precedente - Discussione successiva