comferma Reja

Aperto da PicchioMontesacro, 12 Mag 2011, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

confermereste Reja ?

si
58 (43.9%)
no
62 (47%)
solo se raggiungiamo la champion
12 (9.1%)

Totale votanti: 132

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Una proposta, seria, se possibile.
Fatemi almeno il nome di Conte, ma non tirate fuori nomi nostalgici.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Alternativa, visto che lascia Napoli: Mazzarri. Che sarebbe la prima scelta, ma mi sa che va alla Juve.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Ripeto: Mancini, Guardiola, Mourinho, Villas Boas, Allegri, Sacchi, Capello, Zaccheroni, Spalletti e tantissimi altri non erano nessuno quando sono andati ad allenare grandi squadre. Bisogna avere coraggio.

La società deve trovare un tecnico giovane ed ambizioso che sappia dare un gioco decente ad una squadra che rappresenta la Capitale di Italia in Europa. Noi rileviamo quello che vediamo e non siamo a dover dire chi mettere al posto di Reja. Di sicuro chi vuole far credere che al momento non ci sia un allenatore all'altezza o superiore di Reja dice una cavolata pazzesca. Ora Reja è il meglio che c'è sul mercato per la Lazio? Ma davvero?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Stavo pensando che vorrei un allenatore che abbia un minimo di esperienza europea , che sappia cosa vuol dire giocare di giovedi e poi la domenica , che abbia uno staff di preparatori atletici adeguato.

Del napoli prenderei tutti i preparatori atletici , Mazzarri è bravissimo , ma sta sul cazzo pure alla madre.

Mihajlovic mi piace , ma purtroppo non ha esperienza europea , come Reja d'altronde e poi credo rimarrà a firenze.

Mah , intanto aspettiamo di vedere cosa decide Reja , perchè questo è il nodo e se decidesse di lasciare spero che la società sia pronta con un allenatore importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2011, 19:23
Criticate, distruggete.
Una proposta, seria, se possibile.
Fatemi almeno il nome di Conte, ma non tirate fuori nomi nostalgici.

Dall'inizio dell'anno sto seguendo Tesser.
Buon calcio ed anche il personaggio, vedendo alcune sue conferenze stampa, mi sembra "pepato" quanto  basta.
Certo sarebbe un neofita della serie A ed anche di "europa" e ci vorrebbe una buona dose di coraggio.
Magari con Reja "nume tutelare" in veste di DT, potrebbe essere una ipotesi con meno incognite.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Io, più che ai gusti estetici (che sono sempre "disputandum"), mi atterrei ai fatti.
Ed i fatti dicono:
1) primo anno salvezza non troppo nevrotica partendo da una situazione non dissimile a quella in cui si è trovata quest'anno al Samp;
2) secondo anno obiettivo stagionale (EL) centrato brillantemente, e miracolo (CL) sfumato con rammarico.
Fatico a trovare un allenatore (accessibile alle nostre risorse) che sia capace di garantirmi di più.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Pergianluca il 15 Mag 2011, 19:53
1) primo anno salvezza non troppo nevrotica partendo da una situazione non dissimile a quella in cui si è trovata quest'anno al Samp;
Situazione totalmente opposta.
Samp forte fino a gennaio e debole da febbraio in poi.
Alla Lazio è successo l'esatto contrario e tra i punti di forza della seconda parte del campionato includo anche Reja che, comunque, ha goduto degli ottimi acquisti fatti dalla Società contro nessuna cessione.
LA Samp invece ha venduto senza rimpiazzare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: GiPoda il 15 Mag 2011, 19:51

Dall'inizio dell'anno sto seguendo Tesser.
Buon calcio ed anche il personaggio, vedendo alcune sue conferenze stampa, mi sembra "pepato" quanto  basta.
Certo sarebbe un neofita della serie A ed anche di "europa" e ci vorrebbe una buona dose di coraggio.
Magari con Reja "nume tutelare" in veste di DT, potrebbe essere una ipotesi con meno incognite.

Io non metto in dubbio sulla bontà delle qualità di Tesser,ma qui mi state mettendo sul piatto un onesto allenatore di Serie B con uno che in 52 partite con la Lazio ha mantenuto una media vicina a 1.7 punti a partita.
Se dobbiamo cambiare o facciamo il salto di qualità o tanto vale rimanere con Reja che ha dalla sua lo spogliatoio e che ha dimostrato di saper lavorare con Lotito.
Poi se Reja non vorrà proseguire il suo rapporto con la Lazio vedremo chi sarà meglio tra Gasperini,Mihajolovic,Simeone,Gregucci,Bergodi etc ma se la società deve decidere di cambiarlo deve puntare su un allenatore di livello superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2011, 20:30
Io non metto in dubbio sulla bontà delle qualità di Tesser,ma qui mi state mettendo sul piatto un onesto allenatore di Serie B con uno che in 52 partite con la Lazio ha mantenuto una media vicina a 1.7 punti a partita.
Se dobbiamo cambiare o facciamo il salto di qualità o tanto vale rimanere con Reja che ha dalla sua lo spogliatoio e che ha dimostrato di saper lavorare con Lotito.
Poi se Reja non vorrà proseguire il suo rapporto con la Lazio vedremo chi sarà meglio tra Gasperini,Mihajolovic,Simeone,Gregucci,Bergodi etc ma se la società deve decidere di cambiarlo deve puntare su un allenatore di livello superiore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
le persone a 65 anni difficilmente cambiano modo di ragionare ed in questo caso, di vedere il calcio.L'anno prossimo con Reja giocheremmo sempre senza attaccanti,sempre col braccino del tennista e sempre sulla difensiva.Ha fatto una buona stagione,per me non ottima perchè rispetto all anno scorso la differenza è stata vincere contro squadre come catania bari cesena fiorentina  etc,le partite con le "grandi" le ha perse quasi tutte milan a parte contro cui nemmeno il bari ha giocato come abbiamo fatto noi tra andata e ritorno. Spero rimanga in società perchè secondo me sarebbe ottimo nel mediare tra squadra e società ma se si vuole crescere non si può ripartire da Reja

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Dagli l'attaccante e non presunti (e presuntuosi) tali (siamo pieni di mezze punte) e poi ne riparliamo.
Quest'anno bastava Rocchi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2011, 21:02
Dagli l'attaccante e non presunti (e presuntuosi) tali (siamo pieni di mezze punte) e poi ne riparliamo.
Quest'anno bastava Rocchi.
se gli do l attacante lo mette a coprire i movimenti di brocchi o a inseguire il terzino avversario

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Ma per piacere.....hai sntito come si sgola con lo zico d'arabia che fa i capricetti e vuole paletta&secchiello a centrocamnpo....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2011, 21:13
Ma per piacere.....hai sntito come si sgola con lo zico d'arabia che fa i capricetti e vuole paletta&secchiello a centrocamnpo....
si ma ho visto pure floccari (che per me per inciso è una pippa e non segnerebbe 20 gol in un campionato manco se togliessero la regola del fuorigioco) fare il mediano aggiunto perchè era l allenatore a dirglielo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2011, 19:44
Stavo pensando che vorrei un allenatore che abbia un minimo di esperienza europea
Devi convenire che anche l'Europa non ha esperienza di Reja.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: superaquila il 15 Mag 2011, 22:41
    Devi convenire che anche l'Europa non ha esperienza di Reja.
Beh , l'europa non ha esperienza nemmeno di Gregucci (per dirne uno) , che facciamo proviamo ? ;))

A me Reja per certi versi piace e non sono sicuro al 100 % di voler cambiare , però se si ha la possibilità di prendere uno con un certo curriculum cambierei.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Beijing09 il 15 Mag 2011, 19:39
Ripeto: Mancini, Guardiola, Mourinho, Villas Boas, Allegri, Sacchi, Capello, Zaccheroni, Spalletti e tantissimi altri non erano nessuno quando sono andati ad allenare grandi squadre. Bisogna avere coraggio.

La società deve trovare un tecnico giovane ed ambizioso che sappia dare un gioco decente ad una squadra che rappresenta la Capitale di Italia in Europa. Noi rileviamo quello che vediamo e non siamo a dover dire chi mettere al posto di Reja. Di sicuro chi vuole far credere che al momento non ci sia un allenatore all'altezza o superiore di Reja dice una cavolata pazzesca. Ora Reja è il meglio che c'è sul mercato per la Lazio? Ma davvero?

Tira fuori il nome... altrimenti la risposta è si

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 22:49
Tira fuori il nome... altrimenti la risposta è si
In Italia non ce ne sono,all estero si.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Baldrick il 15 Mag 2011, 19:25
Una proposta seria: Gasperini.
Alternativa, visto che lascia Napoli: Mazzarri. Che sarebbe la prima scelta, ma mi sa che va alla Juve.

senza offesa mi spieghi perchè mazzarri con una champions da giocare dovrebbe lasciare Napoli per la Lazio?
a parte che a me sta troppo troppo antipatico... ma mazzarri se ne va per una Big.
Gasperini meglio di Reja?
Potrebbe essere, tutto è possibile... per il momento non mi è sembrato... Ballardini ha fatto meglio di lui quest'anno

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2011, 22:47
Beh , l'europa non ha esperienza nemmeno di Gregucci (per dirne uno) , che facciamo proviamo ? ;))

A me Reja per certi versi piace e non sono sicuro al 100 % di voler cambiare , però se si ha la possibilità di prendere uno con un certo curriculum cambierei.
Il curriculum di Reja e' inimitabile.

Discussione precedente - Discussione successiva