Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 14:28
se viene kacar potrebbe pero' sostituire ledesma
Io intendevo dire che va benissimo se resta Ledesma.
Se va via Ledesma serve un altro tipo di giocatore e Kacar non va bene.
Kacar mette in panca Brocchi. E va benissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
kacar è buono come centrale alla ledesma o come interno alla brocchi.

Ma e' buono anche nel centrocampo a 4.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 14:34
kacar è buono come centrale alla ledesma o come interno alla brocchi.

Ma e' buono anche nel centrocampo a 4.
si ma costa minimo 8 milioni

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
kacar è bono e basta, a quanto ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mag 2010, 14:35
Ne abbiamo offerti 6 per Ibisevic (riserva di Floccari).
Pare che non dovrebbe essere un problema, questo.

Continuo a pensare che Kacar non vada bene per sostituire Ledesma (che io non cederei mai e poi mai).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mag 2010, 14:35

e allora? serve ? va bene ? se compra.

con o senza ledesma.

se dovemo gira' pure davanti a 8 milioni?

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 14:02
pierre

Scusa, per capire. Pierre Oliveira? Quello che ha 28 anni, che ha passato tutta la carriera in Brasile, che ha vestito le gloriose maglie di Ituano, Paranà e Palmeiras?

A 'sto punto meglio questo Pierre...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 14:02
mi dici dove ho scritto  che quelli che nomino registi, o volanti, nn debbano saper esser dighe? ho specificato con chiarezza che il regista moderno e' quello che sa gestire la palla e che muove la squadra,ma che ovviamente deve saper far diga. non so se li conosci,ma guardati pierre o elias e capirai meglio di cosa significhi saper muovere una squadra e saper rompere allo stesso tempo e capirai cosa intendo per signore del centrocampo. un alemao un dunga un p. sosa per intenderci

in brasile solo sandro e giuliano mi piacciono.

Pero' il primo l'ha preso il tottenham  , e il secondo sembra ancora "acquisibile" , ma le cifre non le conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
E comunque, detto tra noi, tra pierre, hernanes, Paulo Henriques, sandro, osvaldo, spartaco e Raniero e tutti gli altri diecimila centrocampisti che abbiamo frullato nelle cento pagine di questo assurdo topic ce ne fosse uno, dico uno, che andrà al Mondiale...
:roll:

MagoMerlino

Visitatore
ma hanno pubblicato il bando di concorso indetto dalla S.S. Lazio, per un posto da direttore sportivo con delega al mercato estero e vi state preparando alle prove scritte e orali? Ma lo scritto sono quiz o c'è una traccia da sviluppare?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 28 Mag 2010, 14:53
E comunque, detto tra noi, tra pierre, hernanes, Paulo Henriques, sandro, osvaldo, spartaco e Raniero e tutti gli altri diecimila centrocampisti che abbiamo frullato nelle cento pagine di questo assurdo topic ce ne fosse uno, dico uno, che andrà al Mondiale...
:roll:

Se è per questo neanche Cambiasso va al Mondiale.
Mò dì che non lo vorresti!  :D

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
18 mln per Kolarov sono un' enormità, mi sembra di ricordare il 90% di noi che diceva Lotito è un
Caxxone con la C maiuscola perchè chiede troppo, invece, se fosse vero, avrebbe fatto un affarone :D

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2010, 14:58
Se è per questo neanche Cambiasso va al Mondiale.
Mò dì che non lo vorresti!  :D
C'hai ragione.
E anche Pato (e Dinho e Diego).
Però porca pupazza neanche a stare a fare 100 pagine di topic per il Guarente brasiliano eh!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
28.05.2010 11.20 di Antonio Vitiello  articolo letto 1682 volte

La Repubblica si concentra sulle possibili mosse di mercato riguardo al centrocampo della Fiorentina. Il nuovo arrivo dovrà essere un acquisto mirato, sia per motivi di carattere tecnico che economico. Il quotidiano vede come difficili gli arrivi di Meirelles e Fernando, mentre l'ipotesi Ledesma resterebbe valida solo in caso di partenza di Bolatti. Sarebbero invece in rialzo le quotazioni del serbo dell'Hertha Berlino, Gojko Kaçar.

:x :x :x

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 28 Mag 2010, 15:05
Fiorentina, rispunta il nome di Kaçar
28.05.2010 11.20 di Antonio Vitiello  articolo letto 1682 volte

La Repubblica si concentra sulle possibili mosse di mercato riguardo al centrocampo della Fiorentina. Il nuovo arrivo dovrà essere un acquisto mirato, sia per motivi di carattere tecnico che economico. Il quotidiano vede come difficili gli arrivi di Meirelles e Fernando, mentre l'ipotesi Ledesma resterebbe valida solo in caso di partenza di Bolatti. Sarebbero invece in rialzo le quotazioni del serbo dell'Hertha Berlino, Gojko Kaçar.

:x :x :x

L'Herta è retrocesso , non puo' manco battere troppo cassa , quindi il calciatore va dove trova il contratto migliore.

Io 1,5 glieli offrirei ma mesa' che trova di meglio.

est1900

Visitatore
Dici? Neanche la prospettiva di giocare cheek to cheek con Brocchi, solo qualche metro dietro Stefano Mauri può allettarlo?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 15:14
L'Herta è retrocesso , non puo' manco battere troppo cassa , quindi il calciatore va dove trova il contratto migliore.

Io 1,5 glieli offrirei ma mesa' che trova di meglio.
non sono così sicuro che in italia troverebbe di meglio di 1.5, sicuro in premier e nella liga, ma il problema è che non gli offrirà mai quella cifra

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io sogno questo centrocampo con difesa a 4:
            ledesma
bolatti                 kacar
           ederson

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.815
Citazione di: cholo1966 il 28 Mag 2010, 15:20
io sogno questo centrocampo con difesa a 4:
            ledesma
bolatti                 kacar
           ederson

Per me è un centrocampo impossibile.
Bolatti te lo danno solo se gli dai Ledesma (e per me sarebbe follia)

Discussione precedente - Discussione successiva