Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: romanoschi il 28 Mag 2010, 16:06
Allora famme capi bene
muslera in porta
zauri cribari dias forse del nero

mamma mia me ricorda
tanto la difesa formata da
peruzzi
seric lequi talamonti lopez

e chi ce ferma piu
:P :P :P :P

Perchè Dias forse, non se capisce.
Come non se capisce perchè manchi Radu.
Rimpiazzare Kolarov sarà difficile, sicuramente in quel ruolo perderemo molto.
Ma sicuramente la linea difensiva non sarà quella che ipotizzi tu.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 15:33
hai scritto che ha doti di diga (e che gli riconosco),ma avendo tu ben capito che a noi serve chi sia diga e cervello allo stesso tempo, nn vedo come fai a rintuzzarmi il suo nome in quanto uno che morde semplicemente.
quanto ai mille volanti brasiliani che nn andranno al mondiale, e' che ce ne vorrebbero 6 di nazionali brasialiane per convocare tutto quel che hanno li in mezzo. se poi quello fosse il parametro per giudicare i calciatori mah, forse palermo fara il titolare a milito , e qualche centinaia di fenomeni in giro per il mondo nn sara' convocato dal proprio ct . sai, pur se anche questo non conta, pierre e' semplicemente stato nominato il miglior volante brasiliano lo scorso campionato.

per me se parli arabo è uguale.

Quanto ai volanti , io ho detto che i brasiliani non mi fanno impazzire.

Aggiungo : con squadre molto offensive e con 2 punte e almeno 2 mezzepunte larghe che coprono poco , un volante fa sempre un figurone. In Italia dove alcun giocano a 5 a metacampo , un volante solo impazzisce.

Torello si chiamava quand'ero bimbo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: romanoschi il 28 Mag 2010, 16:06
Allora famme capi bene
muslera in porta
zauri cribari dias forse del nero

mamma mia me ricorda
tanto la difesa formata da
peruzzi
seric lequi talamonti lopez

e chi ce ferma piu
:P :P :P :P

Talamonti non era male, ricordo che una volta non fece veder palla ar cappetano ed al fenomeno di bari vecchia :P :P :P

:srm:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 15:44
Scusami pressingalto, continuo a punzecchiarti, ma come fai ad essere sicuro che un "volante " brasiliano sia meglio di Guarente, hai idea dei ritmi del calcio brasiliano?
Non hai tra le altre cose risposto alla mia domanda, squadre europee con registi brasiliani?
mata, ma guarda che nn e' un punzecchiare ,figurati, si parla di calcio  e immagino ci sia di passatempo piacevole scriverci . allora prima di tutto guarente. muscoli, corsa ma nulla di piu . palla a lui,significa palla persa e a mio modo di vedere li in mezzo le squadre debbono avere chio corre e ragiona alo stesso tempo. i centrali di ccampo, muovono le sqaudre,ne determinano ogni destino . avere anche uno solo dei due centrali quale mero corridore ti fa perdere possesso, perdere in manovra, rende piu casuale il tuo gioco senza dire che se sono l avversario,vado a fare un po' di pressione al centrale che non sbaglia mai e son certo di vedermi arrivare tanti palloni alti dal centrocampo che saranno una manna per i miei difensori(lancioni)

i brasiliani hanno cultura di manovra e possesso(come olandesi e spagnoli), nn lo concepiscono il centrocampista che corre soltanto e comunque nascono con piedi educati . i dunga e gli almemao o i davids e i van bommel in olanda, simbolo del loro gurriero di meta campo, diciamo il ns gattuso, guarda se perdevano mai la palla, se l alzavano mai da terra  . raramente questi sbagliano in europa e in italia quindi se ne prendi uno buono, non sbagli e un guarente o un kacar non gli saranno mai lontamente vicini gia soltanto perche quando questi han la palla,fatti il segno della croce. figlio di una cultura diversissima dalla ns. vedi noi ci "arrapiamo" perche ledesma fa qualche raddoppio di marcatura e gli concediamo che sbagli ogni palla che tocca,li nn esiste una roba del genere ,e' una cultura figlia di un popolo che considera santana (e non zagallo)il piu grande allenatore della storia brasiliana. si proprio quel santana con cui vincemmo in contropiede 3-2 .per loro devi giocare , giocare la palla, manovrare, cercare di esser superiore all avversario, comandare, il pallone devi possederlo,nn attendere er se hai centrocampisti centrali che corrono soltanto , amen, la partita la fara' l avversario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mag 2010, 16:06
intanto lo svizzero ha detto che vorrebbe vincere la Champions...non credo che con noi potrebbe realizzare questo sogno

se in esclusiva telefoni e lo chiedi a vergassola te risponde allo stesso modo.
come pure guana , lanzafame, caracciolo , giacomazzi...

ovviamente detto questo vuole andar via.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Squadre europee con registi brasiliani?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 16:13
per me se parli arabo è uguale.

Quanto ai volanti , io ho detto che i brasiliani non mi fanno impazzire.

Aggiungo : con squadre molto offensive e con 2 punte e almeno 2 mezzepunte larghe che coprono poco , un volante fa sempre un figurone. In Italia dove alcun giocano a 5 a metacampo , un volante solo impazzisce.

Torello si chiamava quand'ero bimbo.
ribadisco.i volanti devono esser 2 ( l ho scritto chiaramente)e devono anvere doti di possesso e anche di corsa(l ho scritto chiaramente) . continui a suonartela e cantartela ,leggimi meglio. poi che a te nn piacciano i brasiliani e' rispettabile,ma mi sembra piu un preconcetto visto che e' un popolo che ha fatto il calcio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sandro Ranieri Guimaraes.

Mi Piace. Tant'è che è atipico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 16:16
Ripropongo la domanda :

Credo che continuare a discutere con chi dovrebbe appassionarsi maggiormente alla pesca di telline di lago piuttosto che di calcio...sia totalmente inutile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 16:16

ovviamente detto questo vuole andar via.

Certo, hai ragione (stavolta sono ironico  :))
Molto più semplice pensare che abbia inteso dire che pensa di vincerla con la Lazio.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 16:18
il Tottenham dall'anno prossimo.

Sandro Ranieri Guimaraes.

Mi Piace. Tant'è che è atipico.
Retrocede

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Certo, hai ragione (stavolta sono ironico  :))
Molto più semplice pensare che abbia inteso dire che pensa di vincerla con la Lazio.

che vuola andar via non lo penso , ma è il titolone che gli amici verilazziali danno all'intervista.

un altro presagio .

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 16:16
Ripropongo la domanda :
se io ho van bommel non mi serve un altro , se ho cambiasso idem, se ho pizzarro pure, se ho xavi ,pure , se ho marchisio pure , se ho gerrard pure. voglio dire che esistono contingenze. al momento molte squadre son evidentemente coperte li, noi no,ma aggiungo un particolare. rispetto agli anni 80 ,il mondo si e'ì allargato. oggi si puo' pescare bene ovunque ,le strutture socetaria si son espanse fino ad osservare mercati prima insondati. se trovo un buon ceco o un buono slavo o un buon  finlandese mi costera di meno. quindi il mercato si e' aperto a dismisura,c'e' piu scelta , mentre prima si andava solo li. questo nn vuol dire che nn sfornino ccampisti su centrocampisti di continuo. mera contingenza mata, di cui sinceramente nn mi interessa. se li c'e' del buono lo vado a prneder  miva mi vedo l album panini estero e mi preouccpo se coi son pochi brasiliani in giro per l euro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 16:17
ribadisco.i volanti devono esser 2 ( l ho scritto chiaramente)e devono anvere doti di possesso e anche di corsa(l ho scritto chiaramente) . continui a suonartela e cantartela ,leggimi meglio. poi che a te nn piacciano i brasiliani e' rispettabile,ma mi sembra piu un preconcetto visto che e' un popolo che ha fatto il calcio

Ho specificato male e te ne do atto. Pero' la base , del mio pensiero , e' che anche 2 volanti , giocano comunque molto "liberi" con spazio sul campo.

Ecco perchè in europa faticherebbero secondo me , perchè in europa i centrocampisti ad esempio muntari , li trovi in chiusura, in costruzione e in fase realizzativa.Un centrocampo con 3 muntari contro un centrocampo con 2 ma anche 3 pierre li asfaltano secondo me.

Non corrucciarti , non volevo darti fastidio , mi sono solo espresso male.

Se peschiamo in europa , e quel ******** mi fa impazzire , e' meglio.

:)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
manco fossero stati pochi i bidoni arrivati dal Brasile  :lol: :lol: :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
vendereste muslera tenendo bizzarri e berni? io si. buona offerta e via altri capitali freschi da investire

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 16:28
vendereste muslera tenendo bizzarri e berni? io si. buona offerta e via altri capitali freschi da investire

fa come te pare, basta che la società non ti ascolti  8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
vedi pressingalto, magnifichi per post e post le qualita' dei volanti brasiliani e trovo strano che nessuna europea ne abbia uno in cabina di regia.....
Muslera lo cederei davanti ad una buona offerta , ma prenderei qualcuno piu' affidabile dei due che gia' abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 16:27
Ho specificato male e te ne do atto. Pero' la base , del mio pensiero , e' che anche 2 volanti , giocano comunque molto "liberi" con spazio sul campo.

Ecco perchè in europa faticherebbero secondo me , perchè in europa i centrocampisti ad esempio muntari , li trovi in chiusura, in costruzione e in fase realizzativa.Un centrocampo con 3 muntari contro un centrocampo con 2 ma anche 3 pierre li asfaltano secondo me.

Non corrucciarti , non volevo darti fastidio , mi sono solo espresso male.

Se peschiamo in europa , e quel ******** mi fa impazzire , e' meglio.

:)
zara, ma che incorrucciato.parliamo di calcio,figurati.
mi vien da dire che pierre nn lo conosci troppo e' una bestia ,comunque muntari a me piace da mori',magari,sa far tutto. ometti pero' uan cosa. guarda che in brasile sono 15 anni che c'e' stata una rivoluzione copernicana: li ormai si gioca all europea , c'e' un pressing persino superiore al ns , nn c'e' affatto fioretto, li in mezzo sono ossessi

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 16:28
Davanti a una buona offerta per Muslera proverei a piazzare anche Berni e Bizarri e proverei con Carrizo e un secondo affidabile.
Perchè credo che Carrizo non possa essere così scarso, diamine.

Discussione precedente - Discussione successiva