Lei risponde: "Mi chiamo Pag. Se usciamo vivi di qua, voglio visitarti a modo mio.." Rimani interdetto, non capisci..siete in mezzo ai zombi e lei pensa a sedurti? Ti domandi che cosa gli farai mai alle donne. "Ah, Pag, piacere di conoscerti..ma forse sará meglio che ci togliamo da qui, non credi?" "Si caruccio, hai ragione..la mia idea é di provare a scendere sotto al garage, da lí prendere un'auto e filarcela" "Indicami la via" gli rispondi.
Uscite cauti dalla stanza, ala fine del corridio, sulla sinistra, vedete dei movimenti..
All'improvviso diventa tutto buio.
Imprechi e ti irrigidisci contro la parete, Pag l'infermiera ti si stringe addosso. "Maledizione, é saltata la corrente. Addio ascensore. Sai orientarti?" "Si, bello, si, peró una torcia elettrica potrebbe aiutarci: seguimi, qui a sinistra c'é un piccolo sgabuzzino". Vi muovete lenti contro la parete, udite dei lamenti in vicinanza "ecco, ora apro..aspetta, qui deve esserci il tavolino..l'ho trovata!" Pag accende la torcia elettrica, e urla: davanti a se, ora illuminato,..
1) ..c'é uno zombi
2) ..c'é al muro un poster del capetano
3) ..c'é uno scaffale pieno di scarpe nuove e borse firmate.