Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
finchè non vedo non credo..ma magari fosse il rinnovo di radu...
e per lich, speriamo rinnovi anche lui...uno così grintoso e attaccato alla maglia non ce l'avevamo da tanto...mò mette pure i cross  :=))

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: chiaralich il 16 Mag 2011, 18:34
finchè non vedo non credo..ma magari fosse il rinnovo di radu...
e per lich, speriamo rinnovi anche lui...uno così grintoso e attaccato alla maglia non ce l'avevamo da tanto...mò mette pure i cross  :=))

La Lazio ( societa' ) ed i tifosi in questa stagione difficile per lui sono stati molto vicini a Radu, magari per una volta i sentimenti conteranno...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: KHRIEDLE il 16 Mag 2011, 18:37
La Lazio ( societa' ) ed i tifosi in questa stagione difficile per lui sono stati molto vicini a Radu, magari per una volta i sentimenti conteranno...
sperem

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: uforobot il 16 Mag 2011, 16:56
Questa no, ve prego...
http://www.calciomercato.com/mercato/lazio-idea-curci-per-la-porta-128362
Lazio: Idea Curci per la porta
16:43 del 16 maggio
Leggi anche...
08:27 del 16 maggio
Portiere Lazio: Sorrentino affianca Viviano Tra i tanti nomi che si fanno per il prossimo anno in casa Lazio. Ne spunta uno nuovo, ed è Gianluca Curci. Il portiere appena retrocesso con la Sampdoria potrebbe partire, e la Lazio sembra interessata al giocatore.

Il portiere però ha un passato 'macchiato' di giallorosso, e i tifosi non accetterebbero di buon grado l'eventuale trasferimento. Curci rimane però solo un'alternativa a Muslera e soprattutto a Marchetti, che è sempre un osservato speciale di Lotito e Tare.

Marco Anselmi

Superato nelle gerarchie da un Angelo Esmael da Costa Júnior qualsiasi, tra l'altro nel momento topico della stagione.
Del passato giallozozzo me ne fregherebbe poco. Il problema è che si tratta di pippa conclamata e certificata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate eh, pe sape', ma Lotito e Tare, Marchetti, dove lo osservano? "Sempre", addirittura?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 18:59
Scusate eh, pe sape', ma Lotito e Tare, Marchetti, dove lo osservano? "Sempre", addirittura?
Si allena a Formello. Con gli epurati, ovviamente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Dall'aeroporto di Elmas ad Assemini (paese dove si allena il Cagliari) saranno 5 km circa. Un abbonamento settimanale (Alitalia, Easyjet, Virgin...) ed ecco che senza tante fatiche potrai gustarti gli allenamenti da "dissidente" del buon Marchetti.  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2011, 19:09
Dall'aeroporto di Elmas ad Assemini (paese dove si allena il Cagliari) saranno 5 km circa. Un abbonamento settimanale (Alitalia, Easyjet, Virgin...) ed ecco che senza tante fatiche potrai gustarti gli allenamenti da "dissidente" del buon Marchetti.  ;)
me lo immagino Lotito che dice:

"A Tà che famo stasera?"
"Boh... che dice Presidè... s'annamo a vedè Marchetti?"
"Ma lo sai che c'hai avuto proprio na bella idea!! Dai partimooo!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2011, 19:09
Dopo che Lotito parcheggia la sua automobile,
mentre per motivi di budget Tare e' costretto ad avvicinarsi al campo di Assemini in bici
eccoli appostati a studiare le mosse del fenomeno che avrebbe parato tutto quello che Muslera ha parato e specialmente quello che non ha parato.

Click

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2011, 18:57
Superato nelle gerarchie da un Angelo Esmael da Costa Júnior qualsiasi, tra l'altro nel momento topico della stagione.
Del passato giallozozzo me ne fregherebbe poco. Il problema è che si tratta di pippa conclamata e certificata.

Infatti: tra i retrocessi prenderei Gillet.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Beijing e Tarallo, mi avete fatto schiattà!! :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Se il saldo vendendo muslera e acquistando gillet e' positivo , io avrei pochi dubbi

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 16 Mag 2011, 20:05
gillet rimmarrà a vita a bari
ah si? E perchè?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 20:20
ah si? E perchè?

Secondo me perche' legge sto Forum.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 16 Mag 2011, 20:05
gillet rimmarrà a vita a bari
poraccio.e che ha fatto di così grave??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 16 Mag 2011, 20:56
poraccio.e che ha fatto di così grave??

Il capitano del Bari, gioca con loro da 9 anni, così come Palombo per quanto riguarda la Sampdoria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da 9 anni?!?!? E professionisti del settore, amministratori delegati, presidenti e direttori sportivi di una grande squadra che e' una non si sono accorti che questo e' un fenomeno come hanno fatto i nostri esimiii esperti locali del forum? Nove anni? Un mistero. Ha 32 anni, almeno in patria lo conosceranno, avra' sicuramente un fracco di presenze in Nazionale e qualche semifinale mondiale. No?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sarà che sono notizie così buttate giù, però leggo da più parti di Lichtsteiner, alla juve, al city.
Ribadisco spero siano cazzate, ma se fosse così, a meno di cifre indecenti io non lo venderei, primo dovresti cercare il sostituto, secondo trovare il sostituto del titolare, quindi non conviene, tra l'altro la Lazio deve migliorare l'11 titolare e non deve vedere, altrimenti che cazzo di crescita è.

Io mi auguro di non vedere nessuna cessione eccellente.
L'unico che venderei è Muslera, il resto deve rimanere così, anzi alcuni giocatori titolari, vedi Matuzalem, Brocchi devono andare in panchina per far spazio ai nuovi acquisti titolari.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Mag 2011, 22:08
Sarà che sono notizie così buttate giù, però leggo da più parti di Lichtsteiner, alla juve, al city.
Ribadisco spero siano cazzate, ma se fosse così, a meno di cifre indecenti io non lo venderei, primo dovresti cercare il sostituto, secondo trovare il sostituto del titolare, quindi non conviene, tra l'altro la Lazio deve migliorare l'11 titolare e non deve vedere, altrimenti che cazzo di crescita è.

Io mi auguro di non vedere nessuna cessione eccellente.
L'unico che venderei è Muslera, il resto deve rimanere così, anzi alcuni giocatori titolari, vedi Matuzalem, Brocchi devono andare in panchina per far spazio ai nuovi acquisti titolari.
lichsteiner ha una clausala di rescissione di 11 milioni.magari si presentasse qualcuno con quei soldi

Discussione precedente - Discussione successiva