Sponsor prossimo anno?

Aperto da Checco_Puricelli, 26 Mag 2010, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 15:18
queste sono critiche... o slogan :-) ?

E' una constatazione. Per avvalorarla è sufficiente che tu legga(ascolti) le interviste dopo le prime giornate della scorsa stagione.
O dopo le coppe.
O dopo aver rimesso in piedi la rosa dopo l'indecente inizio di stagione 2007-2008.
E mai, dico mai, una volta che fosse stata ANCHE colpa sua. Mai.
"i fattori imponderabili", il caso, gli infortuni, gli arbitri. Mai un'implicita ammissione di colpa.
Questo lato caratteriale del Presidente lo detesto. Si può?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: est1900 il 28 Mag 2010, 15:34
Questo lato caratteriale del Presidente lo detesto. Si può?

detesta pure. certo che se ci mettessimo ad analizzare i 'caratteri' degli altri 19 presidenti di serie A...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zanoni, ti faccio una domanda a cui mi piacerebbe che tu rispondessi.
Secondo il tuo parere la Lazio in questo momento è gestita al meglio o si potrebbe migliorare?

est1900

Visitatore
Non me ne frega una beata ceppa dei caratteri degli altri Presidenti, non so se rendo l'idea.
Qua c'è da chiacchierare poco e lavorare molto.
Per sfoltire una rosa extra large
Per rinforzare la squadra nei punti scoperti.
Per ridiscutere alcuni contratti in scadenza.
Per riorganizzare la società.
Per trovare lo sponsor.
Per migliorare la comunicazione (abbiamo un sito da terzo mondo e sto aspettando ancora il canale tematico e la rivista).

Ringraziare ed essere riconoscenti al Presidente non mi impedisce di aspettarmi risposte precise da lui su questi temi.
E guarda che non fai peccato ad aspettarti delle risposte dal Presidente dlela tua Società eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 15:54
Zanoni, ti faccio una domanda a cui mi piacerebbe che tu rispondessi.
Secondo il tuo parere la Lazio in questo momento è gestita al meglio o si potrebbe migliorare?

ho gia' risposto altrove, a precisa domanda di Marco Pesce. come ho detto a lui, non sono un cretino: so bene che ci sono MOLTE cose che non vanno e che ci sono altre cose che vanno bene ma che potrebbero andare meglio.

quali sono quelle che vanno male?

1) una societa' poco strutturata;
2) un presidente che spesso parla a sproposito;
3) un'attenzione poco adeguata per il settore giovanile;
4) un'attenzione poco adeguata per i simboli e la storia della societa'.

Ma resto convinto che tra le critiche sensate e gli slogan (la programmazione, l'improvvisazione, etc etc) ci sia un abisso fatto di salti logici...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 16:03
ho gia' risposto altrove, a precisa domanda di Marco Pesce. come ho detto a lui, non sono un [...]: so bene che ci sono MOLTE cose che non vanno e che ci sono altre cose che vanno bene ma che potrebbero andare meglio.

quali sono quelle che vanno male?

1) una societa' poco strutturata;
2) un presidente che spesso parla a sproposito;
3) un'attenzione poco adeguata per il settore giovanile;
4) un'attenzione poco adeguata per i simboli e la storia della societa'.

Ma resto convinto che tra le critiche sensate e gli slogan (la programmazione, l'improvvisazione, etc etc) ci sia un abisso fatto di salti logici...

Hai un po stancato con sta storia degli slogan, comunque tornando a noi, hai detto cotica.....

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 16:09
Hai un po stancato con sta storia degli slogan

figurati quanto mi sono stancato io di leggerne ovunque...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi pare che su questo forum, almeno su questo sugli altri non so, di slogan se ne leggono pochi , se non nessuno.
Tu invece ad ogni tuo intervento sottolinei "gli slogan".
Comunque totrnando alla tua risposta:
i 4 punti da te evidenziati sono il peggio che ci possa essere in una societa' di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 16:58
i 4 punti da te evidenziati sono il peggio che ci possa essere in una societa' di calcio.

questa e' una tua valutazione. per me le cose peggiori sono due: piazzarci i parenti (Cragnotti style, con i risultati che sappiamo), affidare la gestione della societa' a un maneggione (Marino style, con gli sperperi che conosciamo).

riguardo gli slogan, io li sottlineo quando li leggo: e in ogni coircostanza spiego perche' a mio avviso lo sono...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Kalle il 27 Mag 2010, 13:56
Mago è una pia illusione.

7/8/2009 scendiamo io e mio nipote all'aeroporto di Liverpool e prendiamo un autobus per andare in centro.

Scambiamo due parole nell'autobus con un tizio che ci indica dove dobbiamo fermarci. APPENA GLI DICIAMO CHE SIAMO DELLA LAZIO LA PRIMA COSA CHE CI DICE E': "YOU ARE FASCIST..."

Questa è L'IMMAGINE CHE  ABBIAMO ALL'ESTERO.

Ce l'ha data Lotito?

Il periodo è troppo movimentato per affrontare serenamente la discussione. Sono stato parecchio all'estero ed ho subito come schiaffi materiali affermazioni simili da persone straniere. Ho maledetto la nostra tifoseria per queste macchie.
Però mi devi dire una cosa, dopo di chè io chiudo l'argomento: secondo te c'è stata una forte risposta della società negli episodi dei "buh di scherno e non razzisti", e soprattutto I NOSTRI TESSERATI (più di uno e tra l'altro leader carismatici delle rispettive Lazio) che si sono esibiti nei saluti romani sono stati sufficientemente puniti e stigmatizzati? O magari si poteva prendere le distanze in modo più chiaro?

Ecco, per me fine del discorso.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
mi pare di capire che a questo punto Lotito secondo molti, contrariamente alle piu' basilari norme di mercato e in piena recessione economica debba andare sui giornali ed elemosinare un qualsiasi contratto pubblicitario, anche per un piatto di lenticchie, pur di far contenti molti, quando lo scorso anno con il sistema attuale la Lazio ha incassato una cifra superiore a 2 milioni di euro.........

senza contare che la nostra immagine all'estero non e' certo di quelle che invoglia sponsor famosi e in italia non e' che ci siano tutte queste grandi aziende che facciano la fila per sponsorizzarci.......

hankmoody

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 17:49
questa e' una tua valutazione. per me le cose peggiori sono due: piazzarci i parenti (Cragnotti style, con i risultati che sappiamo), affidare la gestione della societa' a un maneggione (Marino style, con gli sperperi che conosciamo).

infatti li sappiamo i risultati di Cragnotti...li sappiamo molto bene :)

sarà che non mi piace chi, nei forum, viene non per discutere ma per mettere il suo punto di vista al di sopra di quello degli altri, però sinceramente non mi sembra che stai ottenendo molti successi con questo tuo atteggiamento, anche nelle altre discussioni. poi oh, se te piace così... però qua dentro siamo (quasi) tutti laziali, a me sembra sciocco mettersi in queste condizioni...
ah, e nessuno parla per slogan, a meno che nel tuo vocabolario questo non sia il termine per indicare le idee differenti dalle tue.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: hankmoody il 29 Mag 2010, 00:42
infatti li sappiamo i risultati di Cragnotti...li sappiamo molto bene :)

parlavo ovviamente della fase 2, quella del nepotismo (filgi e genero, senza alcuna competenza/preparazione, piazzati ai vertici della societa'). riguardo ai risultati, ovviamento parlavo del (quasi) fallimento al di fuori del campo.

MagoMerlino

Visitatore
quando lo scorso anno con il sistema attuale la Lazio ha incassato una cifra superiore a 2 milioni di euro.........
E adesso da dove sono usciti questi 2 milioni di euro?
Ma stiamo scherzando?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Nel riquadro che c'è sopra il forum, spesso appare la pubblicità di una nota marca di abbigliamento che ci mostra la maglia della roma.
Chi ha deciso di scegliere questo sito deve essere un genio del marketing ....  :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Se la gestione dei banner pubblicitari di questo sito è controllabile, è possibile escludere alcune "ditte" concorrenti. Lo so per certo. Credo che basti chiedere al webmaster di provvedere.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: ZanoniBC il 27 Mag 2010, 15:56
scusa, ma la Coppia Italia l'anno scorso l'ha vinta la Lazio o una a caso tra Udinese, Atalanta o Bari? Perche' loro hanno lo sponsor e la Lazio no? Sei sicuro solo a causa dei risultati non eccelsi? Oppure e' tutta colpa dell'incopetenza (o maleducazione, a scelta) di Lotito?

Sei sicuro che non c'entra niente il fatto che contro la Lazio c'e' da anni una guerra in corso?

ZanoniBC, io in questi giorni ho da fare e non posso trattenermi sul forum. Ma con te sto tranquillo... i radiaroli, i curvisti e gli sfigatini che "o si vince o non si è nessuno" no pasaran!              :-)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Trippanera52 il 29 Mag 2010, 19:41
ZanoniBC, io in questi giorni ho da fare e non posso trattenermi sul forum. Ma con te sto tranquillo... i radiaroli, i curvisti e gli sfigatini che "o si vince o non si è nessuno" no pasaran!              :-)
aho e se c'hai da fa', c'hai da fa'.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 13:10
E adesso da dove sono usciti questi 2 milioni di euro?
Ma stiamo scherzando?

NO!

somma la sponsorizzazione della regione Lazio per la supercoppa alle partite giocate con edileuropa come sponsor e ci arrivi. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
NO!

somma la sponsorizzazione della regione Lazio per la supercoppa alle partite giocate con edileuropa come sponsor e ci arrivi. :)

cosi' li distruggi !

:lol:

ps. dimostralo !   :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva