zarate alzati e cammina

Aperto da NandoViola, 14 Mag 2011, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 12:20
Che commento stupido.
Io dico che, dopo attenta analisi, penso che vada confermato (magari sbaglio eh), tu rispondi da id!ota.

Certo, il rigore.
Mandiamolo via per il rigore, il resto che c'entra? Quindi niente piu' Baggio e Baresi in Nazionale, per dirne una.
Ma riflettere prima di parlare, o leggere quello che scrivono gli altri? Se non pensi vada confermato e' un conto, se non deve essere il rigorista (io l'ho crocifisso gia' dal rigore di Milano e sono stato accusato di vilipendio, pensa te) e' un altro.

se vale il "riflettere prima di parlare" vale anche per te: davvero paragoneresti i rigori di baggio e baresi a usa 94 con quello di zarate a udine? è un paragone che non ci sta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2011, 06:56
Ah no? Vabbe'.
no Tara', no.
E' uguale la situazione: tutti e tre si stavano giocando, con quel rigore, la cosa più grossa della loro vita professionale.
Ma il modo in cui l'hanno tirato, mi dispiace, ma non è proprio la stessa cosa.

(E non ho citato la carriera di Baggio e Baresi fino a quel loro rigore, ci hai fatto caso? Ragiono in modo stringente, o almeno ci provo) (battuta bruciata: non ragiono in modo stringente, al contrario: ragiono in modo che fa cacare :p)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: sigurd il 17 Mag 2011, 07:35
no Tara', no.
E' uguale la situazione: tutti e tre si stavano giocando, con quel rigore, la cosa più grossa della loro vita professionale.
Ma il modo in cui l'hanno tirato, mi dispiace, ma non è proprio la stessa cosa.

(E non ho citato la carriera di Baggio e Baresi fino a quel loro rigore, ci hai fatto caso? Ragiono in modo stringente, o almeno ci provo) (battuta bruciata: non ragiono in modo stringente, al contrario: ragiono in modo che fa cacare :p)

A me sembra che il rigore l'abbiano tirato dimmerda tutti e tre.

Se qualcuno ci spiega perche' non e' la stessa cosa invece di afferamre che e' cosi' e basta magari aiuta.

Cosa c'entrano poi le carriere dei vari giocatori non se sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per molti l'annata di Zarate è stata positiva, per me no.
Io non ho mai messo in dubbio le qualita' di Zarate, un giocatore che ci fa vedere quello che fece nel suo primo anno da noi non puo' essere un bluff.
Ma io da Zarate mi aspetto qualcosa di piu', non pretendo che vinca le partite da solo perchè nessuno, a parte Maradona, lo fa neppure Messi.
Io da Zarate voglio che sia "un incubo" per le squadre avversari, voglio che sia il giocatore che quando le partite sono bloccate "spacchi" la partita in due a nostro favore, invece purtroppo questo è successo di rado e in modo troppo sporadico.
La colpa è sempre degli altri, del mister, della posizione in campo, dei compagni , della societa' ecc ecc.
Sicuramente se la Lazio lo mettesse sul mercato non rientrerebbe dell'investimento fatto per cui non ha senso privarsene ma lui e il suo codazzo di agenti/fratelli/procuratori devono capire che per il suo bene è meglio che stiano zitti abbassino la testa e capiscano cosa vuol dire essere un "giocatore di calcio da serie A"

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: 18e4min il 16 Mag 2011, 17:55
Stai scherzando o dici sul serio???
Robben quello del Bayern e vicecampione del Mondo, quello che ha giocato con PSV, Chelsea, Real???
Boh, so' perplesso veramente.
si sono serio. E una mia idea, forse sbagliata,ma ce
chi lo paragona con Messi.
imho non ha la visione di gioco sviluppato che ci serve.
E quindi credo sia meglio darli dei compiti piu semplici. Tipo ribery/robben che vengono descritti su wikipedia.nl/bayern come centrocampisti.
ha un ottimo cross che sfrutterei con floccari/kozak.
vorrei vederlo principalmente far segnare gli altri e togliersi ognitanto qualche soddisfazione personale.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: syrinx il 17 Mag 2011, 08:07

Se qualcuno ci spiega perche' non e' la stessa cosa invece di afferamre che e' cosi' e basta magari aiuta.
Baresi e Baggio hanno tentato di segnare, non di segnare facendo una spiritosata.
Tutti e tre hanno tirato un rigore di merda, ma Zarate l'ha fatto di proposito, contando di segnare comunque perché il portiere si sarebbe tuffato prima.
Dice: perché l'avrebbe fatto? Perché c'è una folta schiera di persone, a quanto pare, per la quale "il prezzo del biglietto" è giustificato da numeri da circo tipo questi.

questo te lo spiega un altro

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: olandese il 17 Mag 2011, 08:30
si sono serio. E una mia idea, forse sbagliata,ma ce
chi lo paragona con Messi.
allora, se vuoi dire che il ruolo di Zarate è quello di esterno di centrocampo alto (tipo Foggia), benvenuto: lo sostengo da più di un anno e ancora non hanno finito di ridermi dietro

ma un paragone tra Zarate e Robben sul valore dei due giocatori non può essere giustificato con il fatto che c'è gente che fa paragoni ancora più ridicoli
(Zarate-Messi. Z-A-R-A-T-E-M-E-S-S-I . Un giorno vi renderete conto anche voi che oggi lo pensate, ne sono sicuro. Almeno di questo un giorno vi renderete conto.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Zarate calcisticamente parlando e' un mistero insondabile sotto molti punti di vista.  :priest:
Purtroppo cosa farci in una sessione di mercato e' al momento un mistero ancora piu' insondabile. Per cui ce lo terremo. E, a meno di non ricevere illuminazioni dall'alto sulla sua collocazione tattica ideale o a meno che lui non inizi ad avere un rendimento alla Alexis Sanchez (che non segna 20 gol a stagione, mi accontento di meno), continueremo a interrogarci su come sfruttare al meglio le sue doti tecniche, che sono innegabili. Notate che pero' se si trasforma in Alexis Sanchez io sono supercontento, ma uno che la butta dentro ci serve comunque.
Intanto sarebbe carino se cercasse di arginare i suoi modi da primadonna, che oltre a far inczzare tifosi (alcuni) e compagni di squadra (penso) sono anche un po' patetici per uno nella sua posizione.
OT/A proposito ma tipo uno scambio Sanchez-Zarate no?/EOT

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: sigurd il 17 Mag 2011, 08:44
allora, se vuoi dire che il ruolo di Zarate è quello di esterno di centrocampo alto (tipo Foggia), benvenuto: lo sostengo da più di un anno e ancora non hanno finito di ridermi dietro

ma un paragone tra Zarate e Robben sul valore dei due giocatori non può essere giustificato con il fatto che c'è gente che fa paragoni ancora più ridicoli
(Zarate-Messi. Z-A-R-A-T-E-M-E-S-S-I . Un giorno vi renderete conto anche voi che oggi lo pensate, ne sono sicuro. Almeno di questo un giorno vi renderete conto.)
;) si daccordo con te sulla posizione che deve avere.
Mi tenevo in disparte per vedere come ti ridevano dietro ;)
no scherzo. Non me ne ero accorto che avevi questo punto di vista.
il paragone e sbagliato dici? magari si ma vedo piu feeling con il pallone quando vedo Zarate che quando vedo giocare Robben.
Robben dalla sua parte e piu completo ma non mi sembra essere il mostro che Zarate non potra mai essere.
imho deve chiudersi in casa tutta lestate a vedere i video di Robben.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: sigurd il 17 Mag 2011, 08:40
Baresi e Baggio hanno tentato di segnare, non di segnare facendo una spiritosata.
Tutti e tre hanno tirato un rigore di merda, ma Zarate l'ha fatto di proposito, contando di segnare comunque perché il portiere si sarebbe tuffato prima.
Dice: perché l'avrebbe fatto? Perché c'è una folta schiera di persone, a quanto pare, per la quale "il prezzo del biglietto" è giustificato da numeri da circo tipo questi.

questo te lo spiega un altro

Che spiritosata sarebbe tirare un piattone centrale?

Io credo che se la sia semplicemente fatta sotto e abbia optato per la soluzione piu' facile sperando che Handanovic si buttasse. Ma e' solo una ricostruzione  arbitraria di quello che potrebbe essere passato per la mente di Zarate in quei secondi.

Come la tua d'altra parte.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: syrinx il 17 Mag 2011, 11:46

Io credo che se la sia semplicemente fatta sotto e abbia optato per la soluzione piu' facile sperando che Handanovic si buttasse. Ma e' solo una ricostruzione  arbitraria di quello che potrebbe essere passato per la mente di Zarate in quei secondi.

Come la tua d'altra parte.

La soluzione piu' facile nel tirare un rigore è tirare forte, se vuoi anche centrale ma forte.
Handanovic è un portiere molto preparato sui tiri dagli 11 metri ed avra' notato che Zarate tira sempre i rigori centrali, ha provato a non muoversi e.......

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: syrinx il 17 Mag 2011, 11:46

Ma che non l'hai visto che era un chiaro cucchiaio?
Secondo me voleva angolarla,il corpo era "storto",e all'ultimo se l'è fatta sotto...

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

Dopo lo sbaglio di Baresi e Baggio io comunque a questi due avrei avuto e dato fiducia nel  fagli battere eventuali rigori futuri.
Con Zarate assolutamente NO!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Blow, calcisticamente parlando, ti amo... :-)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
...giudichiamolo per tutta la stagione, indipendentemente dal rigore...e per quella precedente...e per quella di due anni fa... e tiriamo le somme se vale quei soldi...se vale soprattutto la pena investirci il futuro...
oggi io dico no... purtroppo va fatto anche un discorso economico ovvero chi te li da 20 milioni oggi per lui? per me ... nisciuno!!!... allora forse resta ... e quindi si aprono le porte ad un acquisto NECESSARIO davanti, con priorità uno, per dargli la possibilità di RIPOSARE quando ha la luna di traverso... ad oggi, ogni domenica...e sabato...  ;) :asrm :asrm :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e se provassimo a barattare zarate +valigione + pignoramento di Formello per Robben??
Ragazzi, avete scomodato qualche giocatore astrale. Per sater coi piedi per terra prepariamoci a vedere Zarate almeno un altro anno con noi. Certo l'idea di estreno di centrocampo mi stuzzica alquanto. Ma uno scambio con La mela??? Tutto sommato se ci si rilfette non è fantacalcio.... 

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Panzabianca il 17 Mag 2011, 14:11
e se provassimo a barattare zarate +valigione + pignoramento di Formello per Robben??
Ragazzi, avete scomodato qualche giocatore astrale. Per sater coi piedi per terra prepariamoci a vedere Zarate almeno un altro anno con noi. Certo l'idea di estreno di centrocampo mi stuzzica alquanto. Ma uno scambio con La mela??? Tutto sommato se ci si rilfette non è fantacalcio....

si, il bayern lo fa sicuro lo scambio...
tremo all'idea che insinui....

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Conte_Oliver il 17 Mag 2011, 14:45
si, il bayern lo fa sicuro lo scambio...
tremo all'idea che insinui....
quale, quella di Zarate ancor con noiu o di La Mela???

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mag 2011, 15:15
invece secondo Te: i 7 per Makinwa, i 7 per Carrizo e i 4 per Meghni ... so' meglio?

Si', almeno abbiamo capito subito che erano bidoni e non ci abbiamo costruito la squadra intorno. 

Discussione precedente - Discussione successiva