Vedi Bejing non ce l'ho con uno in particolare, ne'si tratta di non rispettare le opinioni altrui. Penso che il fatto di essere su un forum non ci esenti dall'equilibrio, altrimenti, per assurdo, il solo fatto di essere su un forum mi dovrebbe autorizzare ad esprimere assurdi commenti estremistici su alcunche'.
No, qui bisogna ragionare e constatare che 2 tra. I giocatori più' equlibrati e forti che abbiamo si siano espressi per Reja. Ne vogliamo prendere atto ed evitare di proliferare in arrampicate libere? Tu mi dirai: non leggerle. Io ti direi:rifletti e arrenditi all'evidenza. Le persone intelligenti si ricredono davanti a dati obiettivi, fatti, pararei di esperti e non antepongono la panza all'intelletto.
Domani se un leader della squadra uscisse con un commento articolato su reja dicendo quello che dite voi (fino all'assurdo di reggionord, tanto mi e' toccato leggere), allora metterei in dubbio le mie posizioni, mi chiederei se non sono acciecato e inquinato dal rumore orrido di fondo delle radio e delle televisioni private (la' dove allignano i discepoli di biscardi). Fino ad allora, pero' sentire le parole di Hernanes e Dias essere allineate ai miei pensieri, rafforza il mio credo e il convincimento che parlino per il bene della Lazio. Diu conseguenza, il contrario, non fa bene alla Lazio e allora divento cattivo come una bestia.