solo per cronaca (vista la fonte...)
Calciomercato Milan Juventus Lazio Lichtsteiner - Reduce da un'ottima annata in biancoceleste, il terzino svizzero della Lazio, Stephan Lichtsteiner sembra aver attirato su di se l'attenzione di alcune delle squadre più importanti d'Europa. Su tutte il Manchester City, che vanta ottimi rapporti con la società romana dopo l'affare Kolarov, ma sopratutto la Juventus che segue il giocatore con interesse da ormai diverse settimane. "Amo la Lazio, amo questa maglia, mi dà tanto. Amo Roma e amo giocare il derby anche se ultimamente ci sono andati male. Il futuro? Vediamo cosa succede nel mercato, io sogno di vincere titoli importanti" - ha detto il giocatore in una interessante intervista rilasciata al Corriere dello Sport, aggiungendo - "Nella Lazio sono molto felice, mi sento bene, ho vinto due Coppe nel mio primo anno, ma se dovesse capitare l'occasione per fare un passo in avanti la valuterei, dovrebbe trattarsi di un top club, di una di quelle occasioni a cui non si può dire di no...". E se questa occasione avesse i colori rossoneri del Milan? A riportare questa indiscrezione è il portale tedesco
4-4-2.com, che spiega come la società meneghina stia valutando la possibilità di portare a Milano lo svizzero per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
Pierluigi Tosto -
www.calciomercatoseriea.it