Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: est1900 il 28 Mag 2010, 16:33
Davanti a una buona offerta per Muslera proverei a piazzare anche Berni e Bizarri e proverei con Carrizo e un secondo affidabile.
Perchè credo che Carrizo non possa essere così scarso, diamine.

L'ho scritto qualche pagina indietro e me se so magnati!!!
Con il mondiale alle porte, se si comporta bene, in Premier lo si potrebbe vendere per una cifra alta e reinvestire i soldi sul centrocampo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Dopo una stagione del genere sarebbe il massimo vendere il portiere affidabile per dare un'altra chance a Carrizo come titolare.... un colpo di genio che neanche Lotito riuscirebbe a fare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 28 Mag 2010, 16:44
Vero. Tutti portieri medi. Che al 90% parano il parabile e al 10% parano l'imparabile o scappellano.
statistica assolutamente perfetta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prendo atto, infine, che la rosa non è un problema. Reja non la pensa così, ma va benissimo.

tralasciando il resto per motivi "borsistici" , quest'ultima affermazione , mi fa pensare che non hai letto attentamente tutto l'articolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 28 Mag 2010, 16:51
Dopo una stagione del genere sarebbe il massimo vendere il portiere affidabile per dare un'altra chance a Carrizo come titolare.... un colpo di genio che neanche Lotito riuscirebbe a fare.
parlavo di cedere e far cassa con un portiere medio per metterne tra i pali un altro medio che gia hai o che vai a cercare a costo zero o giu di li,non di metterne uno piu scarso

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: neversurrender il 28 Mag 2010, 16:48

Con il mondiale alle porte, se si comporta bene, in Premier lo si potrebbe vendere per una cifra alta e reinvestire i soldi sul centrocampo.

reinvestire... vendere.... soldi... ma i giocatori buoni dobbiamo venderli per prendere altri giocatori buoni che poi dobbiamo vendere?
abbiamo i giocatori buoni? partiamo da quelli e costruiamo una squadra decente!
e poi il presidente ha detto che non ha bisogno di vendere per comprare!
un'ultima cosa, perchè la dottoressa sensi e il signor lotito (o peggio gestore)? il presidente non è laureato?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Non titolare, per me. Ma secondo inizialmente, facendolo lavorare sodo finchè non dà garanzie.
Se offrissero 12 mln per Muslera io lo cederei ad occhi chiusi.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: neversurrender il 28 Mag 2010, 16:48

mi spiace nn averti letto su muslera, ti avrei dato manforte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Muslera doveva rinnovare prima di partire per il mondiale.
Pressingalto , non è che hai lo champagne in fresco anche per quando venderemo Muslera?
Ricapitolando, per te:
Floccari o contratto di 3 anni o via
Ledesma , peggior giocatore che abbia vestito la nostra maglia
Muslera da dare via e tenere Bizzarri e Berni, oltre naturalmente esclidere Buffon dalla lista dei migliori.
Chi sra' il prossimo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: neversurrender il 28 Mag 2010, 16:54

Non titolare, per me. Ma secondo inizialmente, facendolo lavorare sodo finchè non dà garanzie.
Se offrissero 12 mln per Muslera io lo cederei ad occhi chiusi.

nn te ne daranno mai ne 12 ne 20 ,ne 8, forse sei a rate e per un portiere son soldoni

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 16:54
Pressingalto , non è che hai lo champagne in fresco anche per quando venderemo Muslera?
Ricapitolando, per te:
Muslera da dare via e tenere Bizzarri e Berni, oltre naturalmente esclidere Buffon dalla lista dei migliori.
Chi sra' il prossimo?

Ha detto anche che Kolarov e' sopravvalutato e che non vale piu di 5 milioni  ma se torno indietro a cercare trovo qualcos'altro sicuramente...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
la rovina dei giovani d'oggi sono i giochi manageriali, si pensa pià a vendere e acquistare che a costruire una squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Torno ora e leggo che Licht se ne vuole andare, Lotito ha ricominciato con i soliti ghirigori semantici e dobbiamo vendere Muslera per tenerci Berni (!) e/o Bizzarri e/o Carrizo?
E soprattutto abbiamo superato le 100 pagine!!!Pensa quando compreremo qualcuno...

Ma Eguren e Golasa?

est1900

Visitatore
Un'altra chance, sì. Perchè, cavolo, ci è costato 8 milioni, era titolare del River, vice della Nazionale.
L'ideale sarebbe lui e Castellazzi.
Che alla terza cappella di Carrizo in cinque giornate metto Castellazzi.
Rischiando si potrebbe fare lo stesso discorso con Bizzarri al posto di Castellazzi. Dico rischiando perchè quest'anno Bizzarri  ogni volta che ha giocato mi ha letteralmente terrorizzato.
Però a Carrizo un'altra possibilità la darei. Ce l'ha avuta Muslera che aveva scappellato molto più di lui (facendo vedere molto meno).

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: mansiz il 28 Mag 2010, 16:53
reinvestire... vendere.... soldi... ma i giocatori buoni dobbiamo venderli per prendere altri giocatori buoni che poi dobbiamo vendere?
abbiamo i giocatori buoni? partiamo da quelli e costruiamo una squadra decente!
e poi il presidente ha detto che non ha bisogno di vendere per comprare!
un'ultima cosa, perchè la dottoressa sensi e il signor lotito (o peggio gestore)? il presidente non è laureato?

Aspetta un attimo. Io non ho detto di smantellare la squarda e ricomprare i giocatori. Ho detto solamente che se ci fosse la possibilità di vendere Muslera per una cifra alta (almeno 12 mln) io lo cederei.
Acclarato che Kolarov parte per 18 mln, più i 12 di Muslera ci rifai tutto il centrocampo andando a prendere giocatori forti.
In porta, visto che abbiamo 4 portieri sotto contratto, cerchi di salvare l'investimento Carrizo affiancandogli un altro esperto come Bizzarri.
Pure perchè Muslera non mi pare Peruzzi (anche se è giovane ed ha ancora ampi margini di miglioramento).

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 16:54
Ricapitolando, per te:
Chi sra' il prossimo?
na na per muslera nn arrivo allo champagne, ho solo una lattina di pepsi.
quanto sopra scrivi e' tutto verissimo ma e' una picocla parte del mio pensiero. come sai rivoluzionerei il ccampo ,via brocchi e accessori vari , darei il....per inler cigarini hernanes e taiwo o ratz a sinistra, nn rinnoverei mai mauri col quale o vado a scadenza o via, prenderei tutta la vita bogossian, brindo per i 18 (ma anche per 12) per kola.
attenzione pero' a nn mistificare su floc. mi fa impazzire ma 5 anni assolutamente no. sapessi che c'e' un presidente che rifinanzia ogni anno allora posso pure fare un 5ennale a uno forte come lui per sfruttarlo solo un paio d'anni ,ma nn e' questa la ns realta. gli altri tre anni di contratto che rimangono di floc dopo i prossimni 2 ,sarebbero pesantissimi per noi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sò tifoso della Lazio e vojo che er gestore me fa 'na squadra forte..... perchè semo i primi della capitale, perchè semo i sesti a fatturà, e perchè semo tra i primi 20 in europa (sempre a fatturà..........!!!!!!!!!!).
Io vojo 'na squadra forte e nun me frega gnente se i sordi ce stanno o nun ce stanno........ li cacciasse.
Muslera me lo darei via pe' monetizzà, perchè vojo la squadra forte...... così coi sordi pure se prima ho scritto che nun me frega gnente si ce stanno o nun ce stanno ce compramo giocatori più forti, pe' fa 'na squadra forte.
Io vojo 'na squadra forte perciò Kolarov che ha pure litigato coi tifosi....... lo mannerei da quell'incapaci der madrid.
Zarate, si ce danno la metà di quello che amo speso, lo manderei via pure lui perchè quest'anno a giocato male. Listaner è forte però pure Zauri che quest'anno è arrivato quarto e a giocato titolare.....e poi fa tutte e due le fascie . perciò lo svizzero lo venderei. Floccari me pare che 8 mijoni pe un giocatore de 35 anni sò troppi (anche se ripeto, i sordi li deve caccià lotito), allora me prenderei uno più giovane del campionato panamense. Poi me piaceno turic, ubaldovich, testinho, favón e uzypyzy che so popo forti (cell'ho tutti ai futbol manager) ma noi nun c'avemo.....'n'osservatore e manco un diesse ....poi c'è tare vabbè mejo che me sto zitto che sen nò me bannano. Che poi costano poco (ma a me, nun so se l'ho scritto, dei sordi nun me frega gnente, he. precisiamo. che se lotito nun cell'ha se deve fa da parte).
Da ste cessioni arzamo 96/97 mijoni, percio poi li potemo spenne pe' quelli che ho scritto....e se nun pijamo quelli vordì che semo incapaci sur serio....e così famo 'na squadra forte.
che poi è quello che io vojo.
che ne penzate????????????

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che una squadra per migliorare debba partire dai buoni giocatori che ha in organico e aggiungerne piano piano degli altri, se vuole diventare competitiva.
Se vendi un titolare devi prenderne uno piu' forte e che sia pronto subito.
Se vendi Muslera e metti Bizzarri titolare, a parte il discorso anagrafico, non hai vantaggi.
Se vendi Ledesma e al suo posto prendi il famoso Pierre di cui pressingalto ne magnifica le doti , probabilmente fai un passo indietro.
Se non riscatti Floccari e prendi Ibisevic o come cavolo si chiama non fai passi avanti.
Credo che questi e pochi altri nella nostra squadra siano le certezze, e per costruire una squadra valida devi partire dalle certezze.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.816
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 16:52
tralasciando il resto per motivi "borsistici" , quest'ultima affermazione , mi fa pensare che non hai letto attentamente tutto l'articolo.

La priorità è senza dubbio lo sfoltimento della rosa: "Non mi risulta che allo stato attuale ci siano grossissimi problemi

Forse è lui che non ricorda bene che Reja allena la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva