Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 28 Mag 2010, 17:00
Un'altra chance, sì. Perchè, cavolo, ci è costato 8 milioni, era titolare del River, vice della Nazionale.
L'ideale sarebbe lui e Castellazzi.
Che alla terza cappella di Carrizo in cinque giornate metto Castellazzi.
Rischiando si potrebbe fare lo stesso discorso con Bizzarri al posto di Castellazzi. Dico rischiando perchè quest'anno Bizzarri  ogni volta che ha giocato mi ha letteralmente terrorizzato.
Però a Carrizo un'altra possibilità la darei. Ce l'ha avuta Muslera che aveva scappellato molto più di lui (facendo vedere molto meno).

Muslera e' stato lanciato in un campionato a lui sconosciuto a VENTUNO anni. Non so se mi spiego.

Muslera ha fatto cappellate pazzesche ma aveva una difesa davanti che avrebbe fatto tremare Buffon.

Muslera si e' messo zitto e muto a lavorare ed e' diventato uno dei migliori portieri d'Europa per me.

Muslera ha 23/24 anni.

Carrizo era un portiere di punta Argentino e della Nazionale. E' venuto qui che doveva spaccare il mondo ma non ha fatto vedere NEMMENO I FONDAMENTALI. E' un giocatore totalmente incapace di giocare in Italia (ma anche in Spagna lo hanno dovuto mettere di corsa in panca) e che avrebbe bisogno di lavorare per un paio di anni alle spalle di Muslera con UMILTA', cosa che non ha.

Il discorso non si pone proprio. Se vogliamo crescere Muslera resta li. Carrizo via.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 28 Mag 2010, 16:56
Ha detto anche che Kolarov e' sopravvalutato e che non vale piu di 5 milioni  ma se torno indietro a cercare trovo qualcos'altro sicuramente...
lo confermo qui,nn so se ho parlato di cifre ma anche 10 sarebbero un affarone. sopravvalutatissimo

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 17:02
Save a tutti.....
Sò tifoso della Lazio e vojo che er gestore me fa 'na squadra forte..... perchè semo i primi della capitale, perchè semo i sesti a fatturà, e perchè semo tra i primi 20 in europa (sempre a fatturà..........!!!!!!!!!!).
Io vojo 'na squadra forte e nun me frega gnente se i sordi ce stanno o nun ce stanno........ li cacciasse.
Muslera me lo darei via pe' monetizzà, perchè vojo la squadra forte...... così coi sordi pure se prima ho scritto che nun me frega gnente si ce stanno o nun ce stanno ce compramo giocatori più forti, pe' fa 'na squadra forte.
Io vojo 'na squadra forte perciò Kolarov che ha pure litigato coi tifosi....... lo mannerei da quell'incapaci der madrid.
Zarate, si ce danno la metà di quello che amo speso, lo manderei via pure lui perchè quest'anno a giocato male. Listaner è forte però pure Zauri che quest'anno è arrivato quarto e a giocato titolare.....e poi fa tutte e due le fascie . perciò lo svizzero lo venderei. Floccari me pare che 8 mijoni pe un giocatore de 35 anni sò troppi (anche se ripeto, i sordi li deve caccià lotito), allora me prenderei uno più giovane del campionato panamense. Poi me piaceno turic, ubaldovich, testinho, favón e uzypyzy che so popo forti (cell'ho tutti ai futbol manager) ma noi nun c'avemo.....'n'osservatore e manco un diesse ....poi c'è tare vabbè mejo che me sto zitto che sen nò me bannano. Che poi costano poco (ma a me, nun so se l'ho scritto, dei sordi nun me frega gnente, he. precisiamo. che se lotito nun cell'ha se deve fa da parte).
Da ste cessioni arzamo 96/97 mijoni, percio poi li potemo spenne pe' quelli che ho scritto....e se nun pijamo quelli vordì che semo incapaci sur serio....e così famo 'na squadra forte.
che poi è quello che io vojo.
che ne penzate????????????

Che sei divertente come un cactus in mezzo le chiappe.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Save a tutti.....
Sò tifoso della Lazio e vojo che er gestore me fa 'na squadra forte..... perchè semo i primi della capitale, perchè semo i sesti a fatturà, e perchè semo tra i primi 20 in europa (sempre a fatturà..........!!!!!!!!!!).
Io vojo 'na squadra forte e nun me frega gnente se i sordi ce stanno o nun ce stanno........ li cacciasse.
Muslera me lo darei via pe' monetizzà, perchè vojo la squadra forte...... così coi sordi pure se prima ho scritto che nun me frega gnente si ce stanno o nun ce stanno ce compramo giocatori più forti, pe' fa 'na squadra forte.
Io vojo 'na squadra forte perciò Kolarov che ha pure litigato coi tifosi....... lo mannerei da quell'incapaci der madrid.
Zarate, si ce danno la metà di quello che amo speso, lo manderei via pure lui perchè quest'anno a giocato male. Listaner è forte però pure Zauri che quest'anno è arrivato quarto e a giocato titolare.....e poi fa tutte e due le fascie . perciò lo svizzero lo venderei."Flocgari me pare che 8 mijony pe un giocatore de 35 anni sò troppi (anshe se ripeto, i sordi li deve caccið lotito), allora me prendesei uno più giovane del"campionato panamense> Poi me picceno turic, ubaldovich, testinho, favón e uzypyzy che so popo forti (cell&#p39;ho tutti ai gutbol manager) ma noi nun c'avemo..../'n'osservatorg e manco un tiesse ....poi c'è taze vabbè mejo che me`sto zitto che sen nò me bennano. Khe poi costa~o poco (ma a me, nun so se l'ho scritto, dei sordi nun me frega gnentm, he. precisiamo. che se lotito nun cell'ha se devm fa da parte).
Da ste cessioni arzamo 96/97 mijoni, percio poi li potemo spenne pe' quelli chg ho scritto.n..e se nun pijamo quelli vordì che semo incapaci sur serio....e così famo 'na squadra forte.
che poi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77$link=toqic=2275.mso51727#msg51727 date=1275058926=br />...

che ne penzate????????????

che me sembra de sentì(paroparo un tifso piscioruggine&njsp; :lol: :lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: est1900 il 28 Mag 2010, 17:09Russo', capimose... :DLa scelta è stata compiuta e mi trova concorde: Muslera titolare della Lazio e Carrizo col ciglietto inter rail in giro ter l'Europa.
Bene.
Però,  se fovesse arrivarci "my;offerta irrinunciabile" io, appunto, non ci sinuncerei.
E inoltre, vabbӨ che dicono sii piemontese ma Carrizo in realtà è$argentino.`E'`stato catapultato anche0lui, a 24 anni, in un calcio molto diverso.
La differenza con Muslmra c'è stata nella rea~ione alla crisi, q}esto`sì.

Beh ma 24 e 21 non sno proprio la suessa cosa...e venire dalla nazionale Argentina e dall'Urugway pure...

In ogni caso io sarei ancle d'accordo con te...ma solo se ci rassegnqmo a lottare pes la meta' classifica.

Siccome io voglio altro, le offerte irrinunciafily van~o zifiutate a volte. Perche se arrivano offerte per Muslera, Ledesma, Kolarov, Radu ecc... ci ritroviamo con tanti soldi ma senza mezzo giocatore. Siete sicuri poi di riuscire a trovare con quegli stessi soldi giocatori piu forti e di prospettiva? Io no...anche perche' non mi pare che tutti si precipitino per venire alla Lazio di questi tempi.

Oltretutto questi si conoscono... comincia a esserci un gruppo... se ogni volta che scopriamo dei giovani forti ce li rivendiamo saremo sempre agli stessi livelli.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: est1900 il 28 Mag 2010, 17:09
Russo', capimose... :D
La scelta è stata compiuta e mi trova concorde: Muslera titolare della Lazio e Carrizo col biglietto inter rail in giro per l'Europa.
Bene.
Però,  se dovesse arrivarci "l'offerta irrinunciabile" io, appunto, non ci rinuncerei.
Poi scusa, ma la difesa di Carrizo qual era se non quella di Muslera? Milan-Lazio 4-1 ce la ricordiamo no?
E inoltre, vabbè che dicono sia piemontese ma Carrizo in realtà è argentino. E' stato catapultato anche lui, a 24 anni, in un calcio molto diverso.
La differenza con Muslera c'è stata nella reazione alla crisi, questo sì.
La differenza è stata nella reazione che i due hanno avuto di fronte alle difficoltà.
io lo terrei Carrizo, ma solo se si impegnasse a giocarsi il posto con muslera, senza accampare pretese e si mettesse a lavorare duramente. per me i mezzi per diventare forte li ha, ma forse non si può dire altrettanto per la testa.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: neversurrender il 28 Mag 2010, 17:11
Fondamentalmente sono d'accordo con te. Solo che Carrizo non lo farei partire titolare. Deve lavorare e sudare tanto, deve mettere da parte quell'aria da "più fico der bigonzo".
In Spagna quest'anno ha rifatto parecchie cappelle...dovrebbe dimostrare spirito di sacrificio e umiltà.

poraccio, in Argentina era un idolo, qui è un peso! me sento quasi in colpa! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: eaglefly1978 il 28 Mag 2010, 17:08
che me sembra de sentì paroparo un tifoso piscioruggine  :lol: :lol: :lol:

il dramma e' che lui scherza: mentre altri lo sembrano (non nel linguaggio, ma nelle idee) anche se sono serissimi...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Save a tutti.....
......

Sei sicuro che sei della Lazio, no perchè a forza de sentì marione......

Ho letto l'intervista su laLaziosiamonoi, che dire, risposte di una tristezza unica, le solite cavolate a destra e sinistra, non è cambiato nulla, poi quando ho letto questo pezzo sotto, ho capito che questa stagione sarà peggio di quella che mi auguravo (10 posto), che sofferenza.

..Presto dovrà essere definita anche la situazione Ledesma: "E' uno dei giocatori che fa parte della rosa, valuteremo al momento opportuno. Appena supereremo questa fase preliminare di aggiustamenti e logiche programmatiche, sarà uno dei giocatori che verrà valutato. Se ci sarà bisogno di un incontro lo faremo. Ancora oggi non abbiamo fatto una programmazione definitiva, dobbiamo valutare tutta una serie di fatti, e una volta che questo accadrà contatteremo tutti gli interlocutori per trovare una soluzione che sia più consona e più compatibile, sia con le esigenze del giocatore che della società...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
La priorità è senza dubbio lo sfoltimento della rosa: "Non mi risulta che allo stato attuale ci siano grossissimi problemi

infatti! ha detto che la rosa si e' sfoltita da se', visto che alcuni contratti sono scaduti (con l'aggiunta della duplice rinuncia di Cruz e Inzaghi). ha detto anche che si cerchera' di vendere quelli che hanno giocato di meno. mente non ci sono grossissimi problemi in relazione ai giovani della primavera (piu' i casi di Correa e Artipoli, nei fatti assimilabili) che COME L'ANNO SCORSO sono stati tutti piazzati 'senza grossissimi problemi'.

io sinceramente non riesco a capire cosa c'e' che non va in questa dichiarazione...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Carrizo ha dimostrato a parole e con i fatti di non avere voglia di cambiare il suo modo di difendere i pali.
Non ha cercato di apprendere lo stile europeo, infatti se si guardano i filmati della stagione al Saragozza , si notera' che gli errori di piazzamento continuano ad essere quelli che faceva qua da noi.
Dalla sua parte c'è il fisico e l'eta', e l'ideale per noi sarebbe prestarlo ad una squadra italiana,in modo da potergli fare capire la differenza tra calcio sudamericano e italiano.
Lo stesso Julio Cesar quando arrivo' in Italia fece per una stagione la riserva di Marchegiani al Chievo.
E sicuramente quell'esperienz gli è servita parecchio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ma dobbiamo per forza di Lotito pure qui ? Ma non vi bastano gli altri topic ? Dobbiamo postare la sua intervista su ogni topic ? Che balls

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 17:19
Carrizo ha dimostrato a parole e con i fatti di non avere voglia di cambiare il suo modo di difendere i pali.
Non ha cercato di apprendere lo stile europeo, infatti se si guardano i filmati della stagione al Saragozza , si notera' che gli errori di piazzamento continuano ad essere quelli che faceva qua da noi.
Dalla sua parte c'è il fisico e l'eta', e l'ideale per noi sarebbe prestarlo ad una squadra italiana,in modo da potergli fare capire la differenza tra calcio sudamericano e italiano.
Lo stesso Julio Cesar quando arrivo' in Italia fece per una stagione la riserva di Marchegiani al Chievo.
E sicuramente quell'esperienz gli è servita parecchio.

proponiamolo al Catania  8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 17:18
infatti! ha detto che la rosa si e' sfoltita da se', visto che alcuni contratti sono scaduti (con l'aggiunta della duplice rinuncia di Cruz e Inzaghi). ha detto anche che si cerchera' di vendere quelli che hanno giocato di meno. mente non ci sono grossissimi problemi in relazione ai giovani della primavera (piu' i casi di Correa e Artipoli, nei fatti assimilabili) che COME L'ANNO SCORSO sono stati tutti piazzati 'senza grossissimi problemi'.

io sinceramente non riesco a capire cosa c'e' che non va in questa dichiarazione...
Lo stile continua ad essere involuto e poco comprensibile, Lotito è un comunicatore pessimo e non sto scherzando.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sul trigoriere ho letto che molte squadre sono interessate a moussa sissoko, l'ho visto giocare un paio di volte, è forte, non penso che il suo cartellino sia alto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 17:15
Sei sicuro che sei della Lazio, no perchè a forza de sentì marione......

Ho letto l'intervista su [...], che dire, risposte di una tristezza unica, le solite cavolate a destra e sinistra, non è cambiato nulla, poi quando ho letto questo pezzo sotto, ho capito che questa stagione sarà peggio di quella che mi auguravo (10 posto), che sofferenza.

..Presto dovrà essere definita anche la situazione Ledesma: "E' uno dei giocatori che fa parte della rosa, valuteremo al momento opportuno. Appena supereremo questa fase preliminare di aggiustamenti e logiche programmatiche, sarà uno dei giocatori che verrà valutato. Se ci sarà bisogno di un incontro lo faremo. Ancora oggi non abbiamo fatto una programmazione definitiva, dobbiamo valutare tutta una serie di fatti, e una volta che questo accadrà contatteremo tutti gli interlocutori per trovare una soluzione che sia più consona e più compatibile, sia con le esigenze del giocatore che della società...

Non so neanche che voce abbia mariolone. Mai sentito in vita mia.
Il passaggio che hai postato è su Ledesma. E' inutile che metti la frase in neretto in cui appare la parola "programmazione" come a testimoniarne la mancanza , per stessa ammissioni di Lotito.
Secondo me alla fine Ledesma partirà. E si sta ragionando su quell'aspetto che renderebbe inutile, ovviamente, un eventuale prolungamento di contratto.
Rispetto al post di prima , che vedo che qualcuno non ha apprezzato  :D, volevo mettere in risalto la contraddizione tra chi aspira ad una squadra sempre più competitiva e al contempo, sarebbe disposto a portare a cavacecio chiunque, a fronte di una buona offerta economica. Il pezzo da novanta sacrificato con quasi totale certezza sarà Kolarov ( cessione dolorosissima ) e li bisogna fermarsi. Vendere per fare cassa quando questo non ti garantisce un potenziamento della rosa (se poi i nomi dei sostituti sono quelli che vedo fare da alcuni, che te lo dico a fa'?), significa ripartire da zero con più dubbi che certezze.
Il ricomincio daccapo , nel calcio non paga quasi mai.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Iker , questa volta sono in totale accordo con te.
Vendere solo Kolarov, dei titolari e reinvestire il ricavato per migliorare la squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712

Discussione precedente - Discussione successiva