Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 17:15
Sei sicuro che sei della Lazio, no perchè a forza de sentì marione......
Ho letto l'intervista su [...], che dire, risposte di una tristezza unica, le solite cavolate a destra e sinistra, non è cambiato nulla, poi quando ho letto questo pezzo sotto, ho capito che questa stagione sarà peggio di quella che mi auguravo (10 posto), che sofferenza.
..Presto dovrà essere definita anche la situazione Ledesma: "E' uno dei giocatori che fa parte della rosa, valuteremo al momento opportuno. Appena supereremo questa fase preliminare di aggiustamenti e logiche programmatiche, sarà uno dei giocatori che verrà valutato. Se ci sarà bisogno di un incontro lo faremo. Ancora oggi non abbiamo fatto una programmazione definitiva, dobbiamo valutare tutta una serie di fatti, e una volta che questo accadrà contatteremo tutti gli interlocutori per trovare una soluzione che sia più consona e più compatibile, sia con le esigenze del giocatore che della società...
Non so neanche che voce abbia mariolone. Mai sentito in vita mia.
Il passaggio che hai postato è su Ledesma. E' inutile che metti la frase in neretto in cui appare la parola "programmazione" come a testimoniarne la mancanza , per stessa ammissioni di Lotito.
Secondo me alla fine Ledesma partirà. E si sta ragionando su quell'aspetto che renderebbe inutile, ovviamente, un eventuale prolungamento di contratto.
Rispetto al post di prima , che vedo che qualcuno non ha apprezzato

, volevo mettere in risalto la contraddizione tra chi aspira ad una squadra sempre più competitiva e al contempo, sarebbe disposto a portare a cavacecio chiunque, a fronte di una buona offerta economica. Il pezzo da novanta sacrificato con quasi totale certezza sarà Kolarov ( cessione dolorosissima ) e li bisogna fermarsi. Vendere per fare cassa quando questo non ti garantisce un potenziamento della rosa (se poi i nomi dei sostituti sono quelli che vedo fare da alcuni, che te lo dico a fa'?), significa ripartire da zero con più dubbi che certezze.
Il ricomincio daccapo , nel calcio non paga quasi mai.