Save a tutti.....
Sò tifoso della Lazio e vojo che er gestore me fa 'na squadra forte..... perchè semo i primi della capitale, perchè semo i sesti a fatturà, e perchè semo tra i primi 20 in europa (sempre a fatturà..........!!!!!!!!!!).
Io vojo 'na squadra forte e nun me frega gnente se i sordi ce stanno o nun ce stanno........ li cacciasse.
Muslera me lo darei via pe' monetizzà, perchè vojo la squadra forte...... così coi sordi pure se prima ho scritto che nun me frega gnente si ce stanno o nun ce stanno ce compramo giocatori più forti, pe' fa 'na squadra forte.
Io vojo 'na squadra forte perciò Kolarov che ha pure litigato coi tifosi....... lo mannerei da quell'incapaci der madrid.
Zarate, si ce danno la metà di quello che amo speso, lo manderei via pure lui perchè quest'anno a giocato male. Listaner è forte però pure Zauri che quest'anno è arrivato quarto e a giocato titolare.....e poi fa tutte e due le fascie . perciò lo svizzero lo venderei. Floccari me pare che 8 mijoni pe un giocatore de 35 anni sò troppi (anche se ripeto, i sordi li deve caccià lotito), allora me prenderei uno più giovane del campionato panamense. Poi me piaceno turic, ubaldovich, testinho, favón e uzypyzy che so popo forti (cell'ho tutti ai futbol manager) ma noi nun c'avemo.....'n'osservatore e manco un diesse ....poi c'è tare vabbè mejo che me sto zitto che sen nò me bannano. Che poi costano poco (ma a me, nun so se l'ho scritto, dei sordi nun me frega gnente, he. precisiamo. che se lotito nun cell'ha se deve fa da parte).
Da ste cessioni arzamo 96/97 mijoni, percio poi li potemo spenne pe' quelli che ho scritto....e se nun pijamo quelli vordì che semo incapaci sur serio....e così famo 'na squadra forte.
che poi è quello che io vojo.
che ne penzate????????????