mai notizia fu più gradita

Aperto da corebiancazzurro, 18 Mag 2011, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Di Canio: "Presto tornerò in Inghilterra"
18.05.2011 09.18 di Cristina Guerri   articolo letto 1836 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Federico De Luca

Paolo Di Canio vuole tornare là, dove tanto successo e tanti estimatori è riuscito a guadagnarsi, Oltremanica dove il ricordo delle sue gesta è quanto mai vivo e forte. "Penso che il mio futuro sarà in Inghilterra. Qualcosa accadrà nei prossimi giorni, magari in una serie inferiore a quelle importanti. E' un calcio leale, fatto d'orgoglio, penso di essere vicino a tornare in Inghilterra. E' il paese che più amo calcisticamente". L'ex rossonero come riportato da Sportmediaset, ha poi precisato: "Sono molto triste per la retrocessione, questa squadra è sempre nel mio cuore, ha una tifoseria unica. Darei tutto me stesso per il West Ham, Lazio a parte. Ho i martelli degli hammers tatuati".

Grazie Dio che ce lo togli dai ..........
che anno bello che può arrivare!!
Lazio in Europa (ora vediamo quale EL o CL)
riomma che non è sicuro che ce va ma sicuro è che deve vende i pezzi "forti" (ndo stanno??) e compra ragazzini o vecchi.
PDM.....pardon PDC che se ne va..........
:beer:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

bella notizia davvero!

curioso che Pdc parli di lealtà quando ha parlato di Lazio sempre allo stesso modo, sia che fosse quindicesima, prima o quarta..

se si porta dietro pure Plastino il prossimo sarà un anno meraviglioso, comunque vada.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
- sentito Lula?! dicanio tolna in inghiltella...
- eehhh...ho sentiju...fiuuu, que smaulcita
- Hermajesty, i can't believe it...
- shut up, stupid Gordon...i must to vomit, damn

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarà un bene soprattutto se andremo in Europa League e non in Champions League, non oso immaginare le partite della Lazio trasmesse su Rete 4 o Italia 1 con il commento tecnico di Di Canio...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vabbè, ma l'agenzia parla di un ex rossonero, a noi che ce frega, su Lazio talk poi... :asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: corebiancazzurro il 18 Mag 2011, 12:37

Paolo Di Canio vuole tornare là, dove tanto successo e tanti estimatori è riuscito a guadagnarsi, Oltremanica dove il ricordo delle sue gesta è quanto mai vivo e forte. "Penso che il mio futuro sarà in Inghilterra. Qualcosa accadrà nei prossimi giorni, magari in una serie inferiore a quelle importanti.

Avevo sentito tempo fa che aveva ricevuto un'offerta da parte di una club di terza divisione, che nella sua dichiarazione diventa "una serie inferoriore a quelle importanti".
Quanto talento sprecato...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ma quello del busto che tiene in casa non la chiamava Perfida Albione ?  :o

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

A mai più rivederci.

orso.free

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spero possa andare d'accordo con il presidente del West Ham

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Strano... Inghilterra... West Ham... io gli avevo pronosticato una fulgida carriera all'Isola dei Famosi (mica scherzo).

Discussione precedente - Discussione successiva