mai notizia fu più gradita

Aperto da corebiancazzurro, 18 Mag 2011, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

tuttomercatoweb
Di Canio: "Presto tornerò in Inghilterra"
18.05.2011 09.18 di Cristina Guerri   articolo letto 1836 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Federico De Luca

Paolo Di Canio vuole tornare là, dove tanto successo e tanti estimatori è riuscito a guadagnarsi, Oltremanica dove il ricordo delle sue gesta è quanto mai vivo e forte. "Penso che il mio futuro sarà in Inghilterra. Qualcosa accadrà nei prossimi giorni, magari in una serie inferiore a quelle importanti. E' un calcio leale, fatto d'orgoglio, penso di essere vicino a tornare in Inghilterra. E' il paese che più amo calcisticamente". L'ex rossonero come riportato da Sportmediaset, ha poi precisato: "Sono molto triste per la retrocessione, questa squadra è sempre nel mio cuore, ha una tifoseria unica. Darei tutto me stesso per il West Ham, Lazio a parte. Ho i martelli degli hammers tatuati".

Grazie Dio che ce lo togli dai ..........
che anno bello che può arrivare!!
Lazio in Europa (ora vediamo quale EL o CL)
riomma che non è sicuro che ce va ma sicuro è che deve vende i pezzi "forti" (ndo stanno??) e compra ragazzini o vecchi.
PDM.....pardon PDC che se ne va..........
:beer:

umanoide69

robylele

:band11: :band11: :band11: :band11:

bella notizia davvero!

curioso che Pdc parli di lealtà quando ha parlato di Lazio sempre allo stesso modo, sia che fosse quindicesima, prima o quarta..

se si porta dietro pure Plastino il prossimo sarà un anno meraviglioso, comunque vada.

Giacomo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

- sentito Lula?! dicanio tolna in inghiltella...
- eehhh...ho sentiju...fiuuu, que smaulcita
- Hermajesty, i can't believe it...
- shut up, stupid Gordon...i must to vomit, damn

Il Mitico™

Sarà un bene soprattutto se andremo in Europa League e non in Champions League, non oso immaginare le partite della Lazio trasmesse su Rete 4 o Italia 1 con il commento tecnico di Di Canio...

TheVoice

Biglietto sola andata, spero....

Beijing09

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Esprit Libre

Vabbè, ma l'agenzia parla di un ex rossonero, a noi che ce frega, su Lazio talk poi... :asrm

Iker77

Citazione di: corebiancazzurro il 18 Mag 2011, 12:37

Paolo Di Canio vuole tornare là, dove tanto successo e tanti estimatori è riuscito a guadagnarsi, Oltremanica dove il ricordo delle sue gesta è quanto mai vivo e forte. "Penso che il mio futuro sarà in Inghilterra. Qualcosa accadrà nei prossimi giorni, magari in una serie inferiore a quelle importanti.

Avevo sentito tempo fa che aveva ricevuto un'offerta da parte di una club di terza divisione, che nella sua dichiarazione diventa "una serie inferoriore a quelle importanti".
Quanto talento sprecato...

COLDILANA61

Ma quello del busto che tiene in casa non la chiamava Perfida Albione ?  :o

Contenuto sponsorizzato

italicbold

PILØ

Prossimo allenatore del West Ham?

GoodbyeStranger

...va a fà la "bandieruola" oltremanica?

A mai più rivederci.

orso.free

Va, Dicà, va. E nun ce ripensà.

Barabba Terzo

Contenuto sponsorizzato

robylele

spero possa andare d'accordo con il presidente del West Ham

Nanni

Strano... Inghilterra... West Ham... io gli avevo pronosticato una fulgida carriera all'Isola dei Famosi (mica scherzo).