Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2011, 13:57
Lo scritto perchè Salomone stamattina si è fatto scappare che il mediano la Lazio l'ha preso in Francia...

magari in silenzio chiudiamo per Constant del Chievo e Biondini del Cagliari...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 18 Mag 2011, 14:13
Silvestre come alternativa a Biava è perfetto. Spero che il viaggio a Catania sia per lui (chiudendo la trattativa davanti ad una granita di mandorle -a minnulata- accompagnata da una bella brioche calda...  :))
è a parametro zero Silvestre o sbaglio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mag 2011, 12:34
Quello era Pedullà, Morabito disse che probabilmente mancava solo l'annuncio ma non sapeva il motivo. Tra l'altro, qui ancora non c'è nulla di concreto su Ziegler e la Juve, solo parole dei giornali.

Morabito lo dava per fatto , altro chè. L'ho sentito io e pure altre persone da Guido.

Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2011, 20:59
Nell'intervista Morabito ha detto che Ziegler è vicinissimo, per non dire già della Lazio, probabilmente l'ufficialità non è ancora arrivata per rispetto nei confronti della Sampdoria.

Quanto a Capoue :

Citazione di: zaradona il 18 Mag 2011, 11:03

In fase di attacco da 352 passi a 3232 5 a coprire e 5 a offendere, chiaramente se attacchi da un lato, il laterale opposto si accentra e viceversa.
Prova a marcare 2 punte un trequartista e 2 laterali(uno che va sul fondo e uno nello spazio).

Chiaro che i 5 di difesa sono i 3 centrali e 2 cagnacci , e qui rientro con un Capoue a fianco di Ledesma.
Anche perchè se li attacchi in 5,in caso di loro contropiede,piu' di 4 non partono. se partono.

Finalmente si compra in Francia. Spero.

Quindi ipotizzando :

mulsera
biava dias radu
cassani capoue ledesma criscito
         hernanes
        gila zarate

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perché Zaradona secondo te Moussa non andrebbe bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cassani biava dias radu
ledesma capoue
zarate hernanes mauri
gilardino

ma ancora manca qualcosa...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2011, 14:23
meslera
cassani biava dias radu
ledesma capoue
zarate hernanes mauri
gilardino

ma ancora manca qualcosa...

togli pure muslera e (forse) Zarate.......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2011, 14:22
perché Zaradona secondo te Moussa non andrebbe bene?

Si , ma c'è reja in panchina.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: volerevolare il 17 Mag 2011, 17:50
Guardate che bel mercato potremo acchittare:

DIFESA
Criscito a sinistra e Pisano a destra (se vendiamo licht).
Silvestre come alternativa a Biava.

CENTROCAMPO
Biondini e Ramirez

ATTACCO
Maxi Lopez o Gilardino.

CESSIONI
Da vendere solo Licht (se ci danno veramente 11 zucchine) e Floccari (magari da dare alla Florentia come parziale contropartita per Gila)..
vendere anche Foggia e Garrido e cercare di allocare Meghni, Delnero, ecc. ecc.

Giovani da inserire in Rosa Onazi, Sani e Ceccarelli.

MUSLERA

PISANOCASSANI/LICHT             BIAVA/SILVESTRE                 DIAS/RADU                    CRISCITO/RADU

BIONDINI/BROCCHI                LEDESMA/MATU               MAURI/SCULLI

HERNANES/RAMIREZ

GILA-MAXI/KOZAK                ZARATE/ROCCHI   

A completare la rosa:

Bresciano, Diakitè, Onazi, Sani, Ceccarelli, Bizzarri, Gonzales, Scaloni

Con una rosa così ben strutturata, per me questa squadra può serenamente puntare al terzo posto e se la può giocare fino in fondo in EL

Ottimo mercato e ottima squadra (ho messo solo Cassani, che preferisco al posto di Pisano)
100%

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2011, 14:27
ma un Giaccherini vi piacerebbe?

No.

Nemmeno  Sissoko - qualunque sia il nome di battesimo-

Neanche  Capoue.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2011, 14:27
ma un Giaccherini vi piacerebbe?

A me si, se si gioca con un 4-3-3 (al limite ma proprio al limite 4-4-2).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 18 Mag 2011, 14:33
No.

Neache  Capoue.
io vorrei un giocatore molto rapido sulla fascia...
Moussa Sissoko per me è l'ideale per noi,  una bestia che si sa inserire bene e molto dinamico...ma magari lo prendessimo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 18 Mag 2011, 14:33
No.

Neanche  Capoue.

100% il no a Giaccherini.

Sissoko a qualsiasi nome di battesimo  :D

Iker, ma Moussa che t'ha fatto? Strappa bene mi sembra , io sono distratto da Capoue , ma Moussa mi sembra molto vicino a Mauri come ruolo/alternativa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 18 Mag 2011, 14:41
100% il no a Giaccherini.

Sissoko a qualsiasi nome di battesimo  :D

Iker, ma Moussa che t'ha fatto? Strappa bene mi sembra , io sono distratto da Capoue , ma Moussa mi sembra molto vicino a Mauri come ruolo/alternativa.
non scherziamo Moussa è una bestia che si inserisce benissimo e con buoni piedi..sarebbe oro colato per il nostro centrocampo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' bastata una stretta di mano per voltare pagina, per orientare lo sguardo ad un futuro che li vedrà ancora viaggiare a braccetto. Reja e la Lazio non si guardano più indietro, si apprestano a gettare le basi per il nuovo corso che dovrà certificare il definitivo salto di qualità. Contatti ed incontri tra presidente e tecnico sono quasi quotidiani. Per l'ultimo sigillo non c'è fretta: la firma in calce sul prossimo contratto annuale (con opzione per il secondo) potrebbe arrivare già la prossima settimana. A bocce ferme, a campionato concluso. Ma non ci sono più i crismi del tormentone: il prossimo faccia a faccia servirà solo a smussare angoli a perfezionare le strategie, ormai il dado è tratto. "Quando do la mia parola non torno indietro, per quanto mi riguarda posso firmare anche a luglio", ha spesso ribadito Reja in questi giorni, "La sua stretta di mano vale più di ogni altra cosa, è il tecnico giusto per la Lazio", ha risposto oggi il presidente Lotito alla redazione di Radio Radio. Si riparte dal loro rapporto schietto e cristallino, non turbato dai rumors che da Napoli vogliono ancora Zio Edy in contatto con De Laurentis: "Non posso mica controllare i suoi rapporti privati", spiega il numero uno capitolino, il cui unico obiettivo ora è quello di soddisfare le esigenze del goriziano: "Penso che il presidente voglia fare delle operazioni per rendere la squadra ancora più competitiva. Basta poco per migliorare un organico già importante, ma si devono trovare dei giocatori che possano fare la differenza". Una punta di provata confidenza con il gol, un esterno sinistro che possa permettere a Radu di tornare ad agire al centro, un centrocampista di sostanza e qualità che regali peso specifico al reparto mediano, un portiere ed un terzino destro nel caso in cui dovesse partire Lichtsteiner e non dovesse rinnovare Muslera

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La società per me sta prendendo un rischio enorme, sarei disposto ad accettare Reja a due condizioni, se decide un cazzo di modulo e ci lavora per una stagione ovviamente facendo la campagna in base al modulo stesso.
L'altra, una grande campagna acquisti, ricordiamoci che abbiamo 3 impegni quindi servono titolari e panchinari.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io di Ziegler alla Juve lo dicevo a febbraio!!!

Comunque ci sono buone possibilità per Criscito, Gilardino, Silvestre da quello che so.
Criscito sembra vicinissimo, Gilardino dipende molto da lui e da quello che vuole fare (Maxi Lopez è l'alternativa), Silvestre dovrebbe essere fatta.
Prendetele con le molle ste notiziuole:-)

Moussa Sissoko somiglia a Boateng grosso modo, come caratteristiche.
Capouè è un ottimo mediano, più forte di Ledesma secondo me, purtroppo è lento e poco propositivo in zona gol.

per il prossimo anno:

Marchetti
Lichtsteiner Dias Radu Criscito
             Biondini Ledesma
      Zarate Hernanes Mauri
                   Gilardino

Bizzarri
Scaloni Silvestre Biava Zauri (Adeleke)
          Brocchi (Onazi) Matuzalem
Ceccarelli Bresciano Rocchi
                   Kozak

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se davvero la formazione fosse quella postata da te JSV23 sarebbe fantastica.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 15:51
Se davvero la formazione fosse quella postata da te JSV23 sarebbe fantastica.
Quoto.

JSV sai più o meno su che formula si stiano accordando Lotito e Preziosi , proprio epr curiosità.

E ti risulta qualcosa sul "mediano francese" ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2011, 15:47
Io di Ziegler alla Juve lo dicevo a febbraio!!!

Comunque ci sono buone possibilità per Criscito, Gilardino, Silvestre da quello che so.
Criscito sembra vicinissimo, Gilardino dipende molto da lui e da quello che vuole fare (Maxi Lopez è l'alternativa), Silvestre dovrebbe essere fatta.
Prendetele con le molle ste notiziuole:-)

morabito su fb ?

Discussione precedente - Discussione successiva