A forza di parlare di loro, sta sezione Calcio è diventata una cacca!
Perchè non la finiamo di dargli importanza e parliamo di calcio vero?Ci provo io con un po' di domande sul modulo che stiamo adottando e che probabile adotteremo ancora:
1) Nelle situzioni difensive, chi deve raddoppiare sulle fasce nelle difese a 3?
Nelle difese a 4 solitamente ci pensano i centrocampisti esterni (442) o gli interni (433).
Mi chiedo questo perchè ho visto la Lazio sempre in difficoltà sulle fasce e a mio avviso è colpa proprio di questo modulo o della sbagliata interpretazione.
2) perchè il difensore centrale deve essere alto e lento? io ho sempre pensato che l'ideale sarebbe avere uno veloce in grado di recuperare gli eventuali buchi (quasi il vecchio libero di una volta)
3) ultima cosa: rocchi ha mai sbagliato un rigore in un derby?

Chi mi sa rispondere?
Se avete anche voi dei quesiti tecnici, postateli qui!
riguardo i bruchi, vi chiedo un parere e poi di lasciarli gentilmente marcire in pace:
solo io ricordo più con gioia
Manchester - roma : 7 - 1 rispetto alla classicissima finale roma - liverpool o le recenti batoste proprio sul finale?
mi spiego meglio, in queste partite ho esultato come neanche nelle nostre partite faccio, però io vederli lottare fino all'ultimo per qualche competizione non ce la faccio proprio ed effettivamente possono sempre dire che almeno loro c'erano..