Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 28 Mag 2010, 16:15
Caro Iker
voglio credere anche io che il Kolarov abbia portato al presidente la notizia della sua disponibilità a passare al Real Madrid, un interesse non propsio singolare per un calciatore (anche io volevo giocare con il Real Madrid, ma non riuscii mai a convincere i dirigenti madrileni).
Io continuo a credere che di solito questo lavoro lo fanno altri soggetti, come i procuratori e i dirigenti delle altre squadra che, come te e me, guardano le partite, fanno cose, prendono appunti e si fanno un'idea su chi gli serve o meno. Pertanto che un club come il Real possa essere interessato a Kolarov non fa notizia: è naturale, direi ovvio nel mondo del calcio.

Il Moratti così facendo si fa semplicemente gli affari suoi con un tecnico che lo ha fatto vincere e che ora, disinvoltamente, vuole cambiare casacca. Bene, lo special one può fare ciò che vuole, basta che paghi la penale ed è liberissimo, visto che avrebbe ancora un altro anno di contratto (a 9 pippi, per dire).

Io ritengo che quello che ha fatto Pandev succede nel 99,9% dei casi è quanto è accaduto dopo che accade nel 0,1 % dei casi, con una contesa che non aveva ragione di essere e soprattutto di arrivare all'estremo.
Bastava un po' di sangue freddo, bocche cucite (non le ca.zzate da bar in mondovisione), qualche sorriso di circostanza e lo cuocevi a fuoco lento il giocatore che qualche colpa ce l'ha avuta (un po' di panchina, qualche scampolo di partita qua e là e te lo vendevi all'Inter a gennaio).
Invece il cerino gli è rimasto in mano e si è bruciato il dito. Pensava di fregare tutti edè rimasto fregato lui. Capita.

Parli con la persona sbagliata.

Quando parlo di giocatore che porta la squadra, mi riferisco ovviamente all'entourage.
Quando un calciatore decide di cambiare aria è perchè sa che c'è una o più squadre disposte ad offrirgli migliori condizionii economiche e prospettive più interessanti. Non credo che nessuno decida di andarsene senza avere chiaro dove andrà a finire.
Quello che ha fatto pandev a memoria lo hanno fatto in pochi. Non parliamo di un calciatore che voleva semplicemente terminare il contratto per poi , da svincolato, firmare per un altro club - cosa che , invece, succede spèsso- ma di uno che voleva essere cedutto , ad un anno dal termine dell'accordo, ad una società che sul tavolo non era disposta a mettere neanche un euro.

Sull'ultima frase glisso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2010, 16:22

(un intervento del mago Otelma è previsto nei prossimi 10 minuti, per contratto: ovviamente inutile, il contratto e l'intervento).

A pagina 5 c'ha messo un minuto !

:lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Secondo le prioe rilevazioni campionarie in corso siamo già a 6 contratti in meno, un dato che ci consente di esprymere un moderato ottimismo in vista del programma di riduzione degli organici in programma (termine usate in senso atecnico, pez non turbare la sensibilità di ZanoniBC).
Pertqnto, in questo rinnovato clima di fiducia possiqmo guardare con serenitӠ al prossimo futuro. Consiglio tutti dm prepararsi ai prossimi appuntamenti sportivi in p{ogramma per questa estate: dai mondiali di calcio, ai classici del gvande slam di tenniw, fino c qualche gran premio di formula 1 e - perché no? - anche al Palio di Siena dei primi di luglio (dove è ovvio che tiferemo tut|i per l'Aquila).

Chiudo dando una delusione a Ziradona."Questa volta ci ho messo 48 min}ti.

PS Il topic ver|e sula ristrutturazione societasia, sulla riqartizione degli incarichi, la governance per usare un turmine spero non`sgradito a ZanoniBC.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Più parla e più cadono le speranze di un cambia}ento, questo no~ è cambiato di una virwola, poveri noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fish_mark il 28 Mag 2010, 17:08
Secondo le prime rilevazioni campionarie in corso siamo già a 6 contratti in meno, un dato che ci consente di esprimere un moderato ottimismo in vista del programma di riduzione degli organici in programma (termine usate in senso atecnico, per non turbare la sensibilità di ZanoniBC).
Pertanto, in questo rinnovato clima di fiducia possiamo guardare con serenità al prossimo futuro. Consiglio tutti di prepararsi ai prossimi appuntamenti sportivi in programma per questa estate: dai mondiali di calcio, ai classici del grande slam di tennis, fino a qualche gran premio di formula 1 e - perché no? - anche al Palio di Siena dei primi di luglio (dove è ovvio che tiferemo tutti per l'Aquila).

Imbecille.
Altro non mi viene da dirti, anzi sì.
Imbecille.
Non sei neanche in grado di rispondere, quindi la butti in [...]lla, da avvocaticchio col riporto, mago Otelma de' noantri.
Ripeto, imbecille.
Questo posto sarebbe molto meglio senza le tue battutine da imbecille.
Imbecille.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 16:15
Il tormentone dell'estate è "mi pare di capire che rispetto allo scorso anno nulla è cambiato".
Peggio dell'asereje.

Dovrei studiarvi, ma come fate ancora difendere l'indifendibile. mah :roll:

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fish_mark il 28 Mag 2010, 17:08
anche al Palio di Siena dei primi di luglio (dove è ovvio che tiferemo tutti per l'Aquila).

OT
mah, io ho sempre tifato onda, dati i colori (e ti e' andata bene che l'aquila e' giallo-nera)...
FOT

se parli di governance non ho nulla da obiettare...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2010, 17:15
Imbecille.
Imbecille.
Non sei neanche in grado di rispondere, quindi la butti in [...]lla, da avvocaticchio col riporto, mago Otelma de' noantri.
Ripeto, imbecille.
Imbecille.

Il topic ha un sussulto con queste interessanti e fini argomentazioni giocate sul filo del paradosso.
Si usa il fioretto, come ognuno può vedere.

La mia risposta è la fredda serenità del semaforo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2010, 17:15
Imbecille.
Imbecille.
Ripeto, imbecille.
Imbecille.
Credo che i termini da te usati siano perlomeno offensivi, non mi sembra che fish_mark ti abbia mai offeso o apostrofato con simili termini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 17:23
OT
mah, io ho sempre tifato onda, dati i colori (e ti e' andata bene che l'aquila e' giallo-nera)...
FOT

se parli di governance non ho nulla da obiettare...

Caro Zanoni
fa piacere di aver trovato almeno una cosa sul quale essere d'accordo.
Può bastare, per il momento, per il resto confido sempre che
"un'altra LAZIO è possibile".

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fish_mark il 28 Mag 2010, 17:24
La mia risposta è la fredda serenità del semaforo.

Ah ah.

Buttala in [...]lla, bravo.
Recordman dei troll.
Bravo bravo bravo.

Ad oggi, sempre 6 giocatori sono, basta farsi i conti, con relativi contratti.
Direi che, per essere il 28 Maggio, avere sei giocatori in meno non è male.
Bisogna far di più, molto di più, ma non è male.
Ma ti pare che fai lo sforzo di portare date e analisi degne di tal nome, abbranchiato (cit.) al semaforo a sparà battutine?
Molto meglio alzare il polverone melassante da avvocaticchio col riporto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 17:17
Dovrei studiarvi, ma come fate ancora difendere l'indifendibile. mah :roll:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2010, 17:29
Ah ah.

Buttala in [...]lla, bravo.
Recordman dei troll.
Bravo bravo bravo.

Ad oggi, sempre 6 giocatori sono, basta farsi i conti, con relativi contratti.
Direi che, per essere il 28 Maggio, avere sei giocatori in meno non è male.
Bisogna far di più, molto di più, ma non è male.
Ma ti pare che fai lo sforzo di portare date e analisi degne di tal nome, abbranchiato (cit.) al semaforo a sparà battutine?
Molto meglio alzare il polverono melassante da avvocaticchio col riporto.

Ciao simpaticissimo, affabile ed entusiasta tifoso della Lazio
dunque sarebbero 6 i giocatori in scadenza e di questo ne sono contento. Sicuramente ti riferisci ai vari Baronio, Siviglia e Dabo in scadenza naturale di contratto, poi ce ne sarebbero altri due primavera (Grego e Merini).
questo è il mio contributo alla discussione a questo punto sarebbe il turno del tuo contributo di analisi e di approfondimento, visto che hai lanciato il dato dei 6 giocatori.

Reja ha fissato a 25 il numero dei giocatori che vuole ad Auronzo. Ad occhio dovremmo mandarne via una quindicina.
In ogni caso, il topic - vista la tua rigorosa attenzione verso l'oggetto delle discussioni - verte sulla ristrutturazione societaria, sulla ripartizione degli incarichi, la governance. Mi sembra di ricordare che hai detto che un intervento va fatto: quale? Aspetto anche qui il tuo contributo.

Un saluto, stammi bene.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Mag 2010, 17:38
Ciao simpaticissimo

Un saluto, stammi bene.

Basta con queste provocazioni

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 28 Mag 2010, 17:44

Basta con queste provocazioni

Hai ragione, basta con queste provocazioni. Se vuoi ci vediamo tra mezz'ora con Michele per un buon Glen Grant ...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Baronio
Dabo
Inzaghi
Cruz
Hitzlsperger

Stacce.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: JoseAntonio il 28 Mag 2010, 17:48
Siviglia
Baronio
Dabo
Inzaghi
Cruz
Hitzlsperger

Stacce.

Io ce sto, anche se sugli ultimi le situazioni non sono ancora definite al 100%: Cruz ha un'opzione per il prossimo anno e Hitzl conclude ora ma si dice disposto a continuare.
In ogni caso, sembra che sia uscita la matta ...
L'obiettivo è di avere 25 giocatori fra un mesetto.
Sono qui paziente, sereno, freddo come un semaforo ad aspettare gli eventi.
Recentemente ho proposto il lotitismo a bassa frequenza come via di uscita per ripartire.

Stammi bene, vado da Michele per un buon Glen Grant, viene pure Robylele.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
JoseAntonio m´ha fatto morí dalle risate.
Imbecille......Imbecille......Imbecille.....  :lol:

dai su fate pace.

EOT

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ti dovessero fare un controllo, poi non potresti più deliziarci con le tue battutine.

Come al solito, ovviamente, le notizie possiblmente positive attendono sempre ufficialità, quelle possibilmente negative trovano ampio spazio, quelle che alimentano le tue battutine imperdibili, creando quel clima di malinconia che ti piace tanto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: fish_mark il 28 Mag 2010, 17:57
Io ce sto, anche se sugli ultimi le situazioni non sono ancora definite al 100%: Cruz ha un'opzione per il prossimo anno e Hitzl conclude ora ma si dice disposto a continuare.
In ogni caso, sembra che sia uscita la matta ...
L'obiettivo è di avere 25 giocatori fra un mesetto.
Sono qui paziente, sereno, freddo come un semaforo ad aspettare gli eventi.
Recentemente ho proposto il lotitismo a bassa frequenza come via di uscita per ripartire.

Stammi bene, vado da Michele per un buon Glen Grant, viene pure Robylele.
(forse sulle notizie positive ti dovresti aggiornare più spesso , anche se io speravo nella permanenza del tedesco  :D)

Julio Cruz precisa: "Lascio la Lazio non il calcio"
25.05.2010 12.36 di Daniele Baldini  articolo letto 982 volte
Fonte: itasportpress.it

© foto di Federico Gaetano
Julio Cruz rettifica: non si ritirerà dal calcio giocato, ma lascerà solo la Lazio. L'incontro tra il presidente biancoceleste ed il procuratore dell'argentino Jorge Cyterszpiller ha sistemato la situazione. El Jardinero, 75 gol in 195 gare in nerazzurro, ha deciso di proseguire (e terminare) la sua avventura calcistica in Europa non in patria, in Argentina. Per il momento nessuna squadra gli ha fatto alcuna proposta.

Hitzlsperger pentito: "Il trasferimento alla Lazio è stato un errore"
25.05.2010 11.52 di Daniele Baldini  articolo letto 873 volte
Fonte: adnkronos

© foto di Federico Gaetano
«Ho corso un rischio, non ha funzionato». Thomas Hitzlsperger a gennaio ha lasciato lo Stoccarda per trasferirsi alla Lazio. Il 28enne centrocampista tedesco ha trovato poco spazio nella complicata stagione biancoceleste. Ha finito per perdere anche il posto in Nazionale: niente convocazione e niente Mondiali. «Ero convinto che avrei potuto giocare alla Lazio. Mi sono sbagliato», dice Hitzlsperger in un'intervista al magazine 'Kicker'. Il futuro, probabilmente, comincerà con il ritorno in Germania. «Posso ipotizzare un trasferimento in Bundesliga, ma non ho paura di andare di nuovo all'estero».

Discussione precedente - Discussione successiva