Citazione di: Iker77 il 19 Mag 2011, 14:29
Ok, quindi i miei giudizi andrebbero presi in considerazione solo se coincidessero con il pensiero dominante o , ancora meglio, con il tuo.
Hai aperto il topic con la speranza che di veder sacrificato all'unanimità lo stupido bamboccio zico d'Arabia, oppure Muslera che sono quelli a cui, secondo il tuo parere, è giusto dare giù.
Ledesma invece è un intoccabile così come Reja.
E' una chiamata d'attenzione la tua, una maniera per riaffermarti: suggerisci argomenti sperando che la tua linea sia condivisa dal resto. E chi non la pensa come te è un novello biscardi (perchè, poi. Non s'è mai capito).
Bel modo di discutere su un forum. Complimenti.
Non mi offendo. La fortuna è che ci sia gente che capisce anche per gli altri. Scrivi spesso in modo che io mi possa nutrire del tuo sapere.
No Iker e mi dispiace se la pensi così; tra l'altro in questi ultimi giorni devo stare attento a pesare ogni singola parola.
Ho parlato di ipotetico sacrificio, se proprio si deve; insomma mi sembrava di essermi mosso con cautela in un negozio di cristallleria.
Ho chiesto di argomentare iperchè e i per come; non ho fatot cenno al sondaggio che specularmente chiedeva chi avrmmo voluto confermare.
Ho argomentato perchè muslera e zarate (aggiungendo se proprio si deve cedere); non ho scritto che muslera e zarate sono il male della Lazio, nè che li darei via gratis.
Non volevo riaffermare alcunchè, nè sperare che la mia linea fosse condivisa: ci pensa da solo il 90% di coloro che chiedono la riconferma di Ledesma, senza che io la ricordassi e gli interventi di altri netters.
Priova invece a rileggere le tue parole: "La cessione di Ledesma , senza neanche corrispettivo economico, porterebbe già ad un rafforzamento della squadra. Se si trovasse addirittura un pollo che lo paga , ne usciremmo due volte rinforzati." e aiutami a capire argomentando, altrimenti non sorprenderti se poi uno reagisce. Parli di polli, di cessioni gratis: addirittura......
Io parlo di scacrifici, tu e Tarallo di liberarsi (quasi fossero pesi morti): c'è una certa differenza: non trovi?
Poi sarei io quello che non rispetta......
Quanto ai novelli biscardi: ho già avuto modo di spiegare e lo rifaccio volentieri: i novelli biscardi sono coloro che popolano radio e tele private che abbaiano contro tutto e tutti, sono coloro a cui non va bene alcunchè: ho una certa diffidenza perchè credo facciano il male della Lazio più che il bene: e se fanno male alla Lazio io divento cattivo.
Se mi dici che invece tutto lo sbraitare contro serve da stimolo, allora chiedo venia.
Per ultimo: lo "zico d'arabia" è una fine citazione di un netter (ex?), di quando, con ironia, si battezzavano alcuni/molti giocatori.
se mi dici che Ledesma è una lumaca, mica mi incazzo; al massimo, se sapessi farlo, proverei a girare alcune sue rincorse.
POi, ci sta, che ognuno abbia le proprie fisse. Tu pensi che a me zarate stia sulle balle; pensa che per me, (scemo che sono....) avrebbe i mezzi e le giocate di messi, se solo mettesse a posto la testa; quello che ha fatto il primo anno è una luce brillante meravigliosa. Solamente mi sento tradito dalle restanti due stagioni e deluso dall'anarchia.
Su Muslera: per me è un buon/buonissimo portiere, nienta da dire: se
devo SACRIFICARE uno tra lui e licht, scelgo il primo.
Non mi "libero" e nemmeno spero che ci sia un pollo che lo paghi (implicitamente dai del pollo a coloro che ne sosrtengono la riconferma: 90 e passa %.........).
In sonstanza Iker, con stima e simpatia, non lamentarti se pensi che qualcuno (io) sia entrato a gamaba tesa: "assoldiamo un killer per ledesma oppure paghiamo anche per liberarcene" dove l'immagine proposta è talmente volutamente forzata che è ironica, quando in questo topic assolutamente tranquillo, i primi a "provocare" siete stati tu Tarallo.
Detto questo ribadisco la mia più totale simpatia verso di voi netters storici e di certo non sono piccole divergenze di opinioni a farmi cambiare idea.
Come vedi, spero di essemi fatto capire, spero che sia passato il messagio che non volevo mancare di rispetto ad alcuno e, dandolo, vorrei anche riceverlo.