Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 11:37
aspe', non è la stessa cosa... radu era un giovane di belle speranze (che ha fatto comunque parecchia panchina..) lich era gia un nazionale svizzero che avevamo visto .. un po' come poteva essere gonzalez che era uno che gravitava nell'orbita della nazionale dell'uruguay...
cana è un albanese di 28 anni senza storia
lulic un 25enne che non ha neanche mai messo piede in nazionale (svizzera eh.. no brasiliana..)
gutierrez è l'unico con un minimo di carriera (al livello del nostro gonzalez)
ora, se questi so i rinforzi dubito fortemente che.. "te rinforzi"... se sono il contorno ok... senno ricominciamo come 2 anni fa'... non è con questi che progredisci... ai voglia ad accendere il cervello... a proposito sta cosa la dicevano a me quando criticavo per vignaroli prima ed eliseu e cruz.... dopo...... poi invece si scopri' che il cervello lo avevano spento quelli che lo citavano... negando il tutto poi ovviamente!!
Mi dispiace ma mi sa che non ti sei informato bene.
Cana:
2002-2005 Paris SG 69 ( 2 )
2005-2009 O. Marsiglia 122 ( 8 )
2009-2010 Sunderland 31 ( 0 )
2010- Galatasaray 24 ( 1 )
Nazionale
2003- Albania 47 ( 1 )
Ha giocato anche in Champions parecchie partite.
Lulic:
2003–2006 Chur 97 24 ( 0 )
2006–2008 Bellinzona 63 ( 13 )
2008–2010 Grasshopper 41 ( 6 )
2010– Young Boys 22 ( 4 )
Nazionale
2008– Bosnia and Herzegovina 5 ( 0 )
Aggiungerei riguardo a Lulic, che non è che se non vai in nazionale, sei una sega (Hernanes ha fatto 10 presenze... anche se con il Brasile). Gutierrez lo hai detto tu (forse era l'unico sul quale ti eri documentato)
Nessuno dice che so campioni, ma manco pippe acclarate.
Su Lich e Radu sono tue opinioni ma io non li conoscevo per niente e come me tanti, quindi sono sullo stesso piano di Lulic (Cana già si conosce di più anche a livello internazionale).
Accendete il cervello e documentatevi meglio prima di spalare la solita mxxxa.
Forza Lazio