Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma il salto di qualità non si fa SOLO con i singoli...si fa con una squadra di livello in tutti i reparti... con una panchina decente...e con un campione all'anno...ma non si può purtroppo avere tutto subito...  gutierrez è uno con la tigna, l'esperienza, la corsa, il dribbling e anche un discreto tiro... lulic non lo conosco... cana mi pare un brocchi piu giovane e sappiamo quanto ci manca uno così...certo non è boateng, ma boateng è andato al milan mica cavoli...
certo quello che spero è che non si vada a tentativi...il prossimo anno non si può sbagliare, non si può uscire ai gironi di EL, ai quarti della coppa italia e venire relegati al 6o posto in campionato...perchè NOI non ci meritiamo questo... quindi SPERO che lotito e atre abbiano le IDEE chiare...solo questo... spero che abbiano una lista DEGLI OBIETTIVI e che siano tutti avallati dal tecnico...
poi c erto, pure io vorrei il super campione...ma se viene un altro hernanes, ossia uno "scartato" dalle grandi e accolto da alcuni con un "ma se non l'ha preso il milan TE PARE CHE ERA FORTE?" , per poi vedersi rimangiare tutto... beh ci metterei la firma...
se radu rinnoverà sarà un bel segnale...
poi se lich vuole tentare l'avventura della vita con una squadra da champions( e parlo del city... o di altre big europee, perchè se va alla juve... beh allora le sue parole non corrispondono a realtà, anche se merita di andare dove vuole quando vuole... :love: ) o muslera vuole 1e mezzo di stipendio quando non lo merita... beh queste sono cose che succedono in ogni squadra...
e guidone c'ha poco da piangere... se era della fiorentina che faceva??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In questa frase si sintetizza il mercato della Lazio. Come sempre direi.

Scusami ma tu una personalita' , un carattere  ,qualcosa da dire a qualcuno , ce l'hai ?

170 post 170 prestampati.

Argomenta, chiedi,domanda,poni alternative,nomi, qualcosa che fa capire che c'è vita in te .

qualsiasi cosa , pure di fiori , di cibo , di quello che vuoi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
disse uno di quelli "se hernanes era forte veniva da noi?"
manco a football manager...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

In questa frase si sintetizza, come al solito, che so tutti esperti di calcio...

Ripeto: Lichsteiner quanto è costato? Radu? Chi li conosceva prima di venire alla Lazio?

Non me fate ride sù...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2011, 10:29

sempre forza Lazio,

non è una questione di milioni, è questione che il campionato svizzero l'ho seguito abbastanza quest'anno,
Lulic è un buon giocatore, ma fidati, non ti fa fare il salto di qualità

Un esterno, a meno che non sia Maicon o Roberto Carlos, tanto per fare due nomi, non ti fa fare il "salto di qualita'".
Il milan ha vinto lo scudetto con Abate e Antonini tanto per dire.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2011, 10:47
Un esterno, a meno che non sia Maicon o Roberto Carlos, tanto per fare due nomi, non ti fa fare il "salto di qualita'".

si, ma non dirmi che se ti chiedessero di scegliere tra Ziegler, Nagatomo, Criscito (tre nomi a caso) e Lulic sceglieresti Lulic,

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 20 Mag 2011, 10:47
oddio sono d'accordo con te... :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2011, 10:53
si, ma non dirmi che se ti chiedessero di scegliere tra Ziegler, Nagatomo, Criscito (tre nomi a caso) e Lulic sceglieresti Lulic,

Ziegler è andato, e nonda adesso, ma da settembre scorso checchenedicano i famosi "bene informati" Nagatomo è all'inter e Criscito potrebbe coster parecchio.
Io non conosco Lulic, ma non conoscevo neppure Lichsteiner e Radu.
Spendere molto per un esterno non è una mossa sensata se non si sta parlando di fenomeni del ruolo e quindi i vari Maicon Il Roberto Carlos degli anni d'oro e fuoriclasse del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giacomo il 20 Mag 2011, 10:53

Ma la scelta non è tra questi.

Questi sono indisponibili per noi,per diversi motivi. Che discorso è ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tutto lascia presagire un ritorno al 3-5-2.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Quando leggo i post di AQ rimpiango PRESSINGALTO e ho detto tutto..
fine OT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 20 Mag 2011, 11:15
Tutto lascia presagire un ritorno al 3-5-2.
no ve prego non mi rovinatela giornata no

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bambacione il 20 Mag 2011, 11:18
OT
Quando leggo i post di AQ rimpiango PRESSINGALTO e ho detto tutto..
fine OT

beh dai PA è un altra pasta comunque.

Almeno qualcosa la diceva.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: vagabond il 20 Mag 2011, 10:27
ci dobbiamo abituare, a quanto pare nel mondo Lazio ormai si contesta anche se si vengono acquistati giocatori da 10 mln come hernanes, figurati per giocatori di 2/3 mln...sicuramente preferisco un giovane come lucic a zauri...e cana non mi pare iù scarso di mudingaiy...l'ho visto giocare, in campo si fa rispettare e corre corre corre...guiterrez, gioca solo nell'argentina, ma vabbè...gli argentini so tutte  pippe...
scusami chi è che ha contestato l'acquisto di hernanes?
è normale che un giocatore da 10 mln ti da più affidamento rispetto a quello di 2/3 mln, altrimenti perchè ti vendi kolarov a 18 mln e lich a 11 mentre bonetto manco gratis lo dai via? semplice se vuoi un giocatore forte lo devi pagare se lo paghi poco hai più probabilità di prendere la sola, poi ci sono le eccezioni (gli stessi che ti ho elencato prima) ma ci stanno pure i koeller, i mea vitali, i lopez etc.. quanto a cana permettemi che aspirerei a qualcosa di più di un nuovo mudi se no mi riprendo il vecchio mudi a cui per altro ero molto affezionato uno che corre corre corre come dici te gli faccio fa la maratona non la serie A di calcio, detto, però, questo cana va benissimo se è l'allenatore che l'ha scelto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Mag 2011, 10:23
Fateme capì... ma se i giocatori non costano minimo 10 milioni so tutti scarsi?

Tanto per sapere Lichsteiner quanto è costato? E Radu?

Ovviamente lo so, è una domanda retorica... tanto per far capire che non è che se il giocatore costa 3 milioni allora in automatico è scarso perchè costa poco... magari accendere il cervello prima (magari lo facesse guido prima di tutti non sarebbe male, ma, come plastico, è accecato dalla rabbia)...

Forza Lazio
aspe', non è la stessa cosa... radu era un giovane di belle speranze (che ha fatto comunque parecchia panchina..) lich era gia un nazionale svizzero che avevamo visto .. un po' come poteva essere gonzalez che era uno che gravitava nell'orbita della nazionale dell'uruguay...
cana è un albanese di 28 anni senza storia
lulic un 25enne che non ha neanche mai messo piede in nazionale (svizzera eh.. no brasiliana..)
gutierrez è l'unico con un minimo di carriera (al livello del nostro gonzalez)

ora, se questi so i rinforzi dubito fortemente che.. "te rinforzi"... se sono il contorno ok... senno ricominciamo come 2 anni fa'... non è con questi che progredisci... ai voglia ad accendere il cervello... a proposito sta cosa la dicevano a me quando criticavo per vignaroli prima ed eliseu e cruz.... dopo...... poi invece si scopri' che il cervello lo avevano spento quelli che lo citavano... negando il tutto poi ovviamente!!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: cholo1966 il 20 Mag 2011, 11:33
scusami chi è che ha contestato l'acquisto di hernanes?
è normale che un giocatore da 10 mln ti da più affidamento rispetto a quello di 2/3 mln, altrimenti perchè ti vendi kolarov a 18 mln e lich a 11 mentre bonetto manco gratis lo dai via? semplice se vuoi un giocatore forte lo devi pagare se lo paghi poco hai più probabilità di prendere la sola, poi ci sono le eccezioni (gli stessi che ti ho elencato prima) ma ci stanno pure i koeller, i mea vitali, i lopez etc.. quanto a cana permettemi che aspirerei a qualcosa di più di un nuovo mudi se no mi riprendo il vecchio mudi a cui per altro ero molto affezionato uno che corre corre corre come dici te gli faccio fa la maratona non la serie A di calcio, detto, però, questo cana va benissimo se è l'allenatore che l'ha scelto.
si ma non sempre i soldi danno indicazioni di affidabilità...mendieta?
p.s. gonzales come gutierez? gutierrez s'è fatto 5 anni di premier...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: chiaralich il 20 Mag 2011, 11:39
si ma non sempre i soldi danno indicazioni di affidabilità...mendieta?
infatti ho detto che ci sono le eccezioni ma come si dice l'eccezione conferma la regola o no?
io non ho mai parlato di gutierrez del newcastle che mi sembra anche buono
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 11:37
aspe', non è la stessa cosa... radu era un giovane di belle speranze (che ha fatto comunque parecchia panchina..) lich era gia un nazionale svizzero che avevamo visto .. un po' come poteva essere gonzalez che era uno che gravitava nell'orbita della nazionale dell'uruguay...
lulic un 25enne che non ha neanche mai messo piede in nazionale (svizzera eh.. no brasiliana..)

ora, se questi so i rinforzi dubito fortemente che.. "te rinforzi"... se sono il contorno ok... senno ricominciamo come 2 anni fa'... non è con questi che progredisci... ai voglia ad accendere il cervello... a proposito sta cosa la dicevano a me quando criticavo per vignaroli prima ed eliseu e cruz.... dopo...... poi invece si scopri' che il cervello lo avevano spento quelli che lo citavano... negando il tutto poi ovviamente!!
:beer:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2011, 11:32
beh dai PA è un altra pasta comunque.

Almeno qualcosa la diceva.
Eh si... si capiva poco di quello che diceva però lo diceva.... :)
AQ è solo una copia di mille riassunti... (cit)
Personalità zero.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lulic con la nazionale svizera non ci ha giocato e non ci giocherà mai...perché gioca con quella bosniaca.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2011, 11:37

Mi dispiace ma mi sa che non ti sei informato bene.

Cana:
2002-2005    Paris SG   69 ( 2 )
2005-2009    O. Marsiglia   122 ( 8 )
2009-2010    Sunderland   31 ( 0 )
2010-    Galatasaray   24 ( 1 )
Nazionale
2003-    Albania   47 ( 1 )

Ha giocato anche in Champions parecchie partite.

Lulic:
2003–2006   Chur 97   24   ( 0 )
2006–2008   Bellinzona   63   ( 13 )
2008–2010   Grasshopper   41   ( 6 )
2010–   Young Boys   22   ( 4 )
Nazionale
2008–   Bosnia and Herzegovina   5   ( 0 )

Aggiungerei riguardo a Lulic, che non è che se non vai in nazionale, sei una sega (Hernanes ha fatto 10 presenze... anche se con il Brasile). Gutierrez lo hai detto tu (forse era l'unico sul quale ti eri documentato)

Nessuno dice che so campioni, ma manco pippe acclarate.

Su Lich e Radu sono tue opinioni ma io non li conoscevo per niente e come me tanti, quindi sono sullo stesso piano di Lulic (Cana già si conosce di più anche a livello internazionale).

Accendete il cervello e documentatevi meglio prima di spalare la solita mxxxa.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva