Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2011, 16:13
per me il mercato è fatto anche di occasioni, se Banega parte per 8/10 milioni allora è da prendere immediatamente, nonostante il carattere ....sarà che io l'ho sempre adorato...
Comunque come terzino a me piace Masiello del Bari che quando schierato sulla fascia ha fatto sempre bene
Ma le occasioni da 8-10 mln le può cogliere il Barcellona o il Manchester (City o UTD, fai tu:-)) non la Lazio che come budget complessivo da spendere ha circa 15/20 mln.
Io il colpo lo piazzerei con Gilardino, 10 mln, e cercherei di metterci pure Frey nella trattativa, diciamo 15 mln per entrambi.
Spenderei il resto per Lulic (3 mln), cederei Licht e Muslera (16 mln complessivi) e prenderei Jonas (6 mln) e Cana (6 mln), poi prenderei a 0 Silvestre.
Il 3-5-2 non piace nemmeno a me, ma questa sarebbe una signora squadra:
FREY
SILVESTRE DIAS RADU
JONAS CANA LEDESMA LULIC
HERNANES
ZARATE GILARDINO
BIZZARRI
DIAKITE STENDARDO BIAVA
GONZALEZ BROCCHI MATUZALEM SCULLI
MAURI
FLOCCARI KOZAK
cercherei di piazzare Rocchi oltre ai vari giocatori che non rientrano più nel progetto Lazio, se però non dovessi riuscirci terrei Tommy e venderei Floccari.
Porterei anche Onazi e Ceccarelli in rosa.
Una squadra del genere se la gioca con tutte in Italia e fa la sua figura in Europa.
5 titolari o quasi attuali (Biava, Mauri, Brocchi, Matuzalem e Floccari) diverrebbero panchinari, aggiungici pure Kozak e Sculli, sarebbe un'ottima rosa.
E finiresti in pari il mercato, cosa da non sottovalutare...