Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: hankmoody il 20 Mag 2011, 14:56
?????????????????

avete un'idea di "certezza" ben strana...

M'hai bruciato di poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: umanoide69 il 20 Mag 2011, 14:56
Sembra che il Real venda Ronaldo al prezzo scontatissimo di 170 milioni. Chi fa uno squillo a Tare?

è sfumato .

L'ha preso Sabatini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2011, 14:43
non credo che Sculli possa farlo dai..lui può fare l'eterno alto del 3-4-3 ma quello basso no...comunque a me non piace come schema...poi Gonzalez non so perchè io l ho sempre visto meglio interno di un rombo che ala

Quanto cambia dalla posizione di Sculli nel 4-2-3-1? Sculli si fa comunque tutta la fascia. Gonzalez è un esterno di centrocampo, può giocare anche da mediano e in allenamento è stato provato anche da terzino.

Citazione di: matador72 il 20 Mag 2011, 14:47
Molte volte il giocatore determinante arriva proprio il 31 agosto, pensate cosa sarebbe stato il genoa due stagioni fa se all'ultimo minuto non fosse arrivato MIlito.
il loro centravanti era Figueroa.....

Basterebbe tornare all'estate 2010: il Milan veniva contestato dai suoi tifosi, in quanto anche se poteva arrivare in alto non avrebbe mai lottato per qualche coppa. A fine Agosto il Milan acquista Boateng, Ibrahimovic e Robinho, ed ora è Campione d'Italia.

La Lazio nell'estate 2010 ha acquistato Gonzalez e Bresciano a Luglio, Garrido è arrivato insieme ai soldi di Kolarov a fine Luglio, e Hernanes è stato acquistato i primi di Agosto. L'unica operazione di calciomercato avvenuta il 31 Agosto 2010 riguardante la Lazio è stata la cessione di Cribari al nappule (la vera grande mossa del calciomercato della Lazio :) ).

Poi, l'altra sera a "Casa Lazio" su Rete Oro c'era un servizio sul calciomercato in cui sono stati citati i tempi di Lotito nel prolungare le trattative per i rinnovi, che verranno rivisti a fine stagione. L'altro giorno sentivo invece parlare della grande mossa di Galliani nel rimandare i rinnovi di contratto a fine stagione... :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2011, 15:05
è sfumato .

L'ha preso Sabatini.

E' per quello che Sabatini oggi incontrava Pioli , forse parleranno della posizione in campo di CR7  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo che Ever Banega potrebbe partire per 8 milioni....namo de corsa a Valencia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2011, 15:05
è sfumato .

L'ha preso Sabatini.

Eccaaallà! 'O sapevo!
'nnaggia...

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Alcor il 20 Mag 2011, 14:52
Visto che siamo in vena di video:

http://www.youtube.com/watch?v=M3SDNF6AzOE&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=TGAQrYNtBYw

...se questo è un terzino, io sono topolino!
Comunque la tecnica ce l'ha, giudicate voi stessi.
Concordo totalmente: non è un terzino e se lo è io sono gatto silvestro! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
il colpo importante, quello di cui parla Gaizka, lo si farà davanti.
Una punta di livello verrà quasi certamente, io spero sia Gilardino (o Cissè, o entrambi:-)).
Se oltre alla punta di livello arrivassero Silvestre, Cana, Lulic e Gutierrez, anche sacrificando Lichtsteiner, io festeggerei il capodanno al 31 di agosto...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: umanoide69 il 20 Mag 2011, 15:11
Eccaaallà! 'O sapevo!
'nnaggia...

In realtà è: o lui o santana a parametro 0. Decidono con calma dopo aver preso  l'allenatore.

Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 15:42
il colpo importante, quello di cui parla Gaizka, lo si farà davanti.
Una punta di livello verrà quasi certamente, io spero sia Gilardino (o Cissè, o entrambi:-)).
Se oltre alla punta di livello arrivassero Silvestre, Cana, Lulic e Gutierrez, anche sacrificando Lichtsteiner, io festeggerei il capodanno al 31 di agosto...

Di Klose non si dice niente ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
In realtà è: o lui o santana a parametro 0. Decidono con calma dopo aver preso  l'allenatore.

Di Klose non si dice niente ?

No, ed onestamente meglio cosi....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 15:51
No, ed onestamente meglio cosi....

Per me è il meglio di tutti (quelli nominati) ...

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Quindi, non ho capito ancora, con Lulic e Cana se festeggia o non se fà il salto de qualità?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per me è il meglio di tutti (quelli nominati) ...

Klose ha 33 anni e da due stagioni gioca e segna pochissimo.
Ha un ingaggio pesante e l'anno prossimo ti ritrovi col problema della punta (ed in più hai l'ingaggio di Klose da pagare).

Servono giocatori giovani, sotto i 30 anni, Klose andava bene 3 anni fa, ora meglio se resta dov'è....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Giocatori giovani d'accordo con JSV23 , quindi fate no squillo a Tare e prendiamoci Ever Banega , il Valencia sta con le pezze e potrebbe partire a 10 milioni...mamma mia Ever

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2011, 16:05
Giocatori giovani d'accordo con JSV23 , quindi fate no squillo a Tare e prendiamoci Ever Banega , il Valencia sta con le pezze e potrebbe partire a 10 milioni...mamma mia Ever

Banega è un grande giocatore, ma non credo che la Lazio cerchi giocatori con le sue caratteristiche in questo mercato...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 20 Mag 2011, 16:08
Banega è un grande giocatore, ma non credo che la Lazio cerchi giocatori con le sue caratteristiche in questo mercato...
per me il mercato è fatto anche di occasioni, se Banega parte per 8/10 milioni allora è da prendere immediatamente, nonostante il carattere ....sarà che io l'ho sempre adorato...
Comunque come terzino a me piace Masiello del Bari che quando schierato sulla fascia ha fatto sempre bene

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2011, 16:13
per me il mercato è fatto anche di occasioni, se Banega parte per 8/10 milioni allora è da prendere immediatamente, nonostante il carattere ....sarà che io l'ho sempre adorato...
Comunque come terzino a me piace Masiello del Bari che quando schierato sulla fascia ha fatto sempre bene

Ma le occasioni da 8-10 mln le può cogliere il Barcellona o il Manchester (City o UTD, fai tu:-)) non la Lazio che come budget complessivo da spendere ha circa 15/20 mln.
Io il colpo lo piazzerei con Gilardino, 10 mln, e cercherei di metterci pure Frey nella trattativa, diciamo 15 mln per entrambi.
Spenderei il resto per Lulic (3 mln), cederei Licht e Muslera (16 mln complessivi) e prenderei Jonas (6 mln) e Cana (6 mln), poi prenderei a 0 Silvestre.

Il 3-5-2 non piace nemmeno a me, ma questa sarebbe una signora squadra:

FREY
            SILVESTRE DIAS RADU
        JONAS CANA LEDESMA LULIC
                       HERNANES
                ZARATE GILARDINO

BIZZARRI
          DIAKITE STENDARDO BIAVA
GONZALEZ BROCCHI MATUZALEM SCULLI
                          MAURI
                  FLOCCARI KOZAK

cercherei di piazzare Rocchi oltre ai vari giocatori che non rientrano più nel progetto Lazio, se però non dovessi riuscirci terrei Tommy e venderei Floccari.
Porterei anche Onazi e Ceccarelli in rosa.

Una squadra del genere se la gioca con tutte in Italia e fa la sua figura in Europa.
5 titolari o quasi attuali (Biava, Mauri, Brocchi, Matuzalem e Floccari) diverrebbero panchinari, aggiungici pure Kozak e Sculli, sarebbe un'ottima rosa.
E finiresti in pari il mercato, cosa da non sottovalutare...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cana è un buon giocatore, è un giocatore dinamico o un altro come Ledesma e Matuzalem?
Ad esempio se torniamo alla difesa a 3, che odio, a me piace moltissimo Campagnaro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Non mi piace il 352 , non abbiamo sostituti all'altezza sulle fasce , ruolo fondamentale in questo modulo.

Discussione precedente - Discussione successiva