Una telefonata ti cambia la vita (parte seconda), ovvero: La mia vita a 2,8

Aperto da Rivolazionario, 19 Mag 2011, 00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Ma mo si può sapere che fiction avete fatto ? :DD

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Riemergo ora dai fumi della grappa di ieri sera. Rileggo il topic e le vostre risposte e mi va di dire una cosa, e di rispondere ad una domanda.

Sono contento che sia diventato una sorta di topic catartico.
Un abbraccio sincero a Porga e Arkahm. ;)

La fiction che ho fatto, non è "I Cesaroni", ma si intitola " A Sangue Caldo". Una storia che se mi mettessi a raccontarla, dovrei aprire un forum apposito. Vi dico solo che è un evidentissimo "rigorepaaroma".
Protagonisti Manuela Arcuri, Asia Argento Gabriel Garko e via discorrendo. (Via discorrendo, è quello che recita meglio.)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Rivolazionario il 20 Mag 2011, 14:41

:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Non sono stato in grado di arrivare ad Anagnina stamattina.
Mi ha proposto di andare domenica sera ad una inaugurazione di una enoteca ad Oriolo Romano.
Ho declinato alla grandissima. :DD

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Citazione di: porgascogne il 19 Mag 2011, 16:17
si

però, come è capitato a molti, il lavoro ed una certa predisposizione all'autocompatimento me l'hanno reso lontano per almeno 30 anni, dai 5 ai 35

dice, e tu?
e io un cazzo

io a 5 anni, ma pure a 10, un padre lo volevo
a 15 lo volevo morto
a 20 non mi interessava più
e dai 20 ai 35 ho la sensazione di aver vissuto per dimostrargli che sarei stato meglio di lui, con una vita degna di essere raccontata

ecco, io so' arrivato qui, poi papà se n'è andato e non so come sarebbe potuta andare a finire. il resto del tuo post non posso scriverlo, ma vabbe', si vede che doveva andare così...

ps: la mia telefonata della vita.

pronto casa stichizzi?
no, sticozzi...
e st...

8)

(eheheh, mitico 333231)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tornado il 20 Mag 2011, 15:47
Stupendo...rivoluzionaro...post stupendo!!!!

Grazie Tornà, e grazie a tutti.
Solo una cosa Tornà. Con la A, non con la U. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
pardon....rivolazionario...! E' che cacofonicamente...stona!! :)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
porgascogne

Visitatore
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 20 Mag 2011, 16:42
topic così ti riconciliano con quasi tutto

Sarà che uno, ogni tanto ha bisogno di riconciliarsi, ma sotto sotto non sa come fare.
Io mi dovevo riconciliare con questo ricordo, renderlo vivo.
E sono contento che questo topic, non sia "servito" solo a me. ;)

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
il rapporto con mio padre è una delle poche certezze che ho...ma vedere raccontare certe cose agli altri fa un certo effetto  :since

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Rivolazionario il 20 Mag 2011, 14:41
Riemergo ora dai fumi della grappa di ieri sera. Rileggo il topic e le vostre risposte e mi va di dire una cosa, e di rispondere ad una domanda.

La fiction che ho fatto, non è "I Cesaroni", ma si intitola " A Sangue Caldo". Una storia che se mi mettessi a raccontarla, dovrei aprire un forum apposito. Vi dico solo che è un evidentissimo "rigorepaaroma".
Protagonisti Manuela Arcuri, Asia Argento Gabriel Garko e via discorrendo. (Via discorrendo, è quello che recita meglio.)
come ti ho già detto alla cena,mi dispiace veramente per il trauma da te subito vedendo recitare questi esseri.
ti stò vicino  :=))

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Mag 2011, 14:44
come ti ho già detto alla cena,mi dispiace veramente per il trauma da te subito vedendo recitare questi esseri.
ti stò vicino  :=))

Guarda, che poi tra i 3 Asia Argento si salva.
E' anche della Lazio, quindi.
:D

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Rivolazionario il 21 Mag 2011, 16:18
Guarda, che poi tra i 3 Asia Argento si salva.
E' anche della Lazio, quindi.
:D
dopo il cane questa volta cosa si è limonata? un fenicottero?
tra l'altro,in base a quello che si dice in giro,non sarebbe neanche l'uccello più grande con cui ha avuto a che fare....... :p
(ok dopo questa me ne posso annà)
comunque tornando seri,sono contentissimo per te che hai potuto approfondire il rapporto con tuo padre,purtroppo non a tutti capitano queste opportunità e non puoi capire i rimpianti che si hanno quando non puoi più rimediare.
è un gran peso da portarsi dietro.
è strano pensare che tutti i giorni diciamo milioni di parole di tutti i tipi senza pensarci e senza che abbiano grosse ritorsioni sulle persone che siamo e diventeremo mentre magari un semplice "papà,ti voglio bene" può cambiarci radicalmente il nostro futuro.
una frase stupida,semplice.
una frase che si pensa di poter dire tutti i giorni e per fare "il duro" magari non la si dice pensando "vabbè,lo sa" oppure "glielo dirò un'altra volta".
una frase a cui non diamo peso ma se capita un imprevisto daremmo (almeno io) la nostra stessa vita pur di dire un'ultima volta "papà ti voglio bene".
spero veramente con tutto il cuore che a nessuno capiti una cosa del genere ma mi permetto,nel piccolo dei miei 20 anni,di darvi un consiglio.
DITELO TUTTI I GIORNI.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Queste le dedico a tutti noi.
A chi è padre, a chi è figlio, a chi è ambedue le cose.

jamiro25

Visitatore
Rivolazionario io e te non ci conosciamo e sicuramente non sono un utente indimenticabile del forum, ma un sincero e commosso "bella per te" te lo voglio comunque dire!
Credo che ogni figlio vorrebbe avere una fortuna simile.
Saluti, Alessandro.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: jamiro25 il 22 Mag 2011, 04:35
Rivolazionario io e te non ci conosciamo e sicuramente non sono un utente indimenticabile del forum, ma un sincero e commosso "bella per te" te lo voglio comunque dire!
Credo che ogni figlio vorrebbe avere una fortuna simile.
Saluti, Alessandro.

Non è necessario essere utenti storici del forum, o conoscersi, ma, se si è padri o figli e ci si ritrova in quello che ho scritto, o se quello che ho scritto, suscita emozioni, positive o negative che esse siano, sono contento! :)
Un  saluto a te,
Andrea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva