Citazione di: Rivolazionario il 21 Mag 2011, 16:18
Guarda, che poi tra i 3 Asia Argento si salva.
E' anche della Lazio, quindi.

dopo il cane questa volta cosa si è limonata? un fenicottero?
tra l'altro,in base a quello che si dice in giro,non sarebbe neanche l'uccello più grande con cui ha avuto a che fare.......

(ok dopo questa me ne posso annà)
comunque tornando seri,sono contentissimo per te che hai potuto approfondire il rapporto con tuo padre,purtroppo non a tutti capitano queste opportunità e non puoi capire i rimpianti che si hanno quando non puoi più rimediare.
è un gran peso da portarsi dietro.
è strano pensare che tutti i giorni diciamo milioni di parole di tutti i tipi senza pensarci e senza che abbiano grosse ritorsioni sulle persone che siamo e diventeremo mentre magari un semplice "papà,ti voglio bene" può cambiarci radicalmente il nostro futuro.
una frase stupida,semplice.
una frase che si pensa di poter dire tutti i giorni e per fare "il duro" magari non la si dice pensando "vabbè,lo sa" oppure "glielo dirò un'altra volta".
una frase a cui non diamo peso ma se capita un imprevisto daremmo (almeno io) la nostra stessa vita pur di dire un'ultima volta "papà ti voglio bene".
spero veramente con tutto il cuore che a nessuno capiti una cosa del genere ma mi permetto,nel piccolo dei miei 20 anni,di darvi un consiglio.
DITELO TUTTI I GIORNI.