Sondaggio : Reja o Zarate

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2011, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

O uno o l'altro : chi ?

Zarate
40 (62.5%)
Reja
24 (37.5%)

Totale votanti: 64

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
A fronte delle dichiarazioni di oggi di Reja (se resto io va via Zarate? ne parleremo tra una settimana..) , vi chiedo di schierarvi.
Io non ho nessun dubbio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Zarate, perchè uno così a 20 mln non te lo da nessuno...quindi preferisco un allenatore che lo faccia esplodere

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Credo che come sondaggio sia un po' inutile...  è abbastanza ovvio il risultato conoscendo le opinioni del forum.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2011, 16:07
Credo che come sondaggio sia un po' inutile...  è abbastanza ovvio il risultato conoscendo le opinioni del forum.
A me invece non è così tanto chiaro. illuminami.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ps Zarate ha 23 anni se non sbaglio...venderlo adesso è un suicidio secondo me...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se devo scegliere scelgo reja. ma il problema non si porra', resteranno entrambi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Citazione di: Davy_Jones il 21 Mag 2011, 16:20
se devo scegliere scelgo reja. ma il problema non si porra', resteranno entrambi.
A detta di Reja non mi pare così scontato.
Io credo che Lotito voglia tenere entrambi , chissà se cambia qualcosa nel Presidente se Reja chiede di cedere l'argentino.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
oddio manco è finito il campionato, manco è iniziato il mercato, e già cominciano ste cose.. non ce la posso fà  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2011, 16:26
oddio manco è finito il campionato, manco è iniziato il mercato, e già cominciano ste cose.. non ce la posso fà  :p
si , ma vota. :DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2011, 16:32
si , ma vota. :DD
ho già votato, se proprio devo scegliere mi tengo Reja.. purtroppo la mia pazienza verso Zarate è notevolmente calata a causa del rigore contro l'Udinese..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Secondo me non c e' il braccio di ferro tra Reja e Zarate nel senso che
il rimanere alla Lazio di uno non deve avvenire con l'allontanamento dell'altro;
almeno non mi pare che le cose siano in questo modo. 
                                                                              Zarate e' un capitale di una
bella cifra e non sarebbe il caso di perderlo, ma rimane il fatto che non e' esploso
se non all'inizio quando era marcato in un altro modo e le difese non lo conoscevano bene,
e anche lui forse giocava diversamente, cioe' forse aveva una impostazione psicologica
personale sul fare gioco che adesso non trova piu.'           
                                                                            Ci sono processi di crescita e di
involuzione che non sono sempre dominabili.  Pero' Zarate e' un capitale investito e o si
recupera lui o si recupera la cifra pagata per comperarlo, non ci sono altre soluzioni.....

Per me la soluzione sarebbe recuperare il denaro investito su di lui e reinvestirlo tutto
su altri giovani che aspettano di avere la opportunita' di venire in Europa a giocare, 
giovani con sicure referenze per avere successo in Europa. 
                                                                        Del resto anche nel campionato nostro
ce ne sono di campioncini che vengono acquistati ogni anno, e mi sembra che bene o male
quasi tutti rendono secondo le aspettative .....

Per Reja io lo terrei perche' ha una certa esperienza e mi sembra che abbia capito piu' di
un problema dentro lo spogliatoio; se vogliamo fare un confronto (visto che il topic e'
stato messo in questo modo) Reja sta rendendo piu' di Zarate..... facendo un confronto
strano, cioe Reja allenatore rende di piu' di Zarate giocatore, quindi tenere Reja e vendere
Zarate per poi comprare futuri campioni da valorizzare ......         

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.667
Non credo che Reja abbia detto questo; se vero mi piacerebbe capire cosa ne pensa lo spogliatoio. Averlo unito e' essenziale indipendentemente dal valore dei singoli.
Molti giocatori si sono espressi chiaramente. La penso come loro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Citazione di: Adler Nest il 21 Mag 2011, 17:24
Non credo che Reja abbia detto questo; se vero mi piacerebbe capire cosa ne pensa lo spogliatoio. Averlo unito e' essenziale indipendentemente dal valore dei singoli.
Molti giocatori si sono espressi chiaramente. La penso come loro.
Ma solo io non so niente ?
Che hanno detto così chiaramente ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Reja ha lavorato molto su Zarate, e per me con ottimi risultati. Reja ha anche capito, verso la fine della stagione, che Zarate e' una punta.
Perche' separarli proprio ora? Cui prodest?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Magnopèl il 21 Mag 2011, 17:33
Ma solo io non so niente ?
Che hanno detto così chiaramente ?
Si sono espressi a favore di Reja ma non contro Zarate.
Reja è l'allenatore in carica ed ovviamente sono dalla loro parte.
Non hanno detto nulla contro Zarate, almeno a quanto ne so io.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Di allenatori come Reja è piena l'Italia ed il mondo.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2011, 17:37
Reja ha lavorato molto su Zarate, e per me con ottimi risultati. Reja ha anche capito, verso la fine della stagione, che Zarate e' una punta.
Perche' separarli proprio ora? Cui prodest?
Zarate non vuole fare la punta  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Resteranno entrambi, le dichiarazioni di Reja non sono niente di tragico (e avrei voluto sentire con le mie orecchie domanda e risposta).

Nesta idolo

Visitatore
Per me é una scelta difficile. Ma pensandoci bene meglio Edy Reja.

Discussione precedente - Discussione successiva