Sondaggio : Reja o Zarate

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2011, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

O uno o l'altro : chi ?

Zarate
40 (62.5%)
Reja
24 (37.5%)

Totale votanti: 64

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Se ad inizio stagione avessimo scambiato Zarate con Sancez, oggi ci sarebbe l'asta per Maurito ed il sondaggio Reja/Sancez.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Si ma non é che si deve gioudicá Reja in funzione della posizione in campo di Zarate.
Anche perché Zarate da punta c'ha giocato piú di una partita.
E non é che abbia fatto scintlle.
Magari é il gioco che dá Reja alla squadra che va analizzato.
E lí posso essere d'accordo con te.
Ma questo gioco, che tutti noi giudichiamo rinunciatario, é anche il motivo per cui siamo una squadra compatta, quadrata e con una gran difesa. Nel calcio anche questo aspetto conta.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Reja resterà al comando...o si risolve come fare giocare Zarate (punta) o se ne va...salvo che il giocatore nn accetti di giocare come chiede Reja e senza polemiche

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Vi ricordate la posizione di Mauro Zárate nella Lazio di Delio Rossi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 22 Mag 2011, 09:52
Vi ricordate la posizione di Mauro Zárate nella Lazio di Delio Rossi?

Con Delio Rossi c era anche Pandev al suo fianco, ricordiamolo ..... 

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
zarate partiva largo a sinistra.
quest'anno mi sembra che di giocatori con i quali dialogare maurito ne trova, partendo da hernanes.

zarate IMHO ha subito un'involuzione legata soprattutto alla sua condizione fisica e mentale che nulla ha a che vedere con la posizione in campo e i suoi interpreti.

cito ancora l'azione del secondo gol di hernanes di sabato.
zarate ha bruciato il difensore e l'ha messa in mezzo al centro dell'area.
quell'azione ce l´ho stampata negli occhi perché nella sua semplicitá é di una bellezza unica.
zarate deve ritrovare (ed é sulla buona strada) lo smalto del primo anno, quando lasciava gli avversari sul posto perché bruciava il campo coi tacchetti.
é quello che gli manca.
se raggiunge quella condizione poi puó fare tutto il resto.

al di lá di pandev.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Ho votato Zarate, per una questione prettamente contabile.
Ce costa de più.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 22 Mag 2011, 10:12
non significa nulla.
Zarate partiva largo a sinistra.
...................................

al di lá di Pandev.

Se lo dici tu che avere Pandev a fianco non significa nulla io ci credo ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Absaroke il 22 Mag 2011, 10:25

si, non significa nulla.
hai messo i puntini al posto della mia argomentazione, bel modo di discutere.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 22 Mag 2011, 10:19
Ho votato Zarate, per una questione prettamente contabile.
Ce costa de più.

i venti pippi sborsati per zarate dimentichiamoceli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Svennis il 22 Mag 2011, 10:30
i venti pippi sborsati per zarate dimentichiamoceli.

Appunto, a sto punto famoje tajà le siepi de formello, rifà le righe del campo, organizzà l'asado dell'anno prossimo, o al limite al limite famolo giocà.
Reja, come già ampiamente dibattuto, per me po andà ndo je pare, é gratis.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.301
Indipendentemente da quale allenatore avremo, io venderei Zarate (ovviamente ad una quotazione accettabile) per prendere giocatori più utili alla causa

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 22 Mag 2011, 10:25
Pandev con Zarate fece un campionato orribile. Con l'inter ha fatto pure peggio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.654
Ho un grosso limite: non capisco qual'e' il ruolo di zarate. Prima punta? Io penso ad uno tipo Matri, oppure Rocchi e' una prima punta. Seconda punta? Possiamo dire che Signori fosse una seconda punta? Di Natale? Gente che in un anno ha fatto più gol di zarate in 3 anni. Ala? Visto che parte sempre dalle fasce? Trequartista visto che gioca dove cazzo gli pare? Non lo so, senza polemica; di certo e' che e' anarchico, contraddittorio (fa o farebbe splendidi assist, ma passa poco la palla e rallenta il gioco in maniera irritante, gioco che senza di lui sara' si più elementare, ma efficace), lo vedo caracollare in campo intrisito, bolso poco legato ai compagni. Talentuoso certo, ma anche irritante, dotato di colpi sublimi, ma anche di pause lunghissime. Forse ci siamo legati a lui in maniera indissolubile per il gol al derby e quello alla samp, ma deve essere il primo a sapere che non puo' vivere di rendita.
Per inciso,a Signori, Di Natale e Sanchez, oggi come oggi, non gli puliscuie neanche gli scarpini....
Reja e' un allenatore esperto e pragmatico. Qualcuno dice (tommasino) che non ha fatto rendere Zarate, e allora e' scarso. Fosse cosi semplice etichettare un allenatore, allora cosa dovremmo dire del lavoro fatto da Reja su Biava? Neanche Mourinho......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' una classicissima seconda punta, meglio in un 3-5-2.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.654
Concordo. Rimpiango beppesignori. Staro' invecchiando.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 22 Mag 2011, 10:30
si, non significa nulla.
hai messo i puntini al posto della mia argomentazione, bel modo di discutere.
ma no.... cerca di capire bene la cosa : da dove partiva Zarate non era nel nostro discorso
il nostro discorso o argomento era con chi giocava e scambiava    e quello l ho messo tutto
insomma non ci siamo capiti ..... e il dialogo che ha con Hernanes non e' esattamente quello
che aveva con Pandev;  ma tu dici che un interlocutore vale un altro .... ((almeno io questo
capisco)) e invece per me come posizione gli interlocutori sono molto diversi e quindi per
me non e' proprio la stessa cosa ....

.....

Nesta idolo

Visitatore
Per adesso il sondaggio dimostra che il pubblico Laziale é abbastanza diviso. Un anno fa ci sarebbe stato un plebiscito per Zarate. Quest'ultimo sta "perdendo colpi" giorno dopo giorno. Questo é un segnale chiaro alla società, o lo vendi adesso o il prossimo anno lo devi regalare.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Nesta idolo il 22 Mag 2011, 12:18
Per adesso il sondaggio dimostra che il pubblico Laziale é abbastanza diviso. Un anno fa ci sarebbe stato un plebiscito per Zarate. Quest'ultimo sta "perdendo colpi" giorno dopo giorno. Questo é un segnale chiaro alla società, o lo vendi adesso o il prossimo anno lo devi regalare.
Dove lo vedi sto segnale non lo so... il calcio è strano... tra sei mesi magari sarà un grande campione oppure continuare la discesa... Il sondaggio dimostra invece il grande affetto dei Laziali per Zarate nonostante le tante difficoltà incontrate.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2011, 11:09
E' una classicissima seconda punta, meglio in un 3-5-2.

Per me farebbe faville come attaccante esterno in un 4-3-3 Zemaniano

Discussione precedente - Discussione successiva