Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 20:55
Ambè, scusa allora... :roll:
prego.Senza polemica ma a me di guardare in casa degli altri per giustificare il nulla che c è nella mia ha stancato.anche perchè potrei risponderti:che è cambiato nella nostra struttura societaria dall'anno scorso ad oggi?niente.a posto così

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2010, 21:00
2 anni fa il mercato è stato decente/buono
si.infatti siamo arrivati dodecesimi a fine anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: And159 il 28 Mag 2010, 21:02
si.infatti siamo arrivati dodecesimi a fine anno.
Ho parlato del mercato . E cmq ti sei dimenticato "qualcosa"

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2010, 21:03
Ho parlato del mercato . E cmq ti sei dimenticato "qualcosa"
ah si la coppa italia.hai ragione.quest anno siamo arrivati dodicesimi uguale senza vincerla.che vuol dire???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: And159 il 28 Mag 2010, 21:07
ah si la coppa italia.hai ragione.quest anno siamo arrivati dodicesimi uguale senza vincerla.che vuol dire???
Che abbiamo sbagliato il mercato ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Il serbo è valutato cinque milioni di euro
28.05.2010 21.03 di Aniello Abbate 
Fonte: tuttojuve.com

© foto di Image Photo Agency
Non solo Milan, Getafe, Amburgo e Juventus vogliono Kacar. Secondo le indiscrezioni della stampa tedesca, anche la Fiorentina sarebbe molto interessata all'acquisto del centrocampista. Kacar attualmente ha un contratto con l'Hertha Berlino in scadenza nel giugno del 2012 ed è valutato circa cinque milioni di euro, anche in virtù della numerosa esperienza internazionale accumulata dal serbo, con già 14 presenza effettuate con la Nazionale maggiore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2010, 21:08
Che abbiamo sbagliato il mercato ?
si.per 2 anni di seguito ad essere (buoni).e l che la coppa italia è un successo ottenuto a prescindere dal mercato,ma frutto della casualità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711

(la casualità ci ha portato a battere il Milan a Milano , la Juve a Roma e Milano . Tra l'altro la stessa casualità l'anno prima ci aveva portato fino alle semifinali . Cmq non ho voglia di discutere ancora su 'ste cavolate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Splash21 il 28 Mag 2010, 21:11
Anche la Fiorentina vuole Kacar
Il serbo è valutato cinque milioni di euro
28.05.2010 21.03 di Aniello Abbate 
Fonte: tuttojuve.com

© foto di Image Photo Agency
Non solo Milan, Getafe, Amburgo e Juventus vogliono Kacar. Secondo le indiscrezioni della stampa tedesca, anche la Fiorentina sarebbe molto interessata all'acquisto del centrocampista. Kacar attualmente ha un contratto con l'Hertha Berlino in scadenza nel giugno del 2012 ed è valutato circa cinque milioni di euro, anche in virtù della numerosa esperienza internazionale accumulata dal serbo, con già 14 presenza effettuate con la Nazionale maggiore.
Facciamo 'sto blitz.  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 20:56
A giusto, se non cominciano gli altri noi non ci muoviamo, mi ricorda l'anno scorso, anzi no l'anno prima.

La campagna acquisti di due anni fa è stata molto buonoa e tutto nei tempi scanditi dai direttori d'orchestra che scrivono qua dentro. A Luglio la squadra era fatta, l'ultimo rinforzo fu Brocchi che arrivò due giorni prima della fine del mercato (che poi sto mercato perchè non lo fanno finì prima visto che pare che ad agosto sia vietato comprare... :roll:).

Citazione di: And159 il 28 Mag 2010, 21:12
si.per 2 anni di seguito ad essere (buoni).e l che la coppa italia è un successo ottenuto a prescindere dal mercato,ma frutto della casualità.

Alè.
Meno male che almeno c'abbiamo culo... :roll:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 19:37
Aggiungo la forza fisica e quoto il resto.

L'ho scritto qualche pagina fa. In un forum del Real Madrid, gente che fa le fantaformazioni come noi, con la differenza che non è costretta a badare ai costi di cartellino e  ingaggio, così come alla possibilità che un giocatore rifiuti la destinazione, su 400 interventi hanno tirato fuori solo 4 terzini, in tutto il mondo, che preferirebbero a Kolarov.
La maggior parte erano commenti entusiastici. Noi ci siamo interrogati per anni se era un giocatore da Lazio . Rendemose conto.
se ti vedo 90 esimo minuto ogni domenica o un bel filatino youtube,kola pare n.santos ,ma se si vedesse giocare la lazio ogni domenica da madrid(e per carita la cosa e' possibile) il spondaggio sarebbe diverso. giocatori con tecnica e improduttivi te ne cito a centinaia. la corsa lungo la fascia e' proprieta minima dei laterali, almeno quello senno' nn giocherebbero li. nel caso di kola, la testa nn e' al suo servizio. abusa del tiro, passa la palla spesso alla cieca, lancioni frequenti, falacci lungo l out con l avversario con la faccia alla tevere che si tramutano in puniz laterali sempre pericolose, fase difensiva imbarazzante. poi attenzione certo che qualita c'e' l ha : avvolte si inserisce bene ,ma nel do ut des e' ampiamente sopravvalutato.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 21:18
se ti vedo 90 esimo minuto ogni domenica o un bel filatino youtube,kola pare n.santos ,ma se si vedesse giocare la lazio ogni domenica da madrid(e per carita la cosa e' possibile) il spondaggio sarebbe diverso. giocatori con tecnica e improduttivi te ne cito a centinaia. la corsa lungo la fascia e' proprieta minima dei laterali, almeno quello senno' nn giocherebbero li. nel caso di kola, la testa nn e' al suo servizio. abusa del tiro, passa la palla spesso alla cieca, lancioni frequenti, falacci lungo l out con l avversario con la faccia alla tevere che si tramutano in puniz laterali sempre pericolose, fase difensiva imbarazzante. poi attenzione certo che qualita c'e' l ha : avvolte si inserisce bene ,ma nel do ut des e' ampiamente sopravvalutato.

pressing pero' credo che nel real migliorerebbe. secondo me non ce lo fa piu' lo sgacio che se je prende la tirarella kaka e cristiano ronaldo se lo inchiappettano. per quanto riguarda la fase difensiva, perche' il real se difende pure?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 21:16
La campagna acquisti di due anni fa è stata molto buonoa e tutto nei tempi scanditi dai direttori d'orchestra che scrivono qua dentro. A Luglio la squadra era fatta, l'ultimo rinforzo fu Brocchi che arrivò due giorni prima della fine del mercato (che poi sto mercato perchè non lo fanno finì prima visto che pare che ad agosto sia vietato comprare... :roll:).

Alè.
Meno male che almeno c'abbiamo culo... :roll:
Alla luce delle ultime 6 stagioni(non una,6) sotto la stessa dirigenza è doveroso considerare la coppa italia come una botta di culo e non come un successo programmato.Anche perchè la stessa squadra che l'anno scorso ha vinto quel trofeo in 2 campionati consecutivi ha fatto lo stesso piazzamento:La campagna acquisti dell'anno scorso è stata Zarate matuzalem brocchi lichtsteiner.e tolto lo zarate di 3/4 dell'anno scrorso ed i primi 4 mesi di lichtsteiner il resto non mi sembra gran che

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 21:18

Vabbè basta, non je la faccio più. C'hai ragione , è una pi.ppa che vale 3 milioni. Meno male che abbiamo beccato un club di incompetenti, con un allenatore - Mourinho- altrettanto incompetente a cui ammollà sta sola a sei volte tanto rispetto al suo reale valore stabilito da pressingalto.

Chiudo.

(Poi un giorno mi spiegherai tu i Pierre, i Culich e i Chippinha dove li vedi. Visto che gli altri, compresi gli addetti ai lavori seguono il calciatori solo su Youtube, a detta tua)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 28 Mag 2010, 21:25
Alla luce delle ultime 6 stagioni(non una,6) sotto la stessa dirigenza è doveroso considerare la coppa italia come una botta di culo e non come un successo programmato.Anche perchè la stessa squadra che l'anno scorso ha vinto quel trofeo in 2 campionati consecutivi ha fatto lo stesso piazzamento:La campagna acquisti dell'anno scorso è stata Zarate matuzalem brocchi lichtsteiner.e tolto lo zarate di 3/4 dell'anno scrorso ed i primi 4 mesi di lichtsteiner il resto non mi sembra gran che

:roll:

Lascio perde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di questi tempi ancora di piu' che durante il resto dell'anno, i nostri so' tutte seghe e quelli dell'artri tutti fenomeni.
Topic ciclico, come i contenuti.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 28 Mag 2010, 19:29
mah, io comincio a convincermi che 'sta gente sul forum c'e' per qualche operazione 'mirata'.

il bello e' che hai citato il mio post, quello in cui spiegavo chiaramente come il poter comprare chiunque e a qualunque prezzo si riferisce a una condizione FORMALE: il parametro stabilito dalla federazione di cui parla Lotito. questo e' un dato di fatto: il mercato della Lazio e' completamente libero da vincoli esterni. cioe' vuol dire che PRIMA di comprare la Lazio NON e' obbligata a vendere nessuno, a ricavare alcunche'.

hai capito?
Si, che formalmente possiamo comprare Cristiano Ronaldo, SOSTANZIALMENTE (in concreto) neppure gli scarpini del suddetto.
In ultimo ti vorrei ricordare che nei giorni immediatamente precedenti alla chiusura dell'ultimo mercato estivo, Tare dichiarava che PRIMA di acquistare nuovi calciatori, dovevamo cedere quelli in sovranumero....

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 20:26
Si, ma qui bisogna partire da criteri, il più possibile oggettivi. Perchè se iniziamo a sparare nomi a caso, a ritenere tizio più forte di caio in virtù di tre/quattro/dieci partite viste in poltrona, a dispetto del curriculum e della considerazione che hanno gli addetti ai lavori per tizio, il discorso diventa sterile. A quel punto vale tutto, ognuno vede il calcio a suo modo, ci ergiamo tutti a esperti de sta fava e la discussione diventa impossibile.
Non puoi martellare in ogni topic con l'aggettivo di scarso qualsiasi giocatore che non rientri nella tua stretta cerchia di pupilli. Non puoi considerare mediocre un giocatore che entra nell'orbita del Madrid, e ritenere di serie C uno che da 10 anni gioca nella massima serie. Per poi promuovere gente sconosciuta o giocatori che la serie C la fanno per davvero. Il calcio è bello perchè è vario ma cerchiamo di rimanere nei limiti. Perchè con la logica del "vale tutto", posso tranquillamente affermare che Maradona è una delle più grandi pi.ppe che abbia mai calcato un campo di calcio. E non la finiremmo più.
La Lazio, e torniamo a noi, ha buoni giocatori, facilmente individuabili in mezzo al mucchio dei 40. Buoni perchè negli anni hanno dimostrato di esserlo, buoni perchè ci sono addetti ai lavori che li considerano tali, buoni perchè hanno un curriculum che parla per loro. Questi giocatori sono quelli da cui ripartire; che se ne debba sacrificare qualcuno, è ,purtroppo, fisiologico. Ma quando vedo , ogni volta che ne nominiamo uno, le mani alzate per portarlo a cavacecio al miglior offerente, mi sale il sangue al cervello. O meglio, non capisco questa doppia faccia del tifoso laziale che vuole una squadra competitiva e allo stesso tempo venderebbe pure le porte di Formello. Non siamo l'Inter che da via Ibra e prende Milito ed Eto'ò; una cessione di Muslera non ti porta Gerrard. Una dozzina di calciatori della rosa attuale sono di livello; è una considerazione quasi oggettiva, direi. Se viene il Madrid di turno a prendertene qualcuno, ingoiamo il rospo e ce ne facciamo una ragione. Ma leggere che li andremmo a prendere a Formello per esporli nel primo mercatino di quartiere, se permetti, denota pochissimo attaccamento e considerazione per i nostri. E questo , di rospo, non mi va di ingoiarlo. Specie se , per giunta, mi tocca leggere che per fare una squadra migliore basta prendere un terzino bosniaco, un attaccante egiziano ed un centrocampista cingalese.
iker ovviamente sei mosso dal mio stesso spirito ,siamo laziali, quindi nn c'e' polemica .almeno da parte mia. pero' sostieni cose che nn dovresti . ribadisco che nn si puo' sostenere che chiunque esprima un opinione stia su una cattedra in attesa di chiamata per fare il ds, suvvia.
allora, intanto quanto agli addetti ai lavori ,assolutissimamente il fatto che pochi o tanti giudichino valido un calciatore, nn rende il calciatore valido con certezza. ricordero' ledesma per anni quale il giocatore piu immotivatamente diventato professionista che io abbia mai visto, lento, impacciato, capace di qualche raddoppio ,di qualche (molte meno di quanto si dica) palla recuperata, di incapacita di passare la palla a quelli con il tuo colore di maglia, come nn ho mai visto ,mai.
questo e' il mio pensiero e ha valore tanto quanto quello di d.rossi che lo strastima e vale quanto il tuo che vale quanto il suo:).sai peche? perche il calcio e' materia opinabile, perche nel calcio puio' capitare che tra un mese fai il mondiale con cannavaro centrale, perche nel calcio capita che abbia giocato gottardi in serie a.
il calcio e' fatto di situazioni spesso fortunate o non. guarda meghni. chi ha piedi migliori in a? forse in tre in tuta la a. piedi immensi, ma fisico di cristallo ,ma e' per dire della relativita del calcio. quando scrivi che vorremmo portare a cavacecio ns calciatori che ci richiedono, nn e' per mediorcita di pensiero .
ognuno porta a cavacecio chi ritiene che sia un giocatore vendibile e per me msulera ledesma e kolarov lo sono assolutamente .
non e' mediocrita di pensiero , parte da una considerazione soggettiva. e quando scrivevo di quanto fossimo mediocri nel pensare a brocchi come un icona su cui contare ancora per il futuro dove eri coi tuoi (giusti) propositi di grandezza? o magari anche per te brocchi deve rigiocare venti partite con noi pure st'altranno?? dove lo metti il tuo pensare alla grande lazio che vorresti ? io nn porterei mai via da roma lich, o radu o lo stesso rocchi pensa. e ritengo matuz un altro fenomeno (aime' con quel cazzo di fisico che ha). tutto e' relativo iker ,non ci sono verita'anzi ci sono verita soggettive ,per me ledemsa nn puo' giocare a questo sport ,per me kola e' un calciatore sopravvalutato , per te no, amen,ma nn parlarmi di addetti ai lavori ,di ds che ne san piu di noi, perche la cosa piu assurda che si possa scrivere e' che loro abbiano occhi migliori dei ns ,assolutamente. anche loro esprimono pareri soggettivi con la diff che possono tramutarli in realta ,pagando soldi messi a disp dal presidente. a barcellona c'e' chi ha dato eto e 50 mln per ibra ed e' la societa top adesso al mondo. sono il primo che si sia battuto qui contro la ns mediocrita ,perche in tanti abbiam sperato in firmani in campo perche cuore lazio, in tanti abbiamo il busto di brocchi sul comodino perche fa le faccette cattive,in tanti si son appassionati al mediocrissimo calcio di rossi, in tanti si son ammalati per la cessione di oddo o di giannichedda. i grandi sono altri e noi ne abbiam pochi, se ne posson vendere molti piu di quel che si pensa. ricordati arriviamo mediamentre 12esimi da 3 anni. io per quel che mi riguarda tengo solo ed esclusivamente lich radu dias matuz brocchi floc zarate. punto . muslera? ti trovo un poritere di egual valore per 800 mln . non sono affatto uno che vorrebbe vendere per comprare ,vendo se penso che per chi parte esia agilissimo trovare uno migliore guadagnandoci pure dei soldi

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 20:41
Quante operazioni sono state concluse fino ad oggi in serie A?
E allora? fosse pure una, ma che dobbiamo aspettare gli altri? Nelle condizioni in cui ci siamo trovati dopo l'ultimo campionato, credo che abbiamo molto, molto, ma molto lavoro in più degli altri da svolgere. Il problema è saperlo fare.

Discussione precedente - Discussione successiva