Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho già il mal di testa per il mercato, e apre ufficialmente il primo di luglio..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Mag 2011, 11:33
biava ha compiuto i 34 e si è avviato verso i 35, quest'anno è stato fantastico ed ha giocato probabilmente il miglior campionato della sua carriera.... pero'... a quell'eta', non trattandosi dui un fuoriclasse, io qualcosa che possa prevenire un eventuale crollo lo prenderei...

Si non ho aggiunto, infatti, che cercherei un giovane difensore di gandi prospettive (Toloi) che possa essere inserito gradualemente senza lo stress di partire titolare

westman

*
Lazionetter
* 2.623
moussa sissoko è fortissimo, come si fa a dire che è na pippa? io so allibito.
A parte questo:
non conosco Witsel, ma mi sembra più un centrocampista offensivo che non uno difensivo...molto diverso da sissoko.
A meno che non vuoi arretrare hernanes e avanzare witsel.
Vediamo che succede.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: westman il 23 Mag 2011, 13:02
moussa sissoko è fortissimo, come si fa a dire che è na pippa? io so allibito.
A parte questo:
non conosco Witsel, ma mi sembra più un centrocampista offensivo che non uno difensivo...molto diverso da sissoko.
Vediamo che succede.

Neanche Sissoko è propriamente un centrocampista difensivo, anzi.
Ma il fatto che sia diverso non è rilevante ai fini del mio discorso visto che non stavo mettendo in competizione i due. Se devo prendere un giocatore prettamente difensivo il miglior nome, tra quelli circolati, è senz'altro Cana (che a me particolarmente piace molto).
Il succo era che Witsel è un nome che a me fa sognare e che considero ideale per questa Lazio, Biondini et similia, oltre ad essere giocatori tutt'altro che entusiasmanti, non ci servono neppure.
Il tutto IMHO, chiaramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

redento

*
Lazionetter
* 70

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=19052

Abituiamoci alla mediocrità. Di più, con questo presidente, non vedremo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: asteN_A. il 23 Mag 2011, 11:54
Intanto non vorrei vedere mai più il modulo 4.2.3.1 !!

Quoto e straquoto.
Tutti fissati col fatto che non si debba assolutamente usare il 3-5-2, ma per me il vero incubo è stato sto 4-2-3-1 stitico.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: westman il 23 Mag 2011, 13:02

Vediamo che succede.

Sarebbe un'dea saggia,se non si vuol fare il 3-5-2 e giocare col trequartista (4-3-1-2),invece temo che potrebbe essere un'alternativa ai 3 dietro la punta

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: redento il 23 Mag 2011, 13:28

hai dimenticato di citare aa lazzialità trafugataci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Intanto Lotito mette già le mani avanti:

http://www.[...].it/?action=read&idnotizia=19052

infatti l'anno scorso chissa' come mai è arrivato Hernanes.

Non vedevate l'ora eh?! Dai ora per 3 mesi vi potete sfogare...venghino siori venghino....

SFL

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Scusa ma, sbaglio, o stai dicendo che bisogna sostituire (o valutare) 10 giocatori su circa 15 che sono in organico? Considerato che nemmeno citi Garrido, Diakitè, Foggia, Gonzalez, Bresciano, Sculli, eccetera, che vuoi fare?

In pratica ti tieni Dias, Hernanes e Radu. Mi spieghi 'ndo voi anna'?

Per favore! Non buttiamo il bambino con l'acqua sporca!
In pratica dico che per me sono quasi tutti cedibili perché più di questo non possono dare visti i raggiunti limiti d'età (qualcuno per limiti fisici e/o caratteriali) . Non dico che mi aspetto che vengano ceduti tutti (per esempio Rocchi per la panca va bene) però se si riesce a rimpiazzarli con qualcuno più giovane o magari più completo ci si guadagna anche senza spendere cifre folli .

Witsel è molto bravo , mi piace molto tanto che lo mettevo nelle formazioni "estive" nelle scorse annate . Speriamo arrivi

rising

*
Lazionetter
* 636

Viviano

Santon                            Sakho                                     Dias                                 Radu

M.Sissoko             Ledesma            Palombo

Hernanes

Zarate                                           Cissè

Ma purtroppo ci saranno altri interpreti......dozzinali

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mag 2011, 13:29
ma per me il vero incubo è stato sto 4-2-3-1 stitico.

Naturalmente. Un modulo senza nè capo nè coda se l'applicazione e gli interpreti sono quelli visti quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

redento

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: mr_prince il 23 Mag 2011, 13:40

Non vedevate l'ora eh?! Dai ora per 3 mesi vi potete sfogare...venghino siori venghino....

SFL

ho riportato le parole del Presidente. E' lui che ha parlato di mercato "ridimensionato". Non io.
La realtà è sotto gli occhi di tutti, del resto si è capito tutto a Gennaio, quando ha comprato il "nulla" nel mercato di riparazione, mentre tutte le altre squadre si sono rafforzate.
Se poi volete che tutti si sia allineati a dire "tutto va bene, madama la marchesa", basta dirlo e mi adeguo pedissequamente. Ma prima poi ci sarà di nuovo qualcuno che dirà "Il Re è nudo!".

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: mr_prince il 23 Mag 2011, 13:40

SFL
l'anno scorso è arrivato Hernanes perché sei riuscito a scucire 20 milioni al city per un terzino (chi di dovere sta ancora accendendo ceri alla madonna per la grazia ricevuta) e perché la stagione precedente hai seriamente rischiato la B e un acquisto di valore era DOVUTO.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Intanto Lotito mette già le mani avanti:

http://www.[...].it/?action=read&idnotizia=19052

Ha detto che , senza gli introiti della qualificazione, ci saranno meno soldi da spendere. Non mi sembra una notizia sorprendente.
Se la mediocrità è il quarto posto in condominio conquistato in questa stagione, viva la mediocrità, per quel che mi riguarda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Iker77 il 23 Mag 2011, 13:49
Ha detto che , senza gli introiti della qualificazione, ci saranno meno soldi da spendere. Non mi sembra una notizia sorprendente.
Se la mediocrità è il quarto posto in condominio conquistato in questa stagione, viva la mediocrità, per quel che mi riguarda.

Iker, mi sa che nevica.
Siamo d'accordo, finalmente. ci vuole una birra per festeggiare!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: redento il 23 Mag 2011, 13:46
ho riportato le parole del Presidente. E' lui che ha parlato di mercato "ridimensionato". Non io.
La realtà è sotto gli occhi di tutti, del resto si è capito tutto a Gennaio, quando ha comprato il "nulla" nel mercato di riparazione, mentre tutte le altre squadre si sono rafforzate.
Se poi volete che tutti si sia allineati a dire "tutto va bene, madama la marchesa", basta dirlo e mi adeguo pedissequamente. Ma prima poi ci sarà di nuovo qualcuno che dirà "Il Re è nudo!".

Un compendio di frasi fatte, questo post. Manca decisamente di originalità.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Già ho sentito questo discorso. Qualcun altro ha detto che tutte le squadre si sono rafforzate e hanno raggiunto gli obiettivi, come dici tu...

Mi fai qualche esempio? Quali sono le squadre, chi hanno comprato e che obiettivi hanno raggiunto, sennò parliamo di fuffa.

Grazie.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

LE ALTRE chi? Il milan e l'inter? prima e seconda posizione.

Il napoli la rioma la juve?  la prima il nulla e le altre ci sono arrivate sotto.

Siamo arrivatia 4 punti dal napoli ""super festeggiato"...e ad un punto dalla cl...ma che volete?

E il tutto con stampa tifosi e arbitri CONTRO. Ti cito solo Napoli - Lazio per farti capire come sarebbe la classifica se togli 3 punti a loro e li metti a noi...prova a vedere?

Citazione di: Giacomo il 23 Mag 2011, 13:47
l'anno scorso è arrivato Hernanes perché sei riuscito a scucire 20 milioni al city per un terzino (chi di dovere sta ancora accendendo ceri alla madonna per la grazia ricevuta) e perché la stagione precedente hai seriamente rischiato la B e un acquisto di valore era DOVUTO.

e qual'è il problema? che è colpa di Lotito che gli hanno dato sti 20 milioni?

hai ragione si è rischiati la B ma senza  DIAS LEDESMA FLOCCARI HERNANES per esempio.
"era dovuto" poi è bellissima.

Mi pare che dall'anno scorso siamo migliorati no?

Oppure abbiamo rischiato la CL perchè eravamo delle pippe?

SFL

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ora bisogna capire cosa vuol dire "potenzialità ridotte" , nel senso : possiamo permetterci un "Hernanes" e un paio di buoni giocatori ? (considerando che avremo la seconda rata Kolarov)
Bisogna prima vendere qualcuno e , nel caso , chi ?

Con i preliminari di CL che sarebbe cambiato ? avremo preso , anche senza entrare ai gironi , 2 o 3 campioni ?

Per capire.

Discussione precedente - Discussione successiva