Citazione di: redento il 23 Mag 2011, 13:46
ho riportato le parole del Presidente. E' lui che ha parlato di mercato "ridimensionato". Non io.
La realtà è sotto gli occhi di tutti, del resto si è capito tutto a Gennaio, quando ha comprato il "nulla" nel mercato di riparazione, mentre tutte le altre squadre si sono rafforzate.
Se poi volete che tutti si sia allineati a dire "tutto va bene, madama la marchesa", basta dirlo e mi adeguo pedissequamente. Ma prima poi ci sarà di nuovo qualcuno che dirà "Il Re è nudo!".
LE ALTRE chi? Il milan e l'inter? prima e seconda posizione.
Il napoli la rioma la juve? la prima il nulla e le altre ci sono arrivate sotto.
Siamo arrivatia 4 punti dal napoli ""super festeggiato"...e ad un punto dalla cl...ma che volete?
E il tutto con stampa tifosi e arbitri CONTRO. Ti cito solo Napoli - Lazio per farti capire come sarebbe la classifica se togli 3 punti a loro e li metti a noi...prova a vedere?
Citazione di: Giacomo il 23 Mag 2011, 13:47
l'anno scorso è arrivato Hernanes perché sei riuscito a scucire 20 milioni al city per un terzino (chi di dovere sta ancora accendendo ceri alla madonna per la grazia ricevuta) e perché la stagione precedente hai seriamente rischiato la B e un acquisto di valore era DOVUTO.
e qual'è il problema? che è colpa di Lotito che gli hanno dato sti 20 milioni?
hai ragione si è rischiati la B ma senza DIAS LEDESMA FLOCCARI HERNANES per esempio.
"era dovuto" poi è bellissima.
Mi pare che dall'anno scorso siamo migliorati no?
Oppure abbiamo rischiato la CL perchè eravamo delle pippe?
SFL