Udinese Milan partita vera!

Aperto da kelly slater, 16 Mag 2011, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: est1900 il 23 Mag 2011, 15:04
E da questa risposta si evince che sei in piena crisi da mancata risoluzione dell'atroce dilemma.

Da sempre, chi fa un'affermazione inconfutabile non ha nessun dilemma
Voi, piuttosto, avete il dilemma di controbattere la mia affermazione senza buttarla in caciara.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 15:29
Voi, piuttosto, avete il dilemma di controbattere la mia affermazione senza buttarla in caciara.

Voi , chi ?

Che tu non sappia quale opzione preferire e' nella natura delle cose .

Pero' questa e' una domanda facile : VOI CHI ? 

Piccolo sforzo (e ripeto sforzo...) e ce la fai .  :asrm

est1900

Visitatore

Manco davanti a queste sette, inconfutabili affermazioni?

:asrm

Nesta idolo

Visitatore
Si sapeva del biscotto. Più ne parlate e più i rommerdisti e la squadra di zio fester godono. Non é colpa del bilan se non siamo andati in champions ma solo nostra, non avendo sfruttato il vantaggio di punti ed essendoci cagati sotto nelle partite importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Nesta idolo il 23 Mag 2011, 15:42
Si sapeva del biscotto. Più ne parlate e più i rommerdisti e la squadra di zio fester godono. Non é colpa del bilan se non siamo andati in champions ma solo nostra, non avendo sfruttato il vantaggio di punti ed essendoci cagati sotto nelle partite importanti.

Esatto . Qui fra di NOI e con Tornado si discuteva della "giustezza" o meno di quanto accaduto in Udinese-Milan.
Si disquisisce , forse , sul termine biscotto .

Io per esempio sostengo che puo' darci fastidio quanto successo , ma e' nella natura delle cose (ultime partite di campionato ) .

Ma queste :

Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 14:38

Io l'ho rivista stamani su Sky e Udinese-Milan mi è sembrata una partita vera.
Almeno quanto una qualsiasi Lazio -Genoa.

SONO SOLO PROVOCAZIONI , o NO ?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mag 2011, 15:50
Esatto . Qui fra di NOI e con Tornado si discuteva della "giustezza" o meno di quanto accaduto in Udinese-Milan.
Si disquisisce , forse , sul termine biscotto .

Io per esempio sostengo che puo' darci fastidio quanto successo , ma e' nella natura delle cose (ultime partite di campionato ) .

Ma queste :

SONO SOLO PROVOCAZIONI , o NO ?
Hai ragione COLDILANA61. Lascialo perdere é un riommerdista (probabile) o un bilanista. Un Laziale non direbbe MAI queste cose (almeno spero per lui).

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Rieccomi...dopo due caffè...adesso pure abbastanza sveglio :)!!

Allora provo a rispondere in modo sparso agli appunti ricevuti...

A) Galliani non mi è mai stato simpatico...e spesso non condivido i suoi interventi mediatici. Non ho mai digerito la sua doppia posizione di presidente di lega e dirigente rossonero.
B) Sull'insulto di Di Natale...spiacente ma non la condivido come prova di biscotto. Perchè non mettere in considerazione che la sua reazione sia stata legata solo al nervosismo? Dopo pali e traverse anche il rigore parato. Tra l'altro se Amelia non parava...magari avreste detto lo stesso.
C) Il cambio di Amelia con Roma la considero una passerella per il giocatore.
D) Detto con tutta sincerità un impegno allo spasimo dei giocatori rossoneri...non era pronosticabile, dopo settimane di festeggiamenti. In cuor vostro questa riflessione l'avete fatta voi stessi.
E) Se cmq la vostra impressione è di un non voluto impegno dei rossoneri...mi dispiace!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.929
Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 16:03

A) Galliani non mi è mai stato simpatico...e spesso non condivido i suoi interventi mediatici. Non ho mai digerito la sua doppia posizione di presidente di lega e dirigente rossonero.
B) Sull'insulto di Di Natale...spiacente ma non la condivido come prova di biscotto. Perchè non mettere in considerazione che la sua reazione sia stata legata solo al nervosismo? Dopo pali e traverse anche il rigore parato. Tra l'altro se Amelia non parava...magari avreste detto lo stesso.
D) Detto con tutta sincerità un impegno allo spasimo dei giocatori rossoneri...non era pronosticabile, dopo settimane di festeggiamenti. In cuor vostro questa riflessione l'avete fatta voi stessi.
E) Se cmq la vostra impressione è di un non voluto impegno dei rossoneri...mi dispiace!
L'insulto di Di Natale E' la prova del biscotto, preparato, studiato a tavolino e tradito da Amelia su un tiro, comunque, tipico di chi pensasse che bastava prendere lo specchio della porta.
Se sei nervoso per l'errore, non vai dal portiere e gli strilli "Ahò". Al limite smadonni da solo, non te la prendi col portiere. Qui l'anello al naso non ce l'abbiamo Tornà. Questa è stata una PORCATA, peggiore di Lazio-Inter perché, ripeto, i tifosi non erano in campo; sul rettangolo verde c'era una squadra definita dai più "mandria di pippe". Che però doveva vincere con l'Inter.
Neanche io pretendevo l'impegno allo spasimo, ma sentire il VOSTRO dirigente parlare di regolarità dopo una partita del genere, mi fa partire un sonoro MAVVATTENEAFFANCULO a lui ed a chi gli dà voce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mag 2011, 15:32
Voi , chi ?

Che tu non sappia quale opzione preferire e' nella natura delle cose .

Pero' questa e' una domanda facile : VOI CHI ? 

Voi che fate capriole pur di non rispondere al mio post iniziale.
E' piuttosto facile capirlo, evidentemente non per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.929

Almeno quanto un Parma-Roma dello scorso anno?
Oppure di un Roma-Cagliari, sempre dello scorso anno?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 16:29
Voi LAZIALI , che fate capriole pur di non rispondere al mio post iniziale.

Io questo l'ho capito .

Se pensi di essere furbo , vai a scrivere sul sito delle mer@e .
Ti riconoscono uguale e fai meno fatica (sforzo visto che parliamo di Voi) .
Ti sara' piu' facile e piu' consono (se fai fatica a capire anche questa parola vai sul vocabolario) .

P.S. : Non avete neanche l'intelligenza per non farvi scoprire al primo post  ;)

P.S. : forse non l'hai viste , ci sono anche altre sezioni . Provaci ancora Sam  :asrm

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 16:29
Voi che fate capriole pur di non rispondere al mio post iniziale.

tra un po' iniziano i festeggiamenti al circo massimo per il triplete del trigoria appena conquistato, affrettati che altrimenti trovi traffico.

Contenuto sponsorizzato

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Mag 2011, 16:37
Almeno quanto un Parma-Roma dello scorso anno?
Oppure di un Roma-Cagliari, sempre dello scorso anno?

Roma?
Cosa c'entra?
Capisco l'ossessione, ma qui si parla delle prestazioni del Milan e del Genoa

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Mag 2011, 16:56
Se pensi di essere furbo ,

Qui l'unico che si sente furbo, modificando le mie citazioni, sei tu.
Quante capriole vorrai fare prima di parlare di Lazio-Genoa?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 17:41

cosa c'entra il Genoa, qui si parla di Udinese-Milan.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

premesso che di arrivare 4° o 5° non me ne fregava molto, visto che ci sarebbe toccato l'accoppiamento con la piu' forte del lotto, al contrario di altri piu' fortunati che beccano sempre la piu' debole.............
se non facevano un campionato intero a regalare partite all'asroma e ad ostacolare le avversarie adesso eravamo 3° e allora si che mi interessava visto che il girone lo facevo.

etichettare come partita vera una partita dove la squadra campione d'italia non supera la meta' campo e sostituisce il portiere colpevole di aver parato il calcio di rigore a 5 minuti dalla fine e' al limite del risibile.

poi che l'atroce dilemma sia per voi oramai realta' e' noto a tutti.

ciao e  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

P.S. ne ho messi 7 tanto per ricordo di una delle giornate calcistiche piu' belle che ho vissuto. :beer: :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 16:03

Tornado sei tanto simpatico e sono contento per te che quest'anno avete vinto (ma non deve essere una novita' per te), ma abbi pazienza io la tua squadra non la sopporto.
E' la squadra del potere, della mafia vera, degli intoccabili, la squadra piu' protetta in assoluto dai media,tutti i media di destra di sinistra e di centro.
Rubate come e piu' degli altri, e quest'anno avete rubato un bel po di partite scarse, ma tanto non ne parla nessuno, l'omerta' regna sovrana. Al massimo si puo' discutere di qualche rigore, si, forse dubbio, ma in fondo nella normalita'.
Avete espresso un gioco abbastanza brutto e stanco, fondato solo sull'esuberanza tecnica dei singoli.
In Europa avete fatto la giusta figura perche' il livello dei contendenti non era quello italico e gli arbitri manco.
E per ultimo vi potete permettere di fare pagliacciate evidenti e irridenti come quella di ieri sera e uscire dal campo attesi da prezzolati adoranti che non vedono l'ora di farvi i complimenti per la vostra lealta' e il vostro impegno sportivo, alimentando quella gigantesca fabbrica della menzogna che è il tele e non giornalismo sportivo itagliano.

E poi si, certo, c'e' quello scudetto rapinato nel 99 che a me non è mai andato giu' e mai ci andra'.
E quanti eoni sono che non vinciamo con voi in campionato, a casa e in trasferta?

Di sicuro dopo aver seguito la mia Lazio e il risultato degli escre una spizzatina a che ha fatto il milan la do sempre e se ha perso un sorriso me lo strappa sempre.
e quella sera di atene poi, fu una festa.

e spero che ne arrivino presto altre.

TheJockey

*
Lazionetter newbie
* 13
premesso che di arrivare 4° o 5° non me ne fregava molto

Questa è spassosissima  :) :) :) :)

Citazione di: rio2 il 23 Mag 2011, 18:12
P.S. ne ho messi 7 tanto per ricordo di una delle giornate calcistiche piu' belle che ho vissuto. :beer: :D

Ah, ma allora ho il piacere di relazionarmi con un nonnetto sprint.
Sono andato a verificare l'analogia tra il numero sette e la Lazio, e non pensavo che il 5 Luglio del 1914 tu fossi già nato. Un ultracentenario che bazzica su internet, è cosa più unica che rara.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 17:41

ma parlamone pure de Lazio-genoa. ce l'hanno fatta vince, e' questo che stai alludendo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: TheJockey il 23 Mag 2011, 20:42
Questa è spassosissima  :) :) :) :)

Ah, ma allora ho il piacere di relazionarmi con un nonnetto sprint.
Sono andato a verificare l'analogia tra il numero sette e la Lazio, e non pensavo che il 5 Luglio del 1914 tu fossi già nato. Un ultracentenario che bazzica su internet, è cosa più unica che rara.

vabbe' voi nel 1914 stavate ancora a pesca' i cefali ar tevere...

Discussione precedente - Discussione successiva