Citazione di: Tornado il 23 Mag 2011, 16:03
Rieccomi...dopo due caffè...adesso pure abbastanza sveglio
!!
Allora provo a rispondere in modo sparso agli appunti ricevuti...
A) Galliani non mi è mai stato simpatico...e spesso non condivido i suoi interventi mediatici. Non ho mai digerito la sua doppia posizione di presidente di lega e dirigente rossonero.
B) Sull'insulto di Di Natale...spiacente ma non la condivido come prova di biscotto. Perchè non mettere in considerazione che la sua reazione sia stata legata solo al nervosismo? Dopo pali e traverse anche il rigore parato. Tra l'altro se Amelia non parava...magari avreste detto lo stesso.
C) Il cambio di Amelia con Roma la considero una passerella per il giocatore.
D) Detto con tutta sincerità un impegno allo spasimo dei giocatori rossoneri...non era pronosticabile, dopo settimane di festeggiamenti. In cuor vostro questa riflessione l'avete fatta voi stessi.
E) Se cmq la vostra impressione è di un non voluto impegno dei rossoneri...mi dispiace!
Tornado sei tanto simpatico e sono contento per te che quest'anno avete vinto (ma non deve essere una novita' per te), ma abbi pazienza io la tua squadra non la sopporto.
E' la squadra del potere, della mafia vera, degli intoccabili, la squadra piu' protetta in assoluto dai media,tutti i media di destra di sinistra e di centro.
Rubate come e piu' degli altri, e quest'anno avete rubato un bel po di partite scarse, ma tanto non ne parla nessuno, l'omerta' regna sovrana. Al massimo si puo' discutere di qualche rigore, si, forse dubbio, ma in fondo nella normalita'.
Avete espresso un gioco abbastanza brutto e stanco, fondato solo sull'esuberanza tecnica dei singoli.
In Europa avete fatto la giusta figura perche' il livello dei contendenti non era quello italico e gli arbitri manco.
E per ultimo vi potete permettere di fare pagliacciate evidenti e irridenti come quella di ieri sera e uscire dal campo attesi da prezzolati adoranti che non vedono l'ora di farvi i complimenti per la vostra lealta' e il vostro impegno sportivo, alimentando quella gigantesca fabbrica della menzogna che è il tele e non giornalismo sportivo itagliano.
E poi si, certo, c'e' quello scudetto rapinato nel 99 che a me non è mai andato giu' e mai ci andra'.
E quanti eoni sono che non vinciamo con voi in campionato, a casa e in trasferta?
Di sicuro dopo aver seguito la mia Lazio e il risultato degli escre una spizzatina a che ha fatto il milan la do sempre e se ha perso un sorriso me lo strappa sempre.
e quella sera di atene poi, fu una festa.
e spero che ne arrivino presto altre.