Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 22:25
in effetti si parla di 12 milioni, mi sembrano molti di meno di quelli che chiedevano inizialmente...vabbbe a me piace il ragazzo non vorrei fosse vera la notizia
fabrizio ma in sede di mercato quante volte si sente "in argentina sono sicuri..." :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2011, 22:25
in effetti si parla di 12 milioni, mi sembrano molti di meno di quelli che chiedevano inizialmente...vabbbe a me piace il ragazzo non vorrei fosse vera la notizia

Se iniziamo così ad agosto manco c'arriviamo. Relax.
Vojo proprio vedè che squadra faranno l'ammericani.
Per il momento non só neanche arrivati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 24 Mag 2011, 22:29
Se iniziamo così ad agosto manco c'arriviamo. Relax.
Vojo proprio vedè che squadra faranno l'ammericani.
Per il momento non só neanche arrivati.
Iker dell'idea Banega che ho detto prima? ( ho letto che si può liberare per 8/10 milion, anche se mi sembra strano visto quanto l'hanno pagato)
Tarallo me l'ha bocciata subito

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
banega a me piace moltissimo ma non ci serve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
intanto mister "noncomprodallepiccole" s'è preso boateng, paloschi e amelia cedendo sokratis e beretta

cristiano

*
Lazionetter
* 285
secondo me ci servono assolutamente 4 acquisti:

- un giocatore titolare alla brocchi come ad esempio cana, uno che si faccia sentire in mezzo al campo, che abbia carattere e forza fisica.
-uno che si possa alternare con mauri,che è importantissimo in questa squadra perchè è l'unico capace di inserirse regolarmente, ma non si può pensare che faccia tutte le partite , quindi è fondamentale acquistare un giocatore nel suo ruolo, magari venisse witsel!
-un attaccante tipo cissè o chi per lui
- un terzino sinistro e pare che sia già stato acquistato lulic.

io venderei matuzalem e floccari e muslera  per monetizzare un po' e se licht vuole andare via lo darei alla juve in cambio di storari e soldi. (storari è fortissimo)

poi ricordiamoci che ci deve arrivare la seconda rata dalla cessione di kolarov.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
abbiamo una decina di mln di utile più una decina di kolarov. stiamo a 20
basta vendere o licht oppure floccari&foggia e/o gli inutili  e arriviamo a 30 che ti permette di fare gli stessi investimenti della champions. Ricordiamoci 2 milioni per via dell'europa league e siamo a 32.Si spera uno sponsor che ci da 5 mln minimo? e siamo a 37
Quindi cominciamo a fa plusvalenze che i soldi arrivano,ovvio che devi trovà pure chi se li prende,ma se su licht c'è il city,vendere di corsa,lulic lo piazzi al posto di licht
e hai i soldi per prendere (oltre a lulic 2,5 mln)
Gialrdino (5 mln)
Moussa Sissoko (10 mln)
Dzsudzsak (10 mln)
Cana (1 mln + dir.di riscatto a 5)

28,5 mln in tutto + 5 per cana il prossimo anno

e non ci ho messo i soldi di muslera che potrebbe partire.Frey sarebbe una bel colpo che ti fa fare plusvalenza e non ti costa manco tanto.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.510
Sculli ci siamo impegnati a riscattarlo o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: westman il 24 Mag 2011, 23:17
abbiamo una decina di mln di utile più una decina di kolarov. stiamo a 20

Ancora co' sta decina de Kolarov...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: amor_marde il 24 Mag 2011, 23:33
Sculli ci siamo impegnati a riscattarlo o no?
disse Preziosi. "sulla parola e io di Lotito mi fido" ...ora almeno questo a Lotito riconosciamoglielo...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Iker77 il 24 Mag 2011, 23:39
Ancora co' sta decina de Kolarov...
invece che sparare frasi a caxo spiega le tue esternazioni,grazie

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kolarov è stato pagato 18,5 milioni, ne abbiamo ricevuti 10 subito e un'altra rata da 8,5 milioni deve arrivare, ma a questi devi togliere anche una rata di Floccari (circa 2,8 milioni) e il riscatto di Sculli (3,5 milioni).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
per capire come andrà la campagna acquisti penso che sarà fondamentale vedere come si intende impostare la campagna cessioni.Non mi aspetto grossi "botti" di mercato da parte della società ma una campagna acquisti proporzionata ai soldi derivati dalle cessioni.Spero si riesca a trovare un acquirente per Floccari e Matuzalem e che qualcuno si presenti veramente con 12 milioni in bocca per lichsteiner

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: westman il 25 Mag 2011, 00:01
invece che sparare frasi a caxo spiega le tue esternazioni,grazie

E' già stato spiegato diverse volte, anche gli anni passati. Se uno vuole fare una stima approssimata delle disponibilità di spesa della Lazio deve guardare il bilancio non basarsi sui flussi di cassa.
Perchè se già con un occhio al bilancio i conti non sono certamente facili - tu sai a quanto chiuderemo a giugno? Io no, pur avendo scorso il trimestrale marzo 2011- se iniziamo ad ipotizzare la capacità di spesa in base alla liquidità, il nostro diventa un lavoro di pura fantasia.
Dici che il MC deve ancora versare 10 milioni per Kolarov? Non lo sò, può essere ma non sta scritto da nessuna parte. Magari sono di meno. Floccari lo abbiamo finito di pagare? Direi di no. González? Boh. Sicuro che non c'è qualche altra "rata" in giro? 

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Calciomercato Roma/ Accordo per Lamela: che colpo!

CALCIOMERCATO ROMA LAMELA ACCORDO / Roma – Dall'Argentina arrivano voci importanti di un accordo imminente tra la Roma e il River Plate per Erik Lamela. A rivelare il tutto è stato il sito sudamericano Olè, il quale sostiene che il club giallorosso ha raggiunto una intesa con il River sulla base di 12 milioni di euro. Da valutare adesso l'attendibilità della notizia. Sul trequartista 19enne c'è stato da tempo anche il Milan che già ad aprile è stato vicinissimo a chiudere per il talentino argentino.

MMM 12mln nn credo proprio anzi speriamo che non lo prendino a questa cifra!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
solo notizie che danno sabatini in argentina per visionare lamela e altri giocatori, risalenti al 20 e 21 maggio

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
comunque sta crescendo in me la netta sensazione che il mercato della Lazio dipenderà quasi esclusivamente dalla cessione di Liechsteiner, anche se è presto per dirlo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Giacomo il 25 Mag 2011, 02:05
comunque sta crescendo in me la netta sensazione che il mercato della Lazio dipenderà quasi esclusivamente dalla cessione di Liechsteiner, anche se è presto per dirlo

è ovvio che la Lazio non avrà un budget di partenza spropositato e gli investimenti saranno influenzati anche dalle entrate che arriveranno.La società dovrà essere brava a reinvestire in maniera oculata i soldi delle cessioni di Lichtstainer e Muslera oltre a quelli che spero arrivino con le cessioni o con gli ingaggi risparmiati di gente come Floccari,Scaloni,Meghni,Carrizo,Del Nero,Foggia,Makinwa e Bonetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2011, 21:38
Quindi Cassetti ha fatto un ottimo anno (quasi ai livelli di Lichtstainer) nella stagione in cui la Roma ha la quart'ultima difesa in Campionato e Dani Alves,titolare nel Barcellona che giocherà la Finale di Champions League,non lo cambi con Lichtstainer anche se parliamo di questa stagione...IO sono perplesso.

E sii perplesso.
Non c'e' contraddizione in quello che dici.
La Lazio quarta ha avuto il suo giocatore piu' talentuoso fare una stagione secondo molti di merda.

IO avro' visto 15 partite della roma e una decina del barcellona.
Questo ho visto.

Discussione precedente - Discussione successiva