Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

ma a parte tutti sti nomi di mercato più o meno verosimili che si fanno, possibile che non abbiamo 1-2 giovani FORTI della primavera da buttare nella mischia??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Giacomo il 25 Mag 2011, 17:03
OT

ma a parte tutti sti nomi di mercato più o meno verosimili che si fanno, possibile che non abbiamo 1-2 giovani FORTI della primavera da buttare nella mischia??

al ritiro di auronzo ci saranno onazi e ceccrelli sicuro ...............e forse sani

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
l unica cosa che mi dà un pò di fiducia in vista di questo mercato è il fatto che Reja abbia deciso di firmare prima di partire per il ritiro e non prima. Questo secondo me vuol dire che se Lotito lo accontenterà sul mercato (non come fece a Gennaio) rimarrà sennò saluterà. Spero che Lotito tra i suoi tanti errori non voglia commettere anche quello di far spazientire un signore come Reja

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
garrido l'avemo visto eccome...napoli....inter...juve...udinese
una gara peggio dell'altra.  :(
Peccato per l'infortunio di radu...forse senza quello a quest'ora si era in champions.
Vediamo come opererà lotito in questo calciomercato, di papa ero sicuro come preziosi ha detto che ci sarebbero stati affari con lotito e si era ripreso il papa lasciando boateng a milano  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 17:02
Capisci bene che non può essere attendibile un articolo peraltro privo di virgolettati. Tu che non ti fidi neanche dei virgolettati, ti fidi di questa roba?
Il discorso attaccante è stato accennato da Reja in diverse riprese ma mai durante le sessioni di mercato (ricordo dopo Parma-Lazio la prima ammissione della mancanza , forse, di un bomber).
Sul terzino invece non ricordo proprio niente. Ed infatti tu, pur avendolo ricercato in rete, non hai trovato un documento migliore di quello che hai postato. Che per me non ha nessun valore.

Ecco un'intervista di Reja, a Natale, ossia in fase di mercato, dove dice che vuole una punta e che preferirebbe mandare Kozak in prestito:

Reja: Ci serve una Punta!
Inserita il 03.01.11 alle ore .
Articolo visualizzato 60 volte
Reja: Ci serve una Punta!
"Ho detto e ripeto che l'unico possibile rinforzo servirebbe in attacco. Ma solo se Kozak partirà.."

Dal baratro della retrocessione al sogno-scudetto. Passando attraverso una salvezza sofferta e una ricostruzione altrettanto tribolata. L'anno appena trascorso è stato davvero unico per Edy Reja. Nonostante i 65 anni che ne fanno il tecnico-decano della Serie A l'allenatore della Lazio è l'uomo per cui contano soltanto presente e futuro.

Reja, è stato un bel Natale, vero? "Eh sì, meglio di così... Credo il più felice in trent'anni di carriera d'allenatore"

Anche perché mai si era ritrovato così in alto in Serie A"I traguardi intermedi non contano. La classifica vale solo alla fine"

Alla Lazio dite così dall'inizio, ma intanto state resistendo. "Vero. Ma adesso viene il difficile. Dal 6 gennaio al 6 febbraio abbiamo un mese fitto di impegni. C'è pure il derby di Coppa a cui teniamo molto. Se riuscissimo a superare questi trenta giorni allora potremmo cominciare a sognare davvero"

Lo Scudetto? "Diciamo la Champions, che poi sarebbe come uno Scudetto. Per il tricolore temo che ci siano squadre più attrezzate di noi"

Per quanto riguarda Lazio e Napoli? "Siamo le grandi rivelazioni. Noi come loro abbiamo una determinazione ed uno spirito di gruppo che finora ci ha fatto colmare le lacune con le grandi"

Qual è il difetto della sua squadra? "Abbiamo scarsa malizia. I miei giocatori sono poco 'figli di' e questo a volte è un limite. Se ripenso a certi finali di partita che ci sono costati dei punti ..."

Questa resta la squadra più forte che lei abbia mai allenato. "Sì, come completezza d'organico sicuramente"

Dal mercato non si aspetta nulla quindi? "Ho detto e ripeto che l'unico possibile rinforzo servirebbe in attacco. Ma solo se Kozak partirà. Cosa che per altro mi auguro perché è giovane e ha bisogno di giocare. La società sa cosa deve fare"

Lotito le lascia completa autonomia sul campo? "Assolutamente sì. Ho trovato pochi presidenti così attenti a non interferire nella sfera dell'allenatore. E' una persona della quale ho imparato ad apprezzare sia la carica umana sia le capacità imprenditoriali"

A quando il rinnovo? " Non c'è fretta, possiamo farlo anche a maggio. Tra me e la società c'è piena sintonia, non c'è alcun problema"

Lei però continua a vivere in albergo. "Ma quella è una scelta di vita. Sarà così anche se dovessi rimanere per cinque anni"

Poco feeling con la città?" Tutt'altro. Roma è stupenda e non finisci mai di scoprirla e apprezzarla. Vorrei avere più tempo per girarla. La zona imperiale è uno spettacolo"

Come piazza calcistica però Roma è meno idilliaca ..."Dopo Napoli pensavo di aver visto già abbastanza., ma qui è peggio perché ci sono due squadre, con tutto ciò che ne consegue. Peggio, ma anche tremendamente affascinante"

Il suo amico Capello l'aveva avvertita. "Sì ma mi disse pure 'Edy, finché non alleni a Roma non ti puoi ritenere un vero allenatore'..."

Le ha spiegato anche come vincere uno Scudetto nella Capitale? "Buon anno a tutti...".

Fonte: Gazzetta Dello Sport
-----------------------------------------------

Per quanto riguarda il terzino, mi sembra ovvio che la Lazio Ziegler l'abbia cercato, seriamente.
Questo per me vuole dire che dopo un paio di partite in cui l'assenza di Radu aveva provocato voragini sulla fascia sinistra, la società e Reja avessero deciso di prendere (come il Milan che Van Bommel ed Emanuelson li prese per tamponare l'emergenza) Ziegler.

Nesta idolo

Visitatore

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2011, 17:07
al ritiro di auronzo ci saranno onazi e ceccrelli sicuro ...............e forse sani
speriamo! io so uno fissato coi giovani in prima squadra! bisogna avere coraggio mister Reja. Ceccarelli e Onazi spero possano essere due "acquisti" in più per la prossima stagione, insieme a Kozak che se fosse per me altro che Massimo Lopez o Gila o chiunque, io lo farei titolare!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 25 Mag 2011, 17:07
l unica cosa che mi dà un pò di fiducia in vista di questo mercato è il fatto che Reja abbia deciso di firmare prima di partire per il ritiro e non prima. Questo secondo me vuol dire che se Lotito lo accontenterà sul mercato (non come fece a Gennaio) rimarrà sennò saluterà. Spero che Lotito tra i suoi tanti errori non voglia commettere anche quello di far spazientire un signore come Reja

Reja firma sempre contratti annuali e rinnova sempre prima di partire per il ritiro.
Conta che la Lazio si radunera' il 7 luglio quando cioè mancheranno alla fine del mercato ancora quasi due mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2011, 17:07
Aggiungerei Berardi, Crescenzi e forse Cavanda.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Questo lo ha confermato anche Morabito (agente fifa) se e  ripeto se fosse vero, sarebbe una cosa positiva, per far osare di più la società, per non commettere certe errori.

AQ

*
Lazionetter
* 243
osservazione giusta, che però fa capire tante cose a chi vuol capirle.........

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: matador72 il 25 Mag 2011, 17:12
Reja firma sempre contratti annuali e rinnova sempre prima di partire per il ritiro.
Conta che la Lazio si radunera' il 7 luglio quando cioè mancheranno alla fine del mercato ancora quasi due mesi.
si però Reja è stato abbastanza chiaro in proposito: magari non si riferiva tanto agli acquisti (anche se spero di si) ma sicuramente vuole che tutti le situazioni spinose siano risolte tipo Muslera , Radu , Licht.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Lotito e Preziosi stanno cercando di prendere in comproprietà il giovane centrocampista belga

Fonte: www.[...]com

Lazio e Genoa ne stanno studiando un'altra. Hanno intenzione di prendere in comproprietà Witsel, centrocampista belga classe 1989, valutato circa 15 milioni di euro. Le trattative sono ben avviate, c'è da fare attenzione però al Milan, che segue il calciatore con grande interesse.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
osservazione giusta, che però fa capire tante cose a chi vuol capirle.........

chi ha orecchie per intendere intenda.......

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sokratis e' un ottimo giocatore per la difesa a tre, non capisco cosa c'entri con licht

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2011, 17:18
Witsel sempre più vicino
Lotito e Preziosi stanno cercando di prendere in comproprietà il giovane centrocampista belga

Fonte: www.[...]com

Lazio e Genoa ne stanno studiando un'altra. Hanno intenzione di prendere in comproprietà Witsel, centrocampista belga classe 1989, valutato circa 15 milioni di euro. Le trattative sono ben avviate, c'è da fare attenzione però al Milan, che segue il calciatore con grande interesse.

:s guarda mo eh!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: flender il 25 Mag 2011, 17:17
Ma che v' ha fatto Maxi Lopez???   :o
Nulla, ma ti sembra tanto più forte di Kozak?
Ho qualche dubbio...

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: flender il 25 Mag 2011, 17:17
Ma che v' ha fatto Maxi Lopez???   :o
nulla, però credo siano soldi buttati.
1) l anno scorso lo prendevi a 3 e mo come minimo ti costa 10
2) Kozak: 750 minuti 6 gol/ Massimo Lopez: 30 e passa partite 8 gol
3) non è mai stato un Bomber da 15-20 gol a stagione
poi se arriva me ne farò una ragione

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma scusate, questo lulic che sembra dato per affare fatto.

tutti dicono che è un terzino e che sostituirà licht o andrà a sx...ma in che ruolo gioca esattamente? è un'ala o un terzino? gioca a destra o sinistra?

boh.

Discussione precedente - Discussione successiva