Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2011, 17:51
Può giocare anche da terzino, che poi lui è un destro naturale, ma non ha problemi col sinistro.
Il dubbio è questo forse in un 352 andrebbe bene, ma con la difesa a 4, lo vedo molto più offensivo.

ok grazie. speriamo non si passi alla difesa a 3. vedrei bene invece una difesa un 4 4 2 con lulic a questo punto sulla linea dei centrocampisti se è così offensivo... un pò come avrei visto bene kolarov in quel ruolo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 18:14
Boh, starò a legge con altri occhi, allora. Gli errori di Lotito, Reja che non firma, Artipoli, Vignaroli, le campagne acquisti del 2007 e del 2009, il rinnovo di Mulsera, Lichtsteiner che se ne va, io c'ho paura, Ziegler è sfumato: la dice lunga, machicatzè Lulic?
Vabbè.

Qualche dubbio uno lo può avere o no, si è fatto bene e si è fatto male, ma visto che nelle due precedenti apparizioni in europa il calciomercato è stato insufficiente, direi che ci sta qualche dubbio, io ad esempio non mi fido, poi sono l'uomo più felice del mondo se vengo smentito, come lo sono stato per la posizione finale in classifica

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2011, 18:23
Qualche dubbio uno lo può avere o no, si è fatto bene e si è fatto male, ma visto che nelle due precedenti apparizioni in europa il calciomercato è stato insufficiente, direi che ci sta qualche dubbio, io ad esempio non mi fido, poi sono l'uomo più felice del mondo se vengo smentito, come lo sono stato per la posizione finale in classifica
QUOTONE  :beer:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
resta il fatto che i migliori tre parametri 0 della serie A se li è pappati la juve che ora dopo aver sistemato con 0 € fascia sx centrocampo si dedicherà con calma e soldi al bomber ed alla fascia dx, certo è che se prendono un bomber del calibro del kun o di quel livello io non credo che, con una sola competizione, riscatteranno sia il quaglia che matri e quindi io un pensierino ce lo farei..
p.s. il papa no ve prego al limite ma proprio al limite silvestre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: Nesta idolo il 25 Mag 2011, 17:28
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2011/05/25/news/vertice_di_mercato_lotito_reja_tare-16734905/   Ma Maurito :? :? :?
da pazzi, spero sia una bufala...
gli basterebbe analizzare le statistiche con le azioni pericolose o finalizzate a rete con zarate e quelle senza.
Se bastasse un rigore sbagliato seppur importante floccari e rocchi non giocherebbero con la lazio.
Se Zarate se ne và sarà la nemesi di reja. solo che se và male lui torna a pescare in croazia e noi ricomincieremo di nuovo da una squadra spaccata, tanto di giocatori con questo tasso tecnico ne compriamo tutti i giorni..
Dovrà necessariamente fare megliodi quest'anno con la tifoseria in grande maggioranza contro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: portainsegne61 il 25 Mag 2011, 18:43
da pazzi, spero sia una bufala...
gli basterebbe analizzare le statistiche con le azioni pericolose o finalizzate a rete con zarate e quelle senza.
Se bastasse un rigore sbagliato seppur importante floccari e rocchi non giocherebbero con la lazio.
Se Zarate se ne và sarà la nemesi di reja. solo che se và male lui torna a pescare in croazia e noi ricomincieremo di nuovo da una squadra spaccata, tanto di giocatori con questo tasso tecnico ne compriamo tutti i giorni..
Dovrà necessariamente fare megliodi quest'anno con la tifoseria in grande maggioranza contro.

è ma Rocchi è stato chiaro...bisogna vedere se lui ha gli stimoli per rimanere e migliorarsi.Segnali di insofferenza Zarate li ha dati in tante occasioni...ritardi,visiste mediche disertate,mancati giri di campo e anche oggi se ne è andato prima del brindisi...sta a lui decidere che vuole fare della sua carriera e se vuole andare via sarò addolorato ma me ne farò una ragione.

hankmoody

Visitatore
speriamo bene, liberarsi di muslera e zarate è un ottimo primo passo... te li pagano bei soldi ed è facile trovarne di migliori.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Procuratore di Zarate : resta qui.
Reja ieri : Zarate resta qui.

Repubblica : Zarate è sul mercato.

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: hankmoody il 25 Mag 2011, 19:05
speriamo bene, liberarsi di muslera e zarate è un ottimo primo passo... te li pagano bei soldi ed è facile trovarne di migliori.
non lo dire a nessuno se no i bei soldi non ce li danno più...
come dire due cose opposte nella stessa frase.....

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
La Lazio su Kvist, che dite è bono? chi lo ha KVISTO, ok vado......

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2011, 19:06
Zarate : resto qui.
Procuratore di Zarate : resta qui.
Reja ieri : Zarate resta qui.

Repubblica : Zarate è sul mercato.

:roll:

Secondo me se arriva un'offerta non irragionevole Lotito lo vende, indipendentemente da quello che dicono Zarate, il procuratore di Zarate e Reja...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Allora faccio le mie valutazioni sui nomi che sono usciti :

Ziegler alla Juve - a me non dispiace visto che Ziegler non mi è mai piaciuto particolarmente , se doveva arrivare sarebbe stato meglio fosse arrivato a gennaio . Ora si può trovare di meglio

Lulic - non lo conosco , speriamo sia buono

Witsel - molto buono , sarebbe un ottimo acquisto , proprio quello che ci serve . Spero arrivi , fosse pure in comproprietà con Preziosi

Cana - buon giocatore , aggiunge muscoli a centrocampo però spero di non essere costretto a vedere Ledesma regista a suo fianco ...

Papastathopoulos - come terzino assolutamente no , ma mi sembrerebbe pure strano se arrivasse per prendere il posto di Lichtsteiner , come difensore centrale forse visto la sua svalutazione sarebbe un'operazione intelligente ...

Silvestre - boh a me non dice niente , me lo ricordo solo perché segna su calcio piazzato (ma quello lo fa pure Loria) , a me non convince

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Davy_Jones il 25 Mag 2011, 19:17

Secondo me se arriva un'offerta non irragionevole Lotito lo vende, indipendentemente da quello che dicono Zarate, il procuratore di Zarate e Reja...
Forse , ma era per dire che l'idea di base è di tenerlo e non di venderlo per fare cassa come scrive quella specie di giornale.
C'è una sostanziale differenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma come sanno che Rocchi ha detto a Reja che non si sa se Zàrate ha gli stimoli per rimanere qui?

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ho avuto modo di vedere alcuni video su youtube di Lulic....ragazzi ma sicuri che viene a fare il terzino? questo sembra un attaccante per la quantità e la fattura pregevole dei gol che fa.....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: erlikkhan il 25 Mag 2011, 19:30
ho avuto modo di vedere alcuni video su youtube di Lulic....ragazzi ma sicuri che viene a fare il terzino? questo sembra un attaccante per la quantità e la fattura pregevole dei gol che fa.....

infatti non è un difensore

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Spero che i tre che sono andati a cena assieme abbiano deciso che abbiamo bisogno di gente, come dire, con un po' di carattere. Uno come Cana andrebbe bene. Storari andrebbe bene. Maxi Lopez andrebbe bene. Anche Kozak va bene. ...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ziegler è della Juve... Quando all'Olimpico rispose a Reja: "Se si fa a gennaio vengo a Roma, altrimenti..."

"Mister se si fa entro fine di gennaio vengo a Roma, altrimenti per giugno ho già tante offerte...". Era il 16 gennaio, quando Reto Ziegler abbandonando il terreno di gioco dell'Olimpico dopo la sconfitta con la Lazio venne preso da parte da Reja, che gli chiese cosa avesse deciso del suo futuro. Il dialogo sfuggì all'occhio delle telecamere, ma avvenne in campo, poco prima di imboccare il tunnel degli spogliatoi. Forse già in quella circostanza, il tecnico goriziano capiì che difficilmente avrebbe potuto avvalersi delle prestazioni del mancino elvetico, che Lotito provò a strappare alla Sampdoria lo scorso inverno: "La Samp decise poi di non cederlo dopo aver venduto Pazzini all'Inter", ha spiegato lo stesso Reja in una delle ultime conferenze stampa di Formello. Quattro mesi più tardi, il cerchio si è chiuso: questa mattina Ziegler ha sostenuto le visite mediche da neo calciatore della Juventus, mentre la prossima settimana la Lazio dovrebbe sigillare l'accordo con lo Young Boys per portare nella Capitale Senad Lucic: sarà lui il terzino che permetterà a Radu di tornare nella zona centrale della difesa.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 25 Mag 2011, 19:09
non lo dire a nessuno se no i bei soldi non ce li danno più...
come dire due cose opposte nella stessa frase.....

non direi, il mondo è pieno di giocatori sopravvalutati, la juve ha cacciato 12 milioni a testa per pepe e martinez l'anno scorso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gazza87 il 25 Mag 2011, 17:45
non è polemica ,è una considerazione che ho fatto. che ho sentito fare a Morabito e a Salomone che dicevano che Reja più di una volta ha abbandonato squadre che allenava prima del ritiro perchè non era stato accontentato sul mercato.
Allora lo zio Edy non è un'aziendalista come parrebbe. Il non essersi comportato in questa maniera è stato per molti tifosi il peccato originale di Ballardini all'inizio del suo campionato con la Lazio.
E' stato accusato di non avere avuto le palle di dimettersi prima dell'inizio della stagione a seguito delle decisioni di Lotito di mettere in panca pandev (volutamente minuscolo) e Ledesma, subendo ed avallando, di fatto, scelte tecniche scriteriate oltre all'aver accettato passivamente una campagna acquisti mediocre.
Delle due l'una.
O va bene un allenatore aziendalista che da garanzie di non lasciarti col c.ulo scoperto, non entrando nel merito delle decisioni societarie, rimanendone pressochè supino, o è meglio uno (come sembrerebbe quel minestraro di Reja) che e disposto a mantenere gli impegni presi quando gli altri suoi interlocutori (presidente, direttore sportivo) mantengono i loro. In realtà, al di la del valore tecnico, forse c'ha più palle di quanto la maggior parte dei Laziali pensi, e forse è l'uomo giusto per convivere con un presidente particolare come Lotito. Il fatto che la squadra sia con lui mi pare indicativo.

P.S.: L'ho scritto di corsa, su queste valutazioni magari si può aprire un ragionamento più completo. 

Discussione precedente - Discussione successiva