Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: bizio67 il 25 Mag 2011, 17:22
Nulla, ma ti sembra tanto più forte di Kozak?
Ho qualche dubbio...

Io mi terrei entrambi, fermo restando che se cedo Floccari a 6 non posso prendere Maxi a 10.
Tra Lopez e Floccari mi prendo il primo ma senza svenarmi. Kozac me lo tengo stretto.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Maxi Lopez???..... Kozak a vita!!! in tutta la sua carriera ha fatto doppia cifra due volte 12 nel Gremio e gli 11 del Catania lo scorso anno.... non mi da nessuna garanzia.... per non parlare delle 29 partite e tre gol nel maiorca!! allora tengo Floccari!!..... Cissè 100 volte, e penso che nonstante l'età, anche Klose possa dare ancora tanto ......... il tutto se vuoi veramente un animale da area e non uno che si massacra per il campo alla Floccari (perchè poi c'è da dire anche questo e quel che è giusto!).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io mi chiedo cosa vi spinga a leggere il sito di repubblica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 25 Mag 2011, 17:07
l unica cosa che mi dà un pò di fiducia in vista di questo mercato è il fatto che Reja abbia deciso di firmare prima di partire per il ritiro e non prima. Questo secondo me vuol dire che se Lotito lo accontenterà sul mercato (non come fece a Gennaio) rimarrà sennò saluterà. Spero che Lotito tra i suoi tanti errori non voglia commettere anche quello di far spazientire un signore come Reja

Reja firma sempre di anno in anno e sempre alla fine. L'ha ripetuto lui stesso anche domenica. Ma perchè cercate polemiche dove non esistono (gli errori di Lotito, Reja che si spazientisce, Reja che saluta)? Ma che comportamento è? Dico a te e al troll che non aspetta altro per andare appresso a qualcuno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gingiula il 25 Mag 2011, 17:26
ma scusate, questo lulic che sembra dato per affare fatto.

tutti dicono che è un terzino e che sostituirà licht o andrà a sx...ma in che ruolo gioca esattamente? è un'ala o un terzino? gioca a destra o sinistra?

boh.

Se scorri le pagine indietro troverai qualcosa su Lulic.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 17:36
Reja firma sempre di anno in anno e sempre alla fine. L'ha ripetuto lui stesso anche domenica. Ma perchè cercate polemiche dove non esistono (gli errori di Lotito, Reja che si spazientisce, Reja che saluta)? Ma che comportamento è? Dico a te e al troll che non aspetta altro per andare appresso a qualcuno.
non è polemica ,è una considerazione che ho fatto. che ho sentito fare a Morabito e a Salomone che dicevano che Reja più di una volta ha abbandonato squadre che allenava prima del ritiro perchè non era stato accontentato sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Hanno cenato insieme, Lotito, Reja e il diesse Tare. "Per la firma sul rinnovo se ne riparlerà a luglio o ad agosto", ha ribadito, anche con un po' d'ironia, il tecnico goriziano alla fine del summit, intorno all'una di notte. Perché la firma sul prolungamento contrattuale rimane solo una formalità. Ci sono piuttosto questioni molto più urgenti. C'è un mercato che sta per decollare, saranno fatti colpi mirati, colte le occasioni migliori. I primi due tasselli della nuova rosa biancoceleste sono quasi sistemati. E' in arrivo il terzino sinistro Senad Lulic: "Non vedo l'ora di vestire biancoceleste. La trattativa fra la Lazio e Young Boys è molto concreta, ma per rispetto di entrambe le società non voglio dire altro. Penso solo a terminare al meglio questa stagione". E' davvero a un passo, devono essere solo limati gli ultimi dettagli per il 25enne bosniaco con passaporto svizzero: "Non ci opporremo alla sua cessione", ammette persino il dirigente Kaenzig.

fonte la lazio siamo noi

skizzo87

Visitatore
Non l'ho mai visto giocare, ma ho trovato questo articolo su internet del Guerin Sportivo

Quest'anno in Europa solamente il Fenerbahce è uscito imbattuto dal Wankdorf di Berna. Per il resto lo Young Boys di Vlado Petkovic ha avuto ragione di tutte le squadre ospitate, dal Tottenham Hotpsur al Getafe, dall'Odense allo Stoccarda fino ai campioni di Russia dello Zenit San Pietroburgo, sconfitti in rimonta 2-1 nell'andata dei sedicesimi di Europa League.I gialloneri sono una macchina da calcio bella e imperfetta, non riuscendo a proporre con continuità un gioco marcatamente offensivo che nei suoi momenti migliori riesce a mettere in difficoltà anche l'avversario più quotato. Una difesa non all'altezza e i tanti cali di tensione nel corso dei novanta minuti rappresentano il tallone d'Achille più evidente – ancora di più nell'attuale stagione rispetto a quella passata, dove lo Young Boys ha perso il titolo nazionale all'ultima giornata – della compagine svizzera, quasi sempre costretta a viaggiare a ritmi spediti per segnare un gol in più dell'avversario.Il bosniaco Senad Lulic, esterno classe 1986, è la personificazione dei pregi e dei difetti dello Young Boys. Il numero che si è inventato contro lo Zenit – dribbling tra due uomini e tocco felpato in pallonetto a scavalcare il portiere – ha offerto un piccolo saggio di tutte le sue qualità. Lulic possiede estro, dinamicità e potenza. Gli manca la capacità di dosare il proprio talento lungo tutto l'arco della partita. Si accende e si spegne, con fiammate brevi ma intense. Proprio come lo Young Boys, capace di stritolare nella prima mezzora il Tottenham nei preliminari di Champions (parziale 3-0, con Lulic immarcabile) per poi spegnersi lentamente rischiando la clamorosa rimonta (la partita è finita 3-2). Copione simile contro lo Stoccarda sotto la neve; per Lulic una prima mezzora alla Messi, poi il buio fino alla sostituzione. Andamento dell'incontro: 1-0, 1-2, 4-2 (nei minuti finali).In Svizzera sostengono, non a torto, che se Lulic possedesse la giusta continuità non giocherebbe più nella Super League da tempo. E' un cavallo pazzo nel senso buono del termine; in campo è una mina vagante, imprevedibile tanto tatticamente quando come rendimento, mai però dal punto di vista comportamentale. Tuttavia il bosniaco è una scommessa che vale la pena di tentare. Arrivato in Svizzera all'età di 12 anni, ha iniziato la carriera come cursore di fascia, un jolly utilizzabile tanto in difesa quanto in mediana. A Bellinzona Vlado Petkovic lo ha spostato ancora più avanti, ala sinistra nel 3-4-3: nella stagione 2007/08 i granata hanno conquistato la promozione in Super League e raggiunto la finale di Coppa di Svizzera, con Lulic in doppia cifra nonché marcatore in entrambi i match dello spareggio-promozione contro il San Gallo. Poi si è trasferito al Grasshopper, giocando indifferentemente esterno (destro o sinistro) in un centrocampo a quattro oppure trequartista sinistro nel 4-2-3-1. Una posizione, quest'ultima, che ricopre stabilmente nello Young Boys, che lo ha acquistato la scorsa estate per espresso volere del suo "mentore" Petkovic. A Berna sta arrivando la maturazione definitiva. L'Europa League rappresenta la miglior vetrina per dimostrarlo.

http://blog.guerinsportivo.it/ilmondosiamonoi/2011/02/18/le-eta-di-lulic/

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gingiula il 25 Mag 2011, 17:26
ma scusate, questo lulic che sembra dato per affare fatto.

tutti dicono che è un terzino e che sostituirà licht o andrà a sx...ma in che ruolo gioca esattamente? è un'ala o un terzino? gioca a destra o sinistra?

boh.

Può giocare anche da terzino, che poi lui è un destro naturale, ma non ha problemi col sinistro.
Il dubbio è questo forse in un 352 andrebbe bene, ma con la difesa a 4, lo vedo molto più offensivo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 17:36

E' inutile Iker , tutto quello riguarda la Lazio per alcunio e sempre e solo visto in chiave negativa e guarda caso sono sempre gli stessi.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Gazza87 il 25 Mag 2011, 17:45
non è polemica ,è una considerazione che ho fatto. che ho sentito fare a Morabito e a Salomone che dicevano che Reja più di una volta ha abbandonato squadre che allenava prima del ritiro perchè non era stato accontentato sul mercato.

ma non è mai successo quando ha allenato in serie A.... nessun allenatore lo ha mai fatto...

certo farlo nelle serie inferiori è un'altra cosa

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 12:06
C'è una bella differenza tra quinto (che poi ai punti è un quarto) e settimo posto, non trovi?
Oppure sei un altro che ce vò avè ragione a tutti i costi (*)?

(*) Sai a che mi riferisco.

non capisco a cosa ti riferisci, infatti mi stranisce 'sta risposta. ok contestare quello che uno scrive, e' legittimo. ma entrare nella psicologia delle persone mi sembra eccessivo...mah...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 25 Mag 2011, 17:45

Dicessero pure quando e con chi l'ha fatto , perchè a me, a memoria - e ce l'ho abbastanza buona- , non risulta.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Effettivamente Lulic, per quello che ho visto del campionato svizzero, è molto, molto offensivo...... non lo vedo come difensore di fascia. Ok spingere, ma non a contenere.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2011, 17:58
non capisco a cosa ti riferisci, infatti mi stranisce 'sta risposta. ok contestare quello che uno scrive, e' legittimo. ma entrare nella psicologia delle persone mi sembra eccessivo...mah...

Non c'è niente di psicologico. Mi riferisco al fatto che , visto che hai parlato per un anno di Lazio squadra da settimo posto, adesso non puoi venire a dire che il quinto/settimo posto entrano nella stessa forbice.
A meno che tu, appunto, non ci voglia aver ragione a tutti i costi.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: volerevolare il 25 Mag 2011, 17:39
Papastathopoulos no.... ve prego... [/b]
non me ce fa pensà  :=))

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 16:55
Se prendi il topic di mercato dello scorso anno, a fine maggio, potrai respirare la stessa aria funerea che si respira qua dentro. La differenza , tra ieri ed oggi, è che stiamo commentando una squadra che ha ottenuto 20 punti e 7 posizioni in più in classifica che le sono valse un accesso all'Europa.
Eppure pare che il tempo non scorra e la realtà non muti. Stesse considerazioni, stesse paure, stessi rimpianti, stessi timori e , come no, stessi discorsi. Il ricordo di Artipoli ce lo porteremo alla tomba.
boh.. secondo me non è proprio cosi', quest'anno tutto questo pessimismo non lo vedo, ce sempre qualcuno un po' piu' negativo ma non mi sembra di vederne cosi' tanti, c'è un po' il rimpianto per zigler ma mi sembra che nessuno si stia strappando i capelli, del resto anche a me come operazione non dispiaceva, un buon giocatore... uno dei pochi parametri zero che non va a svernare, ma nessuno mi sembra abbia detto che abbiamo perso sto fenomeno... non è andata... peccato.. amen!!
per il resto qualche preoccupazione qua e la' come è normalissimo che sia e come hanno tutte le tifoserie che non si chiamino inter o milan!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2011, 18:10
boh.. secondo me non è proprio cosi', quest'anno tutto questo pessimismo non lo vedo, ce sempre qualcuno un po' piu' negativo ma non mi sembra di vederne cosi' tanti, c'è un po' il rimpianto per zigler ma mi sembra che nessuno si stia strappando i capelli, del resto anche a me come operazione non dispiaceva, un buon giocatore... uno dei pochi parametri zero che non va a svernare, ma nessuno mi sembra abbia detto che abbiamo perso sto fenomeno... non è andata... peccato.. amen!!
per il resto qualche preoccupazione qua e la' come è normalissimo che sia e come hanno tutte le tifoserie che non si chiamino inter o milan!

Boh, starò a legge con altri occhi, allora. Gli errori di Lotito, Reja che non firma, Artipoli, Vignaroli, le campagne acquisti del 2007 e del 2009, il rinnovo di Mulsera, Lichtsteiner che se ne va, io c'ho paura, Ziegler è sfumato: la dice lunga, machicatzè Lulic?
Vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva