Grazie, ragazzi.

Aperto da pentiux, 22 Mag 2011, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
L'obbiettivo, stagionale è stato raggiunto, ritornare in Europa (in più sfiorando addirittura la champions), con la cilieggina di finire sopra la AsMafia1927
Resta la macchia dei derby.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: pentiux il 22 Mag 2011, 22:37
Quarti, non entriamo in Champions solo per differenza reti.
Record di punti della gestione Lotito, sopra le merde dopo 8 anni.
Un Campionato migliore di quanto potessimo sognare, con solo le macchie dei derby ed una certa delusione finale.

Grazie comunque, Lazio mia.

....si nonostante le tante delusioni,mi sento di condividere il grazie...a metà fra lo speranzoso,soprattutto per una europa finalmente fatta degnamente, e il preoccupato per gli errori compiuti e che si potrebbero ripetere con questa gestione tecnica e per il mercato in tono minore che saremo costretti a fare.........ciononostante non vedo già l'ora di rivedere la Lazio giocare.......forza lazio!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Un Campionato migliore di quanto potessimo sognare, con solo le macchie dei derby ed una certa delusione finale.

.

:asrm

p.s. un pochetto i derby me bruciano...proctolyn way of life

Roberto66

Visitatore
Anch'io voglio ringraziare i ragazzi e lo staff tecnico per l'ottima stagione, per aver centrato l'obiettivo prefissato ad inizio anno e per aver riportato la Lazio come prima squadra della capitale!

Al tempo stesso voglio ringraziare il Presidente Claudio Lotito perché ha creato una squadra competitiva, ci ha emozionati con l'iniziativa del volo di Olimpia, e perché tutti i giorni combatte in lega per gli interessi della Lazio; e tutto questo nonostante parte del pubblico continua insensatamente ad insultarlo.

GRAZIE PRESIDENTE CLAUDIO LOTITO :ssl :since
NON MOLLARE MAI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
...............................
..............................................
non è solo il record di punti degli ultimi 8 anni. Questa squadra ha fatto più punti anche della banda Mancini, tanto rimpianta e tanto esaltata

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Grazie ragazzi per il bel campionato che mi avete fatto vivere,sempre nelle prime posizioni e il ritorno in europa che senza le sviste arbitrali a nostro danno e gli aiutini a qualcun'altro sarebbe stato Champions.Grazie Olimpia,che emozioni,quanto sei bella!
p.s.voglio vincere il prossimo derby! :since

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grazie a tutti, 66 punti sono tanta roba. Mi rode un po' per la scèmpion (la musichetta la volevo risentì): per perderla un po' ci
abbiamo messo del nostro, un po' (troppo) ce lo hanno messo gli altri. La piccola soddisfazione è che, nonostante tutti gli sforzi,
non sono riusciti a portarci chi ci volevano portare: quest'anno hanno fatto troppo schifo e non dovevano neanche arrivare in
Europa League.
Però penso pure (non voglio fare la volpe che non è arrivata all'uva) che la Champions è molto impegnativa, e questa squadra forse
non è ancora in grado di gestire un impegno così gravoso. Viceversa con due/tre innesti fatti bene (il puntone in primis, un Brocchi
più giovane per il centrocampo e un difensore da alternare a Radu) il prossimo anno ce la possiamo giocare fino in fondo per il
primato.
Mi fa piacere che rimanga Reja, ha fatto di questa squadra un gruppo vero, e questo è fondamentale. E' anche un signore (e questo
per me conta) che, tuttavia, quando ci vuole sa anche dare qualche legnata ben assestata. E ringrazio ovviamente anche il
Presidente (personalmente non ho dovuto aspettare la Coppa Italia vinta o questo bel campionato per apprezzarlo).

Ne approfitto per salutare tutti, mi sono registrato da poco (anche se vi seguo da diversi anni) ed è il mio primo post .       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grazie Giggio e grazie Genesis (con il quale, desumo dal nick, abbiamo anche qualche altra cosa in comune).

OT

Genesis, non so come la pensi, ma per me ci si ferma a the Lamb. Al massimo ti posso arrivare a Wind & Wuthering, ma faccio
già uno sforzo (lo so, sono un vedovo inconsolabile di Peter ...)

END OT

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
(Jel'hai fatta...  :ass: )

(lo conosco...)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Omar65 il 25 Mag 2011, 22:07
Se vede, eh, che è il primo post!

Ot anche tu amante del Vernacoliere e del magnifico Sardelli? fine ot

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva