Grazie a tutti, 66 punti sono tanta roba. Mi rode un po' per la scèmpion (la musichetta la volevo risentì): per perderla un po' ci
abbiamo messo del nostro, un po' (troppo) ce lo hanno messo gli altri. La piccola soddisfazione è che, nonostante tutti gli sforzi,
non sono riusciti a portarci chi ci volevano portare: quest'anno hanno fatto troppo schifo e non dovevano neanche arrivare in
Europa League.
Però penso pure (non voglio fare la volpe che non è arrivata all'uva) che la Champions è molto impegnativa, e questa squadra forse
non è ancora in grado di gestire un impegno così gravoso. Viceversa con due/tre innesti fatti bene (il puntone in primis, un Brocchi
più giovane per il centrocampo e un difensore da alternare a Radu) il prossimo anno ce la possiamo giocare fino in fondo per il
primato.
Mi fa piacere che rimanga Reja, ha fatto di questa squadra un gruppo vero, e questo è fondamentale. E' anche un signore (e questo
per me conta) che, tuttavia, quando ci vuole sa anche dare qualche legnata ben assestata. E ringrazio ovviamente anche il
Presidente (personalmente non ho dovuto aspettare la Coppa Italia vinta o questo bel campionato per apprezzarlo).
Ne approfitto per salutare tutti, mi sono registrato da poco (anche se vi seguo da diversi anni) ed è il mio primo post .