Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2011, 22:16
Infatti o uno o l'altro titolari. ;))
Cmq col 4231 non è meglio a livello di goal a quanto pare.
Qualcosa bisogna fa.

4312 ?

E Lulic ?
io giocherei sempre a 4 dietro poi a seconda degli uomini si puo fare 3-2-1 o 4-2  o 2-3-1
il 4231 che facciamo noi è molto difensivo ma temo lo sarà qualsiasi schema con Reja
Lulic non lo conosco, mai visto ma non è un terzino?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Beijing09 il 25 Mag 2011, 22:19
avere solo tre squadre in Italia che ti sono superiori lo trovi insoddisfacente? Questo per te è essere di seconda facia? Annamo bene....
avere sempre tre squadre in Italia che ti sono superiori lo trovi soddisfacente ? Questo per te non e' essere di seconda fascia ? Annamo bene....

vedi, ho parafrasato quello che hai scritto per gioco, non mi interessa criticare il pensiero altrui, e' solo per far capire che si tratta di punti di vista,opinioni. non se ne esce.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
su lulic ho un pensiero: ho letto una sua intervista dove dice di poter giocare a dx e sx indifferentemente. se salta lich credo sia il suo sostituto, un terzino arrembante e radu a sx.  in mezzo avremo ledesma cana hernanes . zarate se resta deve giocare in virtu' dei 23 milioni e reja lo rimette come questo campionato. mauri e una punta completano il tutto.
si potrebbe provare il 4 3 2 1 . hernanes quello di mezzo dei tre con cana e ledesma a fare legna. mauri-zarate e poi la punta. ma ho dei dubbi legati a reja.
per me giocheremo come il campionato passato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Stare ancora a portare l'estate di vignaroli come esempio è delirante.
Come accusare un quarantenne di essere maleducato perché una volta a 7 anni si è messo le dita nel naso.

Oggi come oggi la cosa impensabile è che si faccia un mercato come quello dell'estate di vignaroli, non il contrario.

Se uno una volta ha preso la scossa dalla presa è più facile che non ci metta più le dita dentro, non che siccome ce le ha messe una volta allora è scontato che ce le rimetta di nuovo.
E' il principio fondamentale della civiltà umana, senza questo meccanismo elementare staremmo ancora a spaccare pietre nelle caverne.

Se poi Lotito farà un mercato come quello del 2007 sarò il primo a chiedere la sua testa.
Ma questo per lui vorrebbe dire essere veramente un minus habens, al di là dell'aspetto sportivo della faccenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2011, 22:28
avere sempre tre squadre in Italia che ti sono superiori lo trovi soddisfacente ? Questo per te non e' essere di seconda fascia ? Annamo bene....
Se volevo altro avrei tifato milan, inter o juve. Non puoi competere con inter e milan. Mi sembra ovvio.
In Europa te la puoi giocare. In Europa League ovviamente.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Ciao ragazzi, intervengo poco nelle discussioni, mi piace invece leggere i vostri commenti.

Leggendo però notizie su Cana, mi sento in dovere di intervenire, in quanto sono un suo connazionale e perché sono di fede biancoceleste.

Su Cana posso dirvi due cose:

1) avete in mente la grinta di gattuso, brocchi..? Cana é il doppio. Un animale. Non molla mai, per questo in qualunque squadra che ha giocato, é ricordato per bene. Sono convinto che farebbe impazzire noi tifosi, per la sua voglia di combattere.

2) vi ricordate di Behrami? Vi racconto un aneddoto. Berhami é un giocatore kosovaro come Cana, ma gioca differentemente da Lorik, gioca per la Svizzera. In kosovo Valon é considerato un traditore, un giocatore senza palle. In un match disputato per la qualificazione europei, che ha visto l'Albania vincere 1-0, Cana a fine partita prende il microfono e inizia a parlare al pubblico e dice le testuali parole: "Non si vende la nazionalità, non si vende il cuore..diteglielo a quegl'altri ( behrami e compagnia bella)"

Questa era solo un esempio per farvi notare quanto Cana abbia carisma, un giocatore che ci serve davvero.

Vi posto due link:

http://www.youtube.com/watch?v=g0T78n_CG4E&feature=related

e quest'altro al marsiglia:

http://www.youtube.com/watch?v=7mtELWHe3YY

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: erlaziale il 25 Mag 2011, 22:59
Vi posto due link:

Molto significativi i video, sembra un leader dentro e fuori il campo: quello che ci serve ;)
:ssl

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Ciao ragazzi, intervengo poco nelle discussioni, mi piace invece leggere i vostri commenti.

Leggendo però notizie su Cana, mi sento in dovere di intervenire, in quanto sono un suo connazionale e perché sono di fede biancoceleste.

1) avete in mente la grinta di gattuso, brocchi..? Cana é il doppio. Un animale. Non molla mai, per questo in qualunque squadra che ha giocato, é ricordato per bene. Sono convinto che farebbe impazzire noi tifosi, per la sua voglia di combattere.

2) vi ricordate di Behrami? Vi racconto un aneddoto. Berhami é un giocatore kosovaro come Cana, ma gioca differentemente da Lorik, gioca per la Svizzera. In kosovo Valon é considerato un traditore, un giocatore senza palle. In un match disputato per la qualificazione europei, che ha visto l'Albania vincere 1-0, Cana a fine partita prende il microfono e inizia a parlare al pubblico e dice le testuali parole: "Non si vende la nazionalità, non si vende il cuore..diteglielo a quegl'altri ( behrami e compagnia bella)"

Questa era solo un esempio per farvi notare quanto Cana abbia carisma, un giocatore che ci serve davvero.

Vi posto due link:

ho visto qualche video su youtube e senza dubbio e' un giocatore con grinta e carisma....un brocchi piu gattuso e anche di piu....pero' in quei filmati gli ho visto fa' fallacci che qui me sa se becca  il record di giornate di squalifica....va bene grinta e carisma ...che mancano....ma questo mena come  un fabbro...!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Leggo: "La Lazio ha trovato l'accordo con i leader turchi per Cana.
Ammazza.
Una trattativa difficile se abbiamo dovuto trattare con Erdogan. :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dopo Reja, Bozzo, e lo stesso Zarate, direi che più conferma di così...

ESCLUSIVA - El Raton tuona sul futuro di Zàrate: "Maurito è della Lazio e resterà alla Lazio!!"
25.05.2011 23:27 di Alessandro Zappulla   articolo letto 440 volte
Fonte: LALAZIOSIAMONOI-ZAPPULLA

Nel giorno delle controverse considerazioni sul futuro di Mauro Zàrate. Nella settimana di passione in attesa del summit fra l'agente italiano Bozzo e il presidente Claudio Lotito, a gettare acqua sul fuoco sulla questione legata all'argentino biancoceleste è il fratello agente intervenuto in ESCLUSIVA ai taccuini de Lalaziosiamonoi.it. Parla Sergio Zàrate, parla El Raton, che da Buenos Aires rassicura i tifosi laziali e fissa il futuro di Maurito: "Rocchi ha detto che dubita ? Non è sicuro che Mauro rimanga a Roma? Bèh lo rassicuro io. Maurito è della Lazio e resterà alla Lazio – ha spiegato l'agente argentino del talento biancoceleste – Mio fratello lo ha specificato anche oggi all'uscita di Formello. Ha un contratto lungo ancora 3 anni e vi assicuro che resterà alla Lazio". Parole che dispensano certezze, frasi che sembrano basarsi su una presa di posizione chiara e indiscutibile. El Raton non ha dubbi: "Vi ripeto! Mauro sta bene a Roma ed ha scelto: vuole la Lazio". Sergio è laconico e chiude la telefonata con un saluto che rimanda tutti al prossimo anno. Infondo la stagione del numero 10 biancoceleste non è stata così fallimentare. Nove gol ed otto assist, la dote che porta con sé in Argentina il pibe d'Haedo. Una valigia piena di sogni e di speranze, quelle che Maurito aprì nel suo primo atto biancoceleste due anni fa, incantando un popolo intero. Un bagaglio di promesse ripiegate per bene per più di una stagione, che nell'ultimo scorcio di campionato sono tornate a far capolino, fra numeri e giocate. Zàrate la promessa, che non sboccia, Mauro il campioncino che vuole riprendersi la Lazio. E' tempo di vacanze e di relax. È il momento di ricaricare le pile prima di riaccendere i riflettori sul calcio giocato. Mauro lo sa e si dedicherà alla famiglia, anima e cuore, come si suol dire. La testa no, quella resterà qui a Roma, alla sua Lazio e ad una sfida da tornare a vincere ancora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Non sarà che Rocchi stava pensando di nuovo ai fatti suoi ? Troppo malizioso ?

Cmq Cana mi piace sempre di più!   :ssl

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Wikipedia alla voce Lorik Cana lo da per giocatore della Lazio  : :=))

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Giacomo il 26 Mag 2011, 00:35
Wikipedia alla voce Lorik Cana lo da per giocatore della Lazio  : :=))

Non è la Bibbia, ma magari ci cascano. :D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Vi posto due link:

beh dopo questi diventa ufficialmente il mio idolo!

nutro anch'io gorssi dubbi sull'eccessiva irruenza in campo (verosimili tanti rossi), ma ha un carisma che ci serve troppo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

come è stò ragazzo??

chi ce capisce che dice??

io sono anni che aspetto un giocatore con l'afro in biancazzurro.  8)

mi sembra bravo, giovane, certo, il campionato belga non è che sia provante più di tanto.
(ho visto un video in cui su 15 azioni-gol, 10 li facevo pure io)

comunque: mi sembra che sia bravo negli inserimenti. un Mauri Giovane insomma.

dietmi se mi sbaglio. se non mi sbaglio, allora, prendiamolo perchè è ciò che serve.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Storari o Marchetti, la Lazio sceglie... E Tare glissa su Cana: "E' molto lontano"
26.05.2011 08:20 di Valerio Spadoni   articolo letto 966 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport, firma: Daniele Rindone
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ROMA - Il nodo Muslera non si scioglie e la società si guarda intorno. Lotito spera ancora di trattenere l'uruguayano, per riuscirci deve fare pace con il suo manager: "Aspetto ancora Fonseca per parlarne", è il pensiero del presidente. Così Lotito e Tare hanno iniziato i sondaggi, stanno valutando i costi legati ai cartellini e agli ingaggi.

STORARI E MARCHETTI - Nei giorni scorsi c'è stato un contatto per Marco Storari che la Juventus inserirebbe nella trattativa Lichtsteiner. Ma ci sono dei dubbi, riguardano l'età (34 anni), lo stipendio (1,5 milioni di euro) e l'investimento da fare. Lotito vorrebbe giocatori di prospettiva. Più interessante il profilo di Federico Marchetti che, dopo un anno da incubo nel quale non gli è stato permesso di giocare, ha voglia di rilanciarsi. L'estremo difensore ha 28 anni e ampi margini di miglioramento. Era destinato al Milan ma il riscatto di Amelia ha bloccato il passaggio del cagliaritano in rossonero. Cellino vuole per il suo cartellino 5,2 milioni di euro.

CANA - Per il centrocampo è sempre in piedi la pista che porta a Lorik Cana. Il Galatasaray vuole tra i 6 e gli 8 milioni di euro, la Lazio gioca al ribasso. Ieri a Formello il diesse Tare ha detto ai cronisti che Cana è "molto lontano". Ci sono davvero delle difficoltà o ha provato a depistare?

AQ

*
Lazionetter
* 243
Osservando negli anni come si muove la società, io penso che con gli acquisti di Cana e Lulic il mercato della Lazio in entrata sia CHIUSO.
Ora si provvederà ad acquistare una punta  se parte una punta a prendere un portiere se va via Muslera e a prendere un terzino se va via Lich.
Altro non mi aspetto.
Inoltre la notizia di oggi che Scaloni e Bresciano restano è una pessima notizia, insieme al riscatto dato per sicuro di Sculli.
Forza Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Osservando negli anni come si muove la società, io penso che con gli acquisti di Cana e Lulic il mercato della Lazio in entrata sia CHIUSO.
Ora si provvederà ad acquistare una punta  se parte una punta a prendere un portiere se va via Muslera e a prendere un terzino se va via Lich.
Altro non mi aspetto.
Inoltre la notizia di oggi che Scaloni e Bresciano restano è una pessima notizia, insieme al riscatto dato per sicuro di Sculli.
Forza Lazio.

La ventata di ottimismo mattutina.....

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Tra l'altro ti esponi alle critiche più facili, nel momento in cui dici che il mercato è finito con Canà e Lulic e poi affermi che se se ne va un giocatore ne arriva un'altro. Dipende da chi va e chi viene. Ad esempio se se ne va Foggia (punta, a giudizio di Reja) ed arriva ... dimmi tu chi vuoi ... cosa ne pensi? Credi forse che Canà e Lulic non andranno a sostituire qualcuno? Allora vale lo stesso discorso (entrata = uscita). Solo che se non rinnoviamo Manfredini ed entra Canà mi sembra che un miglioramento ci sia ... o no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Discussione precedente - Discussione successiva