I tifosi del River Plate si mobilitano per Carrizo

Aperto da Eagle78, 05 Mag 2011, 07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: MadBob79 il 25 Mag 2011, 09:04
Mammamia, che toppa che ho preso: quando era alla Lazio l'ho difeso quasi ad oltranza (anche perché molti errori commessi qui non mi sembravano pienamente suoi e c'era anche una bella difesa colabrodo)...

Tremo al pensiero di poterlo rivedere tra i nostri pali.

Ammetto di aver toppato alla grande e mi cospargo il capo di cenere: questo può fare il portere giusto all'Excelsior (l'albergo, non la squadra olandese).

Bravo Bobbe sei onesto,  almeno ammetti le cose;  e questa tua fa scuola nel Forum .....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
Citazione di: Paladino68 il 25 Mag 2011, 07:10
Questi pero' non sono errori tecnici. Queste sono cassate per scarsa concentrazione. Chissa' cosa e' successo a 'sto ragazzo.
Chissà cosa e' successo a noi che siamo andati a prendere un portiere anzi due, in Sudamerica. Ma quanti ve ne ricordate di grandi portieri di quelle parti?
vebbè n'avemo presi 2
uno consideraro un Dio della porta e si è mostrato una sega
e uno sconosciuto co la faccia da minorenne che sta diventando sempre più forte e che gìà,secondo me,è tra i primi in Italia (oltre che il più forte in assoluto del suo paese)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Muslera è un portiere di tutto rispetto: molti ricordano solo i suoi miracoli, molti invece solo le sue disattenzioni. Secondo me oggi è un portiere da 6.5, e non è poco, considerando che è ancora molto giovane. Inoltre, secondo me ha un buon mercato, per cui, se proprio dobbiamo perderlo per problemi con il suo procuratore, non ne avremo questo danno colossale.

Almeno su di lui non mi sono sbagliato (e infatti, se non ricordo male, dal poco visto, lo avevo giudicato meglio di Carrizo).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
continuo a pensare che di fronte ad un'offerta di 8-10 milioni muslera lo darei via subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
ma io non capisco una cosa e se riusciamo a mantenere una discussione obiettiva mi piacerebbe chiarirla senza polemiche  :p
nel gioco del calcio serve almeno 1 portiere e fin qui.... :=))
ora ci sono i campioni (Buffon,Casillas,Julio Cesar ecc) che non sono ovviamente alla nostra portata
ci sono i bravi portieri con esperienza ma con pochi anni ancora utili (Storari,Abbiati ci metto anche Frey ecc)
ci sono quelli meno bravi,le seghe consolidate,  :p (Eduardo,Doni,Squizzi......)
e poi ci sono e bravi con buone prospettive (Muslera,Viviano,metto sforzandomi Marchetti......)
ora perchè vendere un Muslera (anche se per molti soldi) per prendere uno di 34 anni?
tra un paio di anni ci ritroviamo con un Ballotta in porta.
Secondo me i giocatori che abbiamo in questo ruolo sono perfetti,serve solo mandare via Bizzarri e prendere un buon portiere che ti fa una coppa Italia senza l'angoscia.
Muslera-Berni a me piace come coppia,Berni può far rifiatare tranquillamente Musly in campionato quando magari abbiamo una partita più importante di coppa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
provo a spiegarti perchè darei via muslera.
1. E' vero che rispetto al famoso lazio-milan ha fatto notevoli passi avanti, ma a mio parere ha sempre una ricaduta.
Nel senso è vero che fa anche miracoli, prestazioni normali, e papere...ma non ha mai un trend continuo anche normale, una settimana prima lo elogiamo per un grande intervento, la domenica successiva si apre il topic della papera. Parto quindi da questa base, gradirei magari avere un portiere meno esplosivo ma più continuo (cosa cmq difficile se parliamo di portieri, ma a me sembra che il trend positivo quest'anno i vari sorrentino,de sanctis,storari,viviano l'abbiano avuto).Persino gillet in b con il bari e una caterva di gol presi ha fatto un grande campionato.
Quindi è migliorato ma non esplode mai definitivamente, anzi cade spesso in papere.
2. Fino ad ora non ha firmato il rinnovo, vuoi per i rapporti tra lotito e fonseca, vuoi perchè i dindi non gli bastano, per me 1.5 milioni l'anno (la proposta di lotito) sono pure troppi.
3. Considerando che non parliamo di un componente della rosa "incedibile poichè essenziale", potresti monetizzare bene con entrate anche pari a 10 milioni di euro, il che ti permetterebbe di prendere un buon portiere con spicci in avanzo che potresti riutilizzare.
Tutto qua, non ce l'ho con lui ma a me non è mai piaciuto

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: MadBob79 il 25 Mag 2011, 13:35
.............
Almeno su di lui non mi sono sbagliato (e infatti, se non ricordo male, dal poco visto,
lo avevo giudicato meglio di Carrizo).

e nnamo Bob su ....... per favore mi sa che ricordi molto-male .......

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Absaroke il 25 Mag 2011, 15:50
e nnamo Bob su ....... per favore mi sa che ricordi molto-male .......

Già chiariti in pvt.

Forza Lazio.

E forza Carrizo, semmai dovessimo avere la disgrazia di ritrovarcelo tra i pali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: MadBob79 il 25 Mag 2011, 19:11
No, forse sei tu che mi stai confondendo con qualcun altro, ti ho mandato pure un pvt. Per carità, si può pure sbagliare, i nick sono tanti e non c'è nulla di male se ci si confonde quando nick simili esprimono concetti simili (fino ad un certo punto). Per cui penso di aver chiarito.

Se poi mi porti il post (anche se mi pare complicato, dato che stiamo parlando del periodo pre scissione) dove esprimo il giudizio che tu mi attribuisci (troppo netto per lo stile che ho quasi sempre tenuto qui), mi autosospendo fino al 1 settembre 2011, proprio per farti capire che sono in buona fede.

Se sbaglio una volta, lo ammetto e pago e non ho nessun problema ad ammettere un secondo errore.

In amicizia.

no sorry ti ho scambiato io,  ma il fatto poi non mi pareva grave per una autosospensione, ci mancherebbe
(ti ho risposto in pvt) ciao 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
si mobilitano....per rimannaccelo qua a carci nel didietro...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
tutti schifando muslera e alla fine zio lotito ci farà la sorpresona con carrizo titolare e bizzarri secondo portiere  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 25 Mag 2011, 09:04
Mammamia, che toppa che ho preso: quando era alla Lazio l'ho difeso quasi ad oltranza (anche perché molti errori commessi qui non mi sembravano pienamente suoi e c'era anche una bella difesa colabrodo)...

Tremo al pensiero di poterlo rivedere tra i nostri pali.

Ammetto di aver toppato alla grande e mi cospargo il capo di cenere: questo può fare il portere giusto all'Excelsior (l'albergo, non la squadra olandese).

Io ancora per un po' resisto.
Primo, perche' giudicare un giocatore da youtube e' sciocco.
Secondo, perche' c'e' qualcosa che non quadra. Questi errori non sono da lui, c'e' qualcosa, o di psicologico (che comunque potrebbe far parte del suo bagaglio e quindi costringerci a bocciarlo) o di contingente con la squadra, magari anche questo con un effetto psicologico negativo. Boh.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me ha mezzi straordinari, ma se pensa di essere già un fuoriclasse inarrivabile non ci sono speranze che possa diventare un portiere affidabile.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2011, 20:30
Secondo, perche' c'e' qualcosa che non quadra. Questi errori non sono da lui, c'e' qualcosa, o di psicologico (che comunque potrebbe far parte del suo bagaglio e quindi costringerci a bocciarlo) o di contingente con la squadra, magari anche questo con un effetto psicologico negativo. Boh.

Ma è questo che mi ha impressionato...sembra proprio qualcosa di psicologico: come se ad un certo punto il cervello gli facesse black out....e questa è una cosa veramente grave in un ruolo come il portiere. Uno che mi fa vedere quelle cose, difficilmente può fare il portiere in serie A.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: sweeper77 il 25 Mag 2011, 13:50
continuo a pensare che di fronte ad un'offerta di 8-10 milioni muslera lo darei via subito.

si lallero
se qualcuno offrisse tanto lo porterei io a cavacecio :roll:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ricordo di aver visto qualche partita l'anno prima che arrivasse (quando era già nostro e stava al river in prestito) e sembrava un fenomeno. Da quello che vedo ora, non molto in verità, e da qualche sua dichiarazione del tipo "in Italia volevano snaturarmi, ma non cambierò mai", assieme a certi atteggiamenti da bulletto, a malinquore mi ritrovo a pensare che sia degno di 'quegli altri'

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ricordo di aver visto qualche partita l'anno prima che arrivasse (quando era già nostro e stava al river in prestito) e sembrava un fenomeno. Da quello che vedo ora, non molto in verità, e da qualche sua dichiarazione del tipo "in Italia volevano snaturarmi, ma non cambierò mai", assieme a certi atteggiamenti da bulletto, a malin q cuore mi ritrovo a pensare che sia degno di 'quegli altri'

ops.  :oops:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Mag 2011, 03:00
tutti schifando muslera e alla fine zio lotito ci farà la sorpresona con carrizo titolare e bizzarri secondo portiere  ;)

questo e' possibile se i soldi di Muslera li rimette nel mercato, e' un movimento che si
potrebbe anche fare ..... con il calcolo del dovuto rischio che comporta ma anche con
sicure entrate di giocatori validi ....

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Muslera l'abbiamo pagato 3 milioni acerbo e sconosciuto.
Ora è titolare della sua nazionale a 25 anni, si è affermato nel campionato italiano e anche grazie a lui abbiamo una delle migliori difese del campionato.
E voi per 5-7  milioni di plusvalenza lo andate a portare a cavacecio? 5 milioni???? ma state male ragà, barreto l'abbiamo pagato 3, per dire. ma boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2011, 20:30

Certo che c'e' qualcosa di psicologico: è matto come un cavallo.

Pero' io, anche per questo, lo rivorrei ...

Discussione precedente - Discussione successiva