finale Champions

Aperto da BomberMax, 26 Mag 2011, 19:35

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste e chi vincerà

Barcellona (vorrei)
14 (16.9%)
Manchester  (vorrei)
58 (69.9%)
Barcellona (vincerà)
33 (39.8%)
Manchester (vincerà)
32 (38.6%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 30 Mag 2011, 19:35

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
2 domande facili,  chi  vorreste  vincesse e chi  la vincera' , ovviamente  un voto per ognuna delle 2 coppie

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
man utd vorrei, man utd vincerà, ma di quest'ultima cosa non sono troppo sicuro, diciamo più che altro perché giocano quasi in casa, anche se a questi livelli il fattore campo conta poco
prevedibilmente il barça condurrà il gioco con la sua capacità di palleggio superiore, ma se il man utd regge la pressione se la può giocare alla grande
in ogni caso, sempre sia lodato chi ne rifilò sette al trigoria

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quando non ho preferenze pregresse tifo quella che gioca meglio, solo che quest'anno non la posso vedere avendo un matrimonio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
ha tutte le premesse per essere una grande partita.
manu e barca sono il meglio del meglio in questo momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Vorrei vincesse il ManU, il gioco del Barca mi fa addormentare, ma temo che difficilmente i catalani stecchino per il secondo anno consecutivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vorrei vincesse il barcellona ma perdera'.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
vorrei  vincesse  il Manutd  e penso che ce la faccia 

detto tra noi,  il gioco del Barca, dopo mezz'ora  in cui  rimani incantato , per velocita'  di scambi e possesso palla  e  LEVATE  LE GIOCATE DI QUEL MOSTRO DI MESSI ,  e'  una gran  rottura de cojjoni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mortaccivostri, il curling ve meritereste de guarda', incompetenti!  :nap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Prevedo una partita molto tesa e molto tattica. Non c'è in ballo solo sta coppetta, sabato i due allenatori e molti giocatori si giocheranno un futuro a trigoria. Lo sguardo vigile di baldini in tribuna di certo non aiuterà giocatori e allenatori a mantenere un clima sereno in campo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Biafra il 26 Mag 2011, 21:25
Prevedo una partita molto tesa e molto tattica. Non c'è in ballo solo sta coppetta, sabato i due allenatori e molti giocatori si giocheranno un futuro a trigoria. Lo sguardo vigile di baldini in tribuna di certo non aiuterà giocatori e allenatori a mantenere un clima sereno in campo.

proprio per questo prevedo una vittoria del Manchester.
sono più tranquilli mentalmente, dopo tutto hanno avuto negli anni scorsi diverse occasioni di giocare contro il rioma e di mettersi in luce, il barca invece questa fortuna non l'ha avuta.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Speriamo che lacrimuccia montali arrivi in tempo, mi dispiacerebbe se rimandassero tutto (o addirittura annullassero la competizione) per l'assenza di una rappresentanza ufficiale riommica ... non dimenticate che baldini lavora nell'ombra, ma no ufficialmente, con i vari wenger, ancelotti, vilas boas ... e giustamente la federazione inglese lo continua a pagare felice di dare la felicità al bobolo ...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Io odio il Barcellona, quasi ai livelli dei canidi.

Vincerá il Manchester United e si prenderá la rivincita di Roma.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi sembrerebbe molto, molto strano se sir Ferguson perdesse per la seconda volta una finale con lo stesso avversario.

credo e spero in una lezione di calcio da parte del M.U.

quoto chi ha parlato di gioco noioso del Barca, un fraseggio allucinante e sapiente.

ma siccome ha delle vette eccelse, in occasione dei gol e delle giocate di Messi, mi piace vedere il Barcellona nei riflessi filmati di un minuto, così salto tutta quella straordinaria e alienante ragnatela.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
mi piacerebbe una vittoria del manchester ma il barca la finale non la sbaglia e torna a vincere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Adoro anche il Barca, ma rispondo ManU a tutti e due i quesiti.

E goal decisivo di zio Paul.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Tifo Manchester, anche se da laziale propendo più per il City che per il ManU (cfr. quel grande film che è 'Jimmy Grimble'). Ma la retorica buonista del Barcellona non l'ho mai sopportata e poi una squadra che rifila un 7-1 ai coattoni non può non entrare un po' nei nostri cuori. E poi la banda di Ferguson mi sembra più forte di quella che perse a Roma due anni fa.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: robylele il 26 Mag 2011, 23:41
mi sembrerebbe molto, molto strano se sir Ferguson perdesse per la seconda volta una finale con lo stesso avversario.

credo e spero in una lezione di calcio da parte del M.U.

quoto chi ha parlato di gioco noioso del Barca, un fraseggio allucinante e sapiente.

ma siccome ha delle vette eccelse, in occasione dei gol e delle giocate di Messi, mi piace vedere il Barcellona nei riflessi filmati di un minuto, così salto tutta quella straordinaria e alienante ragnatela.

hai spiegato  in modo  perfetto quello che anche io intendevo, speriamo Tarallo capisca  :poof:  magno tranquillo ?    :cool3:

Nesta idolo

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva