Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 22:28
esatto,stiamo parlando di un mezzo giocatore.io non pretendo che ne giochi 38 ma nemmeno che si cerchi di farlo passare per imprescindibile dopo che ha fatto a 30 anni la migliore stagione della carriera.

In parte hai ragione, Mauri non può essere imprescindibile. Ma, per l'idea di calcio che ho io, nessun giocatore dovrebbe essere imprescindibile. Ma la sua assenza quest'anno si è sentita eccome.
Io, non lo darei via tanto facilmente. Certo è discontinuo e per questo dobbiamo avere in rosa un giocatore con le stesse caratteristiche che sia all'altezza.

E comunque, anche quando siamo andati in Champions Mauri era imprescindibile, poi l'anno della Champions è stato fermo a lungo quindi non è giudicabile.
In realtà Mauri ha fallito una sola stagione, quella della Coppa Italia poichè l'anno scorso con Ballardini è stato tra i meno peggio (va bè, il crollo davanti ad Handanovich te lo menziono io non serve che me lo ricordi tu  ;)) e con l'arrivo di Reja si è rivelato importantissimo. Insomma, dire che è la prima stagione buona che fa è riduttivo...secondo me.

:ssl

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 22:28
esatto,stiamo parlando di un mezzo giocatore.io non pretendo che ne giochi 38 ma nemmeno che si cerchi di farlo passare per imprescindibile dopo che ha fatto a 30 anni la migliore stagione della carriera.
ma questa è una tua convinzione che non puoi portare come una certezza.
Ha fatto bene nella seconda parte del campionato quando fu acquistato.
Ha fatto una splendida stagione l'anno successivo con Rossi risultando determinante per la conquista della qualificazione Champion's. .
Nel terzo anno è stato molto infortunato e non ha potuto esprimersi.
Lo scorso anno ha toppato la prima parte della stagione come tutta la Lazio per poi essere di nuovo determinante per la salvezza.
Quest'anno è tornato di nuovo a grandi livelli, almeno fino all'infortunio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Beijing09 il 26 Mag 2011, 22:51
ma questa è una tua convinzione che non puoi portare come una certezza.
Ha fatto bene nella seconda parte del campionato quando fu acquistato.
Ha fatto una splendida stagione l'anno successivo con Rossi risultando determinante per la conquista della qualificazione Champion's. .
Nel terzo anno è stato molto infortunato e non ha potuto esprimersi.
Lo scorso anno ha toppato la prima parte della stagione come tutta la Lazio per poi essere di nuovo determinante per la salvezza.
Quest'anno è tornato di nuovo a grandi livelli, almeno fino all'infortunio.
per carità, è un mio pensiero ci mancherebbe altro.però non capisco sinceramente la paura che trapela in molti davanti ad una sua eventuale cessione,manco stessimo parlando di Baggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 22:55
per carità, è un mio pensiero ci mancherebbe altro.però non capisco sinceramente la paura che trapela in molti davanti ad una sua eventuale cessione,manco stessimo parlando di Baggio

No, paura no.....ma un giocatore come Mauri è sempre meglio averlo in rosa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ale_nesta il 26 Mag 2011, 22:58
No, paura no.....ma un giocatore come Mauri è sempre meglio averlo in rosa.
si,per la panca va bene ma per fare il titolare mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ambè certo... tutti sono cedibili... è solo che, visto che ci aspetta una stagione che, si spera, sia densa di partite, starei attento ad aggiungere più che a togliere.
Certo che se qualcuno fa' offerte particolarmente vantaggiose, tutti possono partire.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tutti sono cedibili, purche ne arrivino altri di almeno pari valore.
Tutti hanno convenuto che Mauri è un elemento fondamentale per il gioco della Lazio e questo non può significare che se lui dovesse andare via non può arrivare una scommessa per sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 23:01
si,per la panca va bene ma per fare il titolare mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso

Si ok, ma è evidente che questo ragionamento lo si può fare per quasi la totalità della rosa...ma devi anche far conto con quello che sei e quello che puoi essere; e per quello che è la Lazio oggi Mauri HA DIMOSTRATO di essere fondamentale.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2011, 23:04
Si ok, ma è evidente che questo ragionamento lo si può fare per quasi la totalità della rosa...ma devi anche far conto con quello che sei e quello che puoi essere; e per quello che è la Lazio oggi Mauri HA DIMOSTRATO di essere fondamentale.
Infatti il problema secondo me è proprio che uno come Mauri sia diventato fondamentale.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 23:07
Infatti il problema secondo me è proprio che uno come Mauri sia diventato fondamentale.

Ma l'hoo capito che il tuo discorso era quello...ma siccome qui parliamo del mercato della Lazio VERA, quella che esiste oggi, possiamo evitare di parlare di una squadra che non esiste?! (tipo quello nella quale Mauri non serve).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La riomma poteva giocare con perrotta titolare e noi non possiamo con Mauri...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: TomYorke il 26 Mag 2011, 23:10
Ma l'hoo capito che il tuo discorso era quello...ma siccome qui parliamo del mercato della Lazio VERA, quella che esiste oggi, possiamo evitare di parlare di una squadra che non esiste?! (tipo quello nella quale Mauri non serve).
Ma perchè abbiamo l'embargo nei confronti dei trequartisti?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 23:11
Ma perchè abbiamo l'embargo nei confronti dei trequartisti?

A parte che il trequartista è Hernanes, comunque, trovare un centrocampista dal costo e con lo stipendio alla nostra portata più forte di Mauri, (e lo stesso discorso vale per Lichtesteiner), non è cosa semplice. Che bisogna cominciare a pensare ad una alternativa a Mauri, anche per motivi anagrafici, è di tutta evidenza, ma sostituirlo non sarà cosa facile; quindi mi auguro che resti almeno per la prossima stagione.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2011, 22:00
Qua si continua a parlare di difesa a tre, si da quasi per scontato il cambio di modulo, ma io credo che questo ritorno all'antica non stia proprio nei pensieri di Reja.
Il modulo sarà sulla falsariga di quello di quest'anno quindi: portiere, due centrali Dias, Biava e probabilmente un altro a dare il cambio, due laterali uno più difensivo ed uno più offensivo, il guardiano del faro in mezzo insieme ad un interditore (Cana presumibilmente ammesso che le notizie siano vere, ad alternarsi con Brocchi), Mauri ed un omologo, Hernanes in avanti dietro ad una o due punte (e nel lotto rientrano Zarate, Sculli, punta centrale se arriva, Floccari e lo stesso Mauri nel caso giochi insieme all'omologo).
Spazio per un terzo centrocampista non lo vedo.
Ogni estate uno si aspetta una mezza rivoluzione ma non è che si possono cambiare 10 giocatori in entrata/uscita all'anno. Tanto più che la Lazio non è una squadra che ha bisogno di essere rifondata.

FREY

CASSANI      SILVESTRE    DIAS      RADU

LEDESMA      CANA

ZARATE      HERNANES    LULIC

GILARDINO

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A FIRENZE SI SMOBILITA: DONADEL E SANTANA IN ORBITA LAZIO?

Non tramonta la moda della rincorsa ai parametri zero. Troppo invitante portare a casa campioni senza spendere un euro. Se alla Juventus arrivano Ziegler, Pazienza e Pirlo, in casa Lazio si guarda con interesse ai gioielli della Fiorentina. Sia Donadel (83) che Santana(81) sono in scadenza di contratto e non è escluso che il club biancoceleste possa fare un pensierino agli ormai ex viola. Sull'esterno argentino c'è da battere la concorrenza di Napoli e Malaga, mentre per il centrocampista di Conegliano il futuro è ancora un rebus, come ha confermato lo stesso azzurro ai microfoni di Tg3 Toscana:" Non so ancora dove andrò, so però che Firenze mi rimarrà nel cuore e che io resterò un tifoso viola, sperando che non arrivino momenti più difficili di questi..."

Speriamo di no!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma dai Donadel? Chi l'avrebbe mai detto, eh!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci fosse un calciomercato dove non ci abbinano Donadel... :)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2011, 23:31
Ci fosse un calciomercato dove non ci abbinano Donadel... :)

Ederson?Zoboli?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: flender il 26 Mag 2011, 23:19

FREY

CASSANI      SILVESTRE    DIAS      RADU

LEDESMA      CANA

ZARATE      HERNANES    LULIC

GILARDINO

Ottima e abbondante, però così per me funzionerebbe meglio:

FREY

SILVESTRE      DIAS       RADU

CASSANI     LEDESMA      CANA       LULIC

ZARATE            HERNANES

GILARDINO

Discussione precedente - Discussione successiva