Citazione di: And159 il 26 Mag 2011, 22:28
esatto,stiamo parlando di un mezzo giocatore.io non pretendo che ne giochi 38 ma nemmeno che si cerchi di farlo passare per imprescindibile dopo che ha fatto a 30 anni la migliore stagione della carriera.
In parte hai ragione, Mauri non può essere imprescindibile. Ma, per l'idea di calcio che ho io, nessun giocatore dovrebbe essere imprescindibile. Ma la sua assenza quest'anno si è sentita eccome.
Io, non lo darei via tanto facilmente. Certo è discontinuo e per questo dobbiamo avere in rosa un giocatore con le stesse caratteristiche che sia all'altezza.
E comunque, anche quando siamo andati in Champions Mauri era imprescindibile, poi l'anno della Champions è stato fermo a lungo quindi non è giudicabile.
In realtà Mauri ha fallito una sola stagione, quella della Coppa Italia poichè l'anno scorso con Ballardini è stato tra i meno peggio (va bè, il crollo davanti ad Handanovich te lo menziono io non serve che me lo ricordi tu

e con l'arrivo di Reja si è rivelato importantissimo. Insomma, dire che è la prima stagione buona che fa è riduttivo...secondo me.