Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2010, 16:27
Kolarov è uno dei migliori terzini d'Europa ed ha 24 anni. Nella nazionale italiana ci giocherebbe a spasso, visto che il maggior indiziato per ricoprire quel ruolo dovrebbe essere Criscito. Un ruolo occupato per anni da Grosso: la dice lunga sulla penuria che c'è in giro di terzini.
A quanto pare ha intenzione di provare Chiellini ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me kolarov è paragonabile a un Marcelo qualsiasi, e non è uno dei più forti in Europa, ce ne saranno almeno 6 7, tenendomi stretto, migliori di lui

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 16:34
Mi pare strano, vista la penuria di centrali.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 16:34

Mejo me sento.
Una Nazionale che non può contare su un terzino di fascia decente ed è costretta a spostare un centrale. Come l'Inter che cambia di fascia a Zanetti, il Bayern che dirotta un centrale sinistro sulla corsia, altre che schierano nomi improbabili dagli Antonini ai Gobbi.

Citazione di: vaz il 29 Mag 2010, 16:34
Secondo me kolarov è paragonabile a un Marcelo qualsiasi, e non è uno dei più forti in Europa, ce ne saranno almeno 6 7, tenendomi stretto, migliori di lui

Anche fosse il decimo, e secondo me non lo è ma supponiamo che, e` da considerere un'ottima posizione  tanto da catalogarlo come uno dei migliori d'Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
no problem ;) Diciamo che la frase non era chiarissima e lasciava adito a qualche dubbio.... Purtroppo bisogna stare attenti pure a quello che si legge quando si parla di Lazio...

La frase è chiarissima ad ascoltarla tutta.
Io oggi l'ho pure sentita dal vivo alla radio.
Nella prima parte Lotito dice esattamente quello che dice Zanoni.
Il quale omette di considerare il seguito.
In cui Lotito dice testualmente (parlando degli acquisti senza limiti:
" e noi ce lo possiamo permettere sia dal punto di vista sportivo perchè bla bla bla sia dal punto di vista pratico (testuale) perchè la Lazio ha le risorse necessarie .

Ma questo continua ad essere ignorato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 16:10
non ha deto nessuna fregnaccia, ha detto che in base ai parametri della federazione la lazio e' nella fascia di quelle squadre che non sono costrette a vendere prima di comprare, che formalmente possono comprare chi vogliono a qualunque prezzo.
Citazione di: Gio il 29 Mag 2010, 16:57
La frase è chiarissima ad ascoltarla tutta.
Io oggi l'ho pure sentita dal vivo alla radio.
Nella prima parte Lotito dice esattamente quello che dice Zanoni.
Il quale omette di considerare il seguito.
In cui Lotito dice testualmente (parlando degli acquisti senza limiti:
" e noi ce lo possiamo permettere sia dal punto di vista sportivo perchè bla bla bla sia dal punto di vista pratico (testuale) perchè la Lazio ha le risorse necessarie .

Ma questo continua ad essere ignorato.
Zanò, allora ci spieghi se abbiamo o no le possibilità di acquistare Cristiano Ronaldo, Gerrard, Lampard e Torres, oppure ci dobbiamo accontentare di poterlo fare formalmente, ma in concreto dobbiamo accontentarci di Eliseu, Mauri, Meghni e Makinwa?
Ma cerca di farcelo capire bene eh, senza slogan....

Che poi, a noi, che caspita ci frega se formalmente lo possiamo fare ma concretamente no. A noi interessa il concreto, no il formale, se lo sbattesse il formale, che in campo ci mandiamo i giocatori che formalmente avremmo potuto comprare o quelli che effettivamente abbiamo nella nostra splendida rosa? Ma niente niente questo si è convinto che siamo tutti Zanoni e abbocchiamo a tutte le frescacce che dice?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Russotto il 29 Mag 2010, 16:19
Ora non attacchiamoci pure a Morabito che e' un vero peracottato pur di attaccare Lotito. Ti prego.
Ho catalogato Morabito tra tutti quelli che criticano Lotito. Non ho elementi per definirlo peracottaro, per me è uno che di calcio, managerialmente parlando, ci capisce. Poi questi sono tutti un po' tra il Bronzetti e il Caliendo, nel loro piccolo, quindi pregi e difetti, dipende dai punti di vista.
Se poi Lotito si è circondato di critici, che qualcuno ritiene nemici che attaccano, non è colpa di chi muove critiche. Tra l'altro mi sembra di ricordare un video dove Lotito si vantava pure di avere molti nemici..... quindi figuriamoci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 18:33
Zanò, allora ci spieghi se abbiamo o no le possibilità di acquistare Cristiano Ronaldo, Gerrard, Lampard e Torres, oppure ci dobbiamo accontentare di poterlo fare formalmente, ma in concreto dobbiamo accontentarci di Eliseu, Mauri, Meghni e Makinwa?
Ma cerca di farcelo capire bene eh, senza slogan....
Perché Cristiano Ronaldo , Gerrard , Lampard e Torres non accettano di fare la panca , mentre Eliseu , Mauri , Meghni e Makinwa sì . Drogba invece fa la riserva del capetano

Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 18:40
Ho catalogato Morabito tra tutti quelli che criticano Lotito. Non ho elementi per definirlo peracottaro, per me è uno che di calcio, managerialmente parlando, ci capisce. Poi questi sono tutti un po' tra il Bronzetti e il Caliendo, nel loro piccolo, quindi pregi e difetti, dipende dai punti di vista.
Se poi Lotito si è circondato di critici, che qualcuno ritiene nemici che attaccano, non è colpa di chi muove critiche. Tra l'altro mi sembra di ricordare un video dove Lotito si vantava pure di avere molti nemici..... quindi figuriamoci.
Ma perché Morabito ci capisce di calcio ? A te Radu non piace ? (oops , non ti piace davvero  :D) . Ti piacciono Zambelli , Obodo e compagnia ?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Murmur il 29 Mag 2010, 16:13
non mi pare di stravolgere nulla. E se non si è spiegato bene,  peggio ancora.

si e' spiegato benissimo: ha parlato di parametri (della federazione), di situazione in cui la Lazio non e' obbligata a cedere per poter poi acquistare, di iscrizione al campionato senza problema, di anticipazioni sui contratti televisivi di cui non c'e' bisogno, di stipendi pagati (con quelli di aprile in arrivo). in sintesi, di una situazione economica virtuosa.

anche quando parla delle risorse necessarie, Lotito parla di risorse necessarie a essere in regola, a essere liberi da vincoli, a fare tutto cio' che si decide di fare.

poi se uno si vuole convincere che siccome Lotito c'ha detto che c'ha le risorse illimitate allora deve caccia' li sordi e compracce Messi, Cristiano Ronaldo, De Rossi, Mascherano e Gerrard, la colpa non e' ne' mia, ne' di Lotito: ma di chi e' vittima di un'ossessione e si ostina a non farsi seguire.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 18:33

leggiti il bilancio, li' trovi tutte le risposte di cui hai bisogno. hai scovato i 34 milioni spesi per Zarate senza leggerlo (una vera magia!), non sara' difficile trovare la risposta a questa semplice domanda leggendolo...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 19:13
si e' spiegato benissimo: ha parlato di parametri (della federazione), di situazione in cui la Lazio non e' obbligata a cedere per poter poi acquistare, di iscrizione al campionato senza problema, di anticipazioni sui contratti televisivi di cui non c'e' bisogno, di stipendi pagati (con quelli di aprile in arrivo). in sintesi, di una situazione economica virtuosa.

anche quando parla delle risorse necessarie, Lotito parla di risorse necessarie a essere in regola, a essere liberi da vincoli, a fare tutto cio' che si decide di fare.

poi se uno si vuole convincere che siccome Lotito c'ha detto che c'ha le risorse illimitate allora deve caccia' li sordi e compracce Messi, Cristiano Ronaldo, De Rossi, Mascherano e Gerrard, la colpa non e' ne' mia, ne' di Lotito: ma di chi e' vittima di un'ossessione e si ostina a non farsi seguire.
Mi basta che facesse un mercato in linea con il quinto bacino d'utenza del calcio italiano, mi basta che il mercato non sia la solita buffonata degli ultimi anni che ci ha portato sull'orlo della serie B, mi basta che finalmente si punti a costruire una squadra di calcio che non ho da anni. Non chiedo Messi, Ronaldo o Gerrard, chiedo solo normalità, quella normalità che il fenomeno, numeri alla mano (non slogan....), non è in grado di garantire. Ha detto che la Lazio è in regola e libera da vincoli per acquistare giocatori? E' l'interpretazione che ho dato anche io alle sue parole, ma questo a me sa di slogan (tanto per usare un termine a te caro) perchè questa è pura teoria. La realtà è che poi nei mercati estivi arrivano Meghnì, Scaloni, Carrizo, Eliseu e Cruz con i quali arriviamo a salvarci alla penultima giornata solo perchè anche quest'anno siamo riusciti a trovare 3 squadre più scarse. Esattamente come me che teoricamente stasera azzecca un sei al superenalotto e non ha limiti di spesa per il resto della vita. La realtà però è che lunedì mi verrà addebitata la rata del mutuo in scadenza, quindi dovrò rinunciare a qualche spesa extra...
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 19:17
leggiti il bilancio, li' trovi tutte le risposte di cui hai bisogno. hai scovato i 34 milioni spesi per Zarate senza leggerlo (una vera magia!), non sara' difficile trovare la risposta a questa semplice domanda leggendolo...

Zanò, visto che sei così tanto attento a leggere il bilancio e sei così informato sui conti della Lazio, naturalmente sei a conoscenza  del risultato intermedio dell'ultima trimestrale e soprattutto quello che la stessa trimestrale prevede per il quarto trimestre.... Questo per ricollegarci al fatto che la Lazio "può acquistare liberamente chi vuole"... sto parlando della differenza tra teoria e pratica.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: Sercio69 il 29 Mag 2010, 19:40
La realtà è che poi nei mercati estivi arrivano Meghnì, Scaloni, Carrizo, Eliseu e Cruz con i quali arriviamo a salvarci alla penultima giornata solo perchè anche quest'anno siamo riusciti a trovare 3 squadre più scarse.
:clap:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
di morabito ho un vhs di quando faceva l'animatore sulle navi da crociera nel nord europa. ci ando' la famiglia di mia moglie e lo conobbero. si professava laziale sfidando tutti, e ostentava la sua lazialita'. circa 20 anni addietro. ai tempi di cragnotti non ci rifilo' solo pippearzugo, o sbaglio ?

in merito alla telefonata perculeggiante del troglodita laziale, mi ci riconosco nei contenuti . sono un sostenitore della tesi che al sesto fatturato/ricavo debba per forza corrispondere un piazzamento uefa stabile. e questo pensiero e' di tutti i laziali che conosco.
aggiungo che non ho mai telefonato alle radio, non sono un coatto e che l'italiano lo lo parlo abbastanza bene.

ritenere che chi non difende lotito a oltranza sia un cesarone e' veramente triste.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: pantarei il 29 Mag 2010, 19:55
aggiungo che non ho mai telefonato alle radio, non sono un coatto e che l'italiano lo lo parlo abbastanza bene.
Non si direbbe  :P

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 19:03
Perché Cristiano Ronaldo , Gerrard , Lampard e Torres non accettano di fare la panca , mentre Eliseu , Mauri , Meghni e Makinwa sì . Drogba invece fa la riserva del capetano
Ma perché Morabito ci capisce di calcio ? A te Radu non piace ? (oops , non ti piace davvero  :D) . Ti piacciono Zambelli , Obodo e compagnia ?
devo ride o è facoltativo.
Sei più bravo di Morabito? Potresti fare il suo lavoro......si guadagna bene, dicono, nonostante Lotito non foraggi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
io vorrei sapere in quale veste il sig. Morabito dice che alla Lazio serve un buon DS , sminuendo l'attuale DS.

Da critico o da procuratore ?

Ma come ti permetti ? e Tare dovrebbe fare affari con te dopo queste dichiarazioni?

Ma come mai te se sente sempre piu' spesso ? anche in TV ?

Immagino il colloquio con guido : " a mora' che dici de lotito? " " che me sta sur cazzo perchè non me fa lavora' ".

" Bene , te posso invita' in trasmissione...."

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 19:46
:clap:

Lazio      50
Atalanta    47
Napoli    46    
Sampdoria46    
Siena    44
Catania    43    
Chievo    38    
Bologna    37    
Torino    34    
Reggina    31    
Lecce    30

Lazio   46   
Catania   45
Chievo   44   
Udinese   44   
Cagliari   44   
Bologna   42   
Atalanta  35   
Siena   31   
Livorno   29

:roll:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.714
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:04
devo ride o è facoltativo.
Se non ti piace Radu mica è colpa mia ...

Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:04
Sei più bravo di Morabito? Potresti fare il suo lavoro......si guadagna bene, dicono, nonostante Lotito non foraggi.
Comprate la Lazio ! [cit.] Bravo .
Cmq no , grazie , faccio altro nella vita e mi piace abbastanza quello che faccio (anche se non vado alle Caraibi)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 19:17
Nun ce provà zanò.
Se non hai capito la storia dei 34 milioni (mai detto tra l'altro, ho sempre chiesto spiegazioni sulle cifre, mai affermati 34 milioni, se continui a sostenere che ho scritto che Zarate è stato pagato 34 milioni LO DEVI DIMOSTRARE, altrimenti non rompere i milioni ulteriormente), potrei provare a rispiegartela, magari scopri che è in quinto del cartellino e un ottavo dell'ingaggio.
QUI QUI QUI nello specifico si sta parlando delle dichiarazioni di Lotito che TU stai strumentalizzando a tuo piacere.
Ripeto, Lotito ci ha detto che può comprare Gerrard, Lampard & Co. oppure ha detto un'altra scemenza nella speranza che qualcun altro oltre a te, prenda seriamente che possiamo comprare chiunque?

Devi rispondere a domande precise, non fare il furbetto.

Che poi Lotito manco sa con chi e in che ruolo gioca 'sto Chiunque.

Discussione precedente - Discussione successiva