Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Scusate se non ricordo male NON E' POSSIBILE fare un aumento di capitale in quanto questi soldi andrebebro dritti dreitti all'Erario (posso anche sbagliare).
Scusate mi fate capire sto punto?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
a me le dichiarazioni di Tare piacciono molto. è un ds che parla poco, ma quando parla dice le cose come stanno.

In pratica ha detto: "quello che scrivono i giornali sono invenzioni belle e buone, con la fiorentina non ci sono trattative in atto"

La realtà è che manco i giornalisti hanno la più pallida idea di chi comprerà la Lazio, paro paro come noi che scriviamo qui sopra...

e Tare lo conferma.. ciò mi fa doppiamente piacere perchè non mi piacciono ne gila ne maxi... io spero che si punti come l'anno scorso su uno che non era mai stato nominato prima, magari impensabile prima dell'effettivo acquisto.. un pò come hernanes..

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se non arriva gilardino arriva cissè,è certo.
ps.: Credevo in gilardino,ma adesso so depresso...non che cissè non sia forte ma gilardino sarebbe stato la punta da venti gol,una delle poche in europa.

C'è un certo Gameiro in francia che segna come un matto,io lo prenderei a sto punto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: westman il 27 Mag 2011, 15:19
Scusate mi fate capire sto punto?

Che i soldi in cassa con un aumento di capitale devono andare a cprire come priorità il debito con lo stato.
Della serie: "se hai dei soldi extra da mettere dammeli prima a me che ho un credito nei tuoi confronti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gingiula il 27 Mag 2011, 15:23
a me le dichiarazioni di Tare piacciono molto. è un ds che parla poco, ma quando parla dice le cose come stanno.

In pratica ha detto: "quello che scrivono i giornali sono invenzioni belle e buone, con la fiorentina non ci sono trattative in atto"

La realtà è che manco i giornalisti hanno la più pallida idea di chi comprerà la Lazio, paro paro come noi che scriviamo qui sopra...

e Tare lo conferma.. ciò mi fa doppiamente piacere perchè non mi piacciono ne gila ne maxi... io spero che si punti come l'anno scorso su uno che non era mai stato nominato prima, magari impensabile prima dell'effettivo acquisto.. un pò come hernanes..

;)

torino

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: westman il 27 Mag 2011, 15:27
C'è un certo Gameiro in francia che segna come un matto,io lo prenderei a sto punto.

Gameiro purtroppo non mi pare il tipo d'attaccante che cerca reja.
A me piacerebbe moltissimo, di quelli nominati finora è sicuramente quello più simile a Rocchi, ma molto più tecnico (e secondo me è proprio quella la tipologia d'attaccante per cui dobbiamo trovare un ricambio, visto che per il 9 classico abbiamo già sia Kozak che eventualmente Floccari).

Secondo me sarebbe un colpo da dieci e lode, purtroppo sembra sia praticamente già del Valencia...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Mag 2011, 15:35
Gameiro purtroppo non mi pare il tipo d'attaccante che cerca reja.
A me piacerebbe moltissimo, di quelli nominati finora è sicuramente quello più simile a Rocchi, ma molto più tecnico (e secondo me è proprio quella la tipologia d'attaccante per cui dobbiamo trovare un ricambio, visto che per il 9 classico abbiamo già sia Kozak che eventualmente Floccari).

Secondo me sarebbe un colpo da dieci e lode, purtroppo sembra sia praticamente già del Valencia...

Abbiamo già commentato anche il video qualche decina di pagine fa...comunque questo chi non lo vorrebbe???
Non so se va a Valencia, ma il prezzo è sicuramente già molto alto

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Che i soldi in cassa con un aumento di capitale devono andare a cprire come priorità il debito con lo stato.
Della serie: "se hai dei soldi extra da mettere dammeli prima a me che ho un credito nei tuoi confronti"
grazie per la spiegazione. così si parla e si fanno capire cose anche a chi è ignorante come me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873

Hai qualche base o è una semplice sensazione? Io stapperei lo champagne, invece di prendere un ennesimo timido (col bonus della tendenza circense), prenderemmo un fijodenamajetta molto forte,molto affamato e molto incazzoso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Rinaldi , agente di Dias : rinnovo ? ora non serve , ha altri 2 anni di contratto.

;))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
ps.: Credevo in gilardino,ma adesso so depresso...non che cissè non sia forte ma gilardino sarebbe stato la punta da venti gol,una delle poche in europa.

Sei così sicuro che Gila ti fa 20 gol?
Per me viaggia su una media di 13-14 e non lo vedo
in una fase crescente della sua carriera... boh io non
sono convintissimo.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Lazio, Reja rimane: Per le garanzie di Lotito

UFFICIALE: Reja rinnova con la Lazio
L'accordo c'era già da tempo. Reja aveva deciso due mesi fa che avrebbe continuato la sua avventura sulla panchina della Lazio. Per comunicarlo ufficialmente a Lotito, però, ha atteso che la matematica confermasse il ritorno della squadra in Europa. Quel contratto annuale, con opzione per il secondo, era già pronto da gennaio: 700 mila euro netti a stagione, quasi 200mila in più rispetto al precedente accordo.

Il tanto sospirato 'sì' è arrivato martedì notte, quando il goriziano ha avuto un lungo confronto con Lotito. Ricevute le giuste garanzie, il tecnico ha deciso di continuare ufficialmente ad allenare la Lazio. Le promesse di Lotito, pronto a regalargli quel tanto agognato attaccante da 20 gol a stagione e a rendere la squadra più competitiva e in grado di giocare tre competizioni, lo hanno convinto. La firma è arrivata ieri, prima della partenza del tecnico per la Croazia dove passerà le vacanze, ed è stata ufficializzata alle 18 sul sito della Lazio.

(Leggo - Edizione Roma)
non resta che attendere

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: zaradona il 27 Mag 2011, 15:34
;)

torino

da Torino per Licht voglio solo Matri!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Apro un piccolo OT sui giovani della primavera...guardate che anche li conta molto lo "sponsor", ad esempio guardando l'altra sponda del tevere andate a vedere chi é il procuratore di Caprari e poi andate a vedere chi é il procuratore di Montella...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Trezeguet, si parla di lui, io sinceramente un altro giocatore sul viale del tramonto che viene a svernare alla Lazio (modello Cruz) non lo voglio...però quest'anno non l'ho minimamente seguito quindi può essere che abbia fatto 20 gol e io non lo sappia

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Giacomo il 27 Mag 2011, 16:59
Trezeguet, si parla di lui, io sinceramente un altro giocatore sul viale del tramonto che viene a svernare alla Lazio (modello Cruz) non lo voglio...però quest'anno non l'ho minimamente seguito quindi può essere che abbia fatto 20 gol e io non lo sappia

Ha fatto 12 gol con una squadra scarsa, cioè più di Floccari, di Zarate, altro che svernare.
Anzi se fossi in lotito prenderei lui al posto di Floccari a pochi spicci e poi il famoso attaccante da 20 gol (che non esiste), l'unico problema per il francese è l'ingaggio ma se vieni alla Lazio non puoi certo chiedere cifre astronomiche lo sa lui come il suo procuratore che conosce lotito.

Floccari qualche ragione può avercela visto che ha giocato fuori ruolo, però caratterialmente ha mostrato limiti troppo evidenti, un attaccante per me deve essere cattivo sotto porta e lui non lo è.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Mag 2011, 17:09
Ha fatto 12 gol con una squadra scarsa, cioè più di Floccari, di Zarate, altro che svernare.
Anzi se fossi in lotito prenderei lui al posto di Floccari a pochi spicci e poi il famoso attaccante da 20 gol (che non esiste), l'unico problema per il francese è l'ingaggio ma se vieni alla Lazio non puoi certo chiedere cifre astronomiche lo sa lui come il suo procuratore che conosce lotito.

Floccari qualche ragione può avercela visto che ha giocato fuori ruolo, però caratterialmente ha mostrato limiti troppo evidenti, un attaccante per me deve essere cattivo sotto porta e lui non lo è.

Hai ragione, Trezeguet potrebbe essere l'attaccante ideale, ha esperienza internazionale e cattiveria sotto porta in oltre conosce molto bene il campionato italiano.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: geggio il 27 Mag 2011, 16:29
Apro un piccolo OT sui giovani della primavera...guardate che anche li conta molto lo "sponsor", ad esempio guardando l'altra sponda del tevere andate a vedere chi é il procuratore di Caprari e poi andate a vedere chi é il procuratore di Montella...
se sei una pippa hai voglia a tenere lo sponsor

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2011, 17:12
Hai ragione, Trezeguet potrebbe essere l'attaccante ideale, ha esperienza internazionale e cattiveria sotto porta in oltre conosce molto bene il campionato italiano.

quanti anni ha?

Discussione precedente - Discussione successiva