Cosa ci si aspetta da questo mercato ..

Aperto da kiraly, 27 Mag 2011, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
io mi aspetto un sensibile miglioramento della squadra, i mezzi sono pochi ma con buone idee e qualche cessione furba si può avere un discreto capitale da spendere.
io non critico il presidente perchè non compra i campioni come Cragnotti o perchè non è laziale come non so chi ecc ecc ma in relazione alle fasi di mercato troppe occasioni ed errori sono stati fatti  in passato (insieme a cose positive ovviamente)
Ci sono le possibilità di fare molto meglio e questa è un ennesima occasione.
La rosa della Lazio non ha fuoriclasse, ha giocatori buoni (forse qualcuno molto buono), giocatori normali e giocatori scarsi. Questo porta il vantaggio che tutti sono sostituibili e a seconda delle opportunità si possono vendere per soldi o per scambi vantaggiosi.
Io proverei per prima cosa a ridurre sensibilmente la rosa eliminando i giocatori scarsi e quelli poco utili dal punto di vista tecnico o tecnico-finanziario, es:
Bizzarri,Garrido, Foggia, Floccari, Bresciano, Stendardo, Rocchi, Sculli (?), Gonzalez, Meghni, Bonetto

Poi valuterei quali di quelli normali e infine quali di quelli buoni sono necessari e quali no vendendoli
es. Lichsteiner, Muslera, Mauri, Matuzalem, Zarate ecc

Fatti i conti con quanto a disposizione si avrebbe un idea delle possibilità che ci sono per scegliere giocatori di medio alto livello se possibile (il che esclude l'aggiunta di altri pipponi come Pippastatopulos)

Ovviamente non si puo prima solo vendere e poi solo comprare ma è fondamentale lavorare per ridurre la rosa anche per poter dare spazio a qualche giovane di prospettiva tipo Ceccarelli (Che magari può essere meglio di Sculli e si risparmiano cosi 3 milioni)

Per le valutazioni sul mercato attendiamo il 7 luglio prima e (purtroppo) il 31/8 poi, per ora buon lavoro a Lotito.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.110
Mi aspetto un deciso sfoltimento della rosa in primis.
Poi a me piace molto la formula giocatore esperto / promessa in uno stesso ruolo.
Es: Dias - Toloi
Mauri - Witsel.

ecc.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io non m'aspetto niente... almeno non mi faccio il sangue amaro..

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
mi accontenterei di un uomo x reparto: se avessimo preso ziegler avremmo risolto 1/3 della campagna acquisti...vabbè
un centroavanti che fa gol
forse sarebbe meglio 2 centrocampisti: cana sarebbe perfetto e uno che può dare il cambio a mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mi aspetto una mini-rifondazione per quello che riguarda l'11 titolare (portiere,un difensore,2 centrocampisti ed una punta nuovi),la cessione di chi sta qui da anni non si sa bene a fare cosa (meghni del nero scaloni etc) e soprattutto di non dover aspettare il 31 agosto per vedere chiuse le trattative che fino ad oggi vengono date per terminate "dettagli" a parte

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
In Silvestre, cana,amauri,palacio,marchetti.

Out Muslera,stendardo,meghni,scaloni,bresciano,zarate,del nero,etcetc

Marchetti
Lichtsteiner silvestre dias radu
             Cana ledesma
      Palacio. Hernanes mauri
                 Amauri

Bizzarri
Cavanda.  Dikitè. Biava.  Garrido
       Brocchi.   Matuzalem
Sculli.      Floccari   Gonzalez
              Kozak

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

migliorare la rosa prendendo almeno 4/5 giocatori che non facessero rimpiangere i titolari quando chiamati in causa ,

la Lazio titolare
ha fatto un campionato di vertice , quando son mancati uno o più elementi per squalifiche o scadimento di forma il rendimento è calato troppo .

In pratica qualcuno capace di mandare gli attuali titolari in panchina ed i panchinari in tribuna .

Abbiamo circa 12 contratti che scadono nel 2012 , cercare di accelerare l'uscita di quasi tutti e prendere qualcuno più funzionale al posto loro , anche in prestito per non appesantire troppo il bilancio ,

arrivare al ritiro con 24 giocatori che possano disputare campionato e coppe con buon profitto , ed avere in rosa 7/8 giovani primavera anche di ritorno , la stagione sarà lunga e dispendiosa .   

Cosa mi aspetto :

La solita girandola di nomi , cifre a capocchiam , qualche caso del casso , altalena bioritmica di ottimismo e pessimismo ,

ed infine , miliardi di bytes in viaggio per il web .

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
mi aspetto solo che non vengano spesi i pochi soldi che abbiamo per giocatori inutili (Massimo Lopez, Amauri, Pippastatopulos ecc.). la Rosa secondo me è facilmente migliorabile con acquisti mirati (portiere,terzino sinistro e centrocampista) sperando che almeno uno dei 3 sia un colpaccio alla Hernanes. serve un acquisto di qualità che ci faccia sognare.
L EUROPA LEAGUE SI PUò VINCERE se si fa una bella squadra  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Mi aspetto,anzi spero in un mercato che abbia un filo logico in base al modulo che il nostro allenatore vorrà applicare.Sfoltire la rosa e pochi acquisti mirati altrimenti continueremo ad avere giocatori che devono adattarsi a ruoli non propri.Un centrocampista che sostituisca Brocchi,un'alternativa valida a Mauri,un vero terzino sinistro.In ogni caso gente scelta da Reja che sappia come e dove farla giocare.
E FORZA LAZIO :band1:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
2 rinforzi seri
Sostituti adeguati per chi parte.
Conferma per Zarate (non fate scherzi eh ...).

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non aspetto niente...l'unica cosa che nn voglio vedere sono gli errori commessi nei mercati precedenti...specialmente quelli in cui la stagione successiva si correva su 3 competizioni

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: A.Voronin il 27 Mag 2011, 23:19
Mi aspetto un deciso sfoltimento della rosa in primis.
Poi a me piace molto la formula giocatore esperto / promessa in uno stesso ruolo.
Es: Dias - Toloi
Mauri - Witsel.

ecc.

sono d'accordo....davanti penso a Klose\Kozak e Zarate\Rocchi.......in difesa guarderei in casa Dias\Luciani per esempio.....ma rimane il problema delle fasce che rimangono comunque sguarnite ed in ogni caso Hernanes non ha un vero sostituto e presenta una certa incompatibilità con Mauri.....non sarebbe il caso di giocare almeno con due moduli a seconda dei giocatori a disposizione?

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: gunners il 28 Mag 2011, 09:00
In Silvestre, cana,amauri,palacio,marchetti.

Out Muslera,stendardo,meghni,scaloni,bresciano,zarate,del nero,etcetc

Marchetti
Lichtsteiner silvestre dias radu
             Cana ledesma
      Palacio. Hernanes mauri
                 Amauri

Bizzarri
Cavanda.  Dikitè. Biava.  Garrido
       Brocchi.   Matuzalem
Sculli.      Floccari   Gonzalez
              Kozak

..scusa ma io non metterei davanti Amauri al posto di Zarate nemmeno se me lo regalassero.....magari è solo una mia idea eh?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: ilPadrino il 28 Mag 2011, 00:00
Io non m'aspetto niente... almeno non mi faccio il sangue amaro..

In linea di massima sarei d'accordo con te, non ho fiducia nella società, perchè di solito quando c'è da fare un bel passo in avanti se ne fanno due indietro.

L'anno scorso il mercato è stato buono, specie il colpo hernanes, ma dovevamo affrontare coppa italia e campionato, oggi abbiamo un impegno bello tosto che ci porterà via tanto tempo e quindi servirà una campagna acquisti corposa.
Ovviamente bisogna anche sfoltire.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.911
Non considerando le cessioni , mi aspetto un vice Licht , un difensore centrale o un terzino sinistro se si vuole portare Radu al centro.
Cana.
Uno alla Mauri , magari un giovane da inserire gradualmente.
E dulcis in fundo la super punta , che per me non è la priorità.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
io mi aspetto poco...spero solo che non si faccia come gli anni scorsi, cioè stare appresso ai vari santa cruz (come se fossero fenomeni, che poi non lo sono) e poi alla fine manco vengono...

AQ

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: Pablito1977 il 28 Mag 2011, 12:17
Non aspetto niente...l'unica cosa che nn voglio vedere sono gli errori commessi nei mercati precedenti...specialmente quelli in cui la stagione successiva si correva su 3 competizioni
aaaaaaaaaaaa....  povero ottimista

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
In primis via tutti i giocatori o presunti tali che sono da Noi in vacanza che quando chiamati in causa né hanno voglia e né sono all'altezza...
Bresciano, Garrido, Del nero, Scaloni, Foggia, Cavanda, Meghni..
A questi aggiungerei: Floccari(non c'ha [...]s..) e Matu( che personalmente adoro) se non se la smette con quei falli
stupidi ed inutili. Logicamente cercando di
incassare qualche soldino.
In secundis decidere cosa fare sui 'casi': Muslera, Licht e Zarate. Se rimangono bene, se non rimangono bisogni trovare dei rimpiazzi della stessa qualità!!
Ed infini

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
.. Ed infine comprare:
Un centrale, un terzino sinistro, un incontrista, un ala e forse ma forse un ariete.. Ma io darei un po' più fiducia a Libor!!! Caxxo quello e' forte!!
Questo e' cosa mi aspetto dal mercato estivo.
Daje Tare ce la puoi fare!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Marchetti
Silvestri    Dias     Radu
Cassani     Cana     Ledesma      Lulic
Hernanes
Viatri      Zarate

Ossia un 3-4-1-2 che in assenza di Hernanes può diventare 3-5-2  con l'inserimento di Gonzalez o Gazzi se lo prendono!!!!!! Non credo di essere andato lontano dalla formazione tipo.

8) 8) 8) 8) 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva